Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da attaccante a terzino sinistro in 7 giorni: McKennie il tuttofare della Juventus"

Post in rilievo

Da unico terminale d’attacco a terzino sinistro, in meno di 7 giorni. Weston McKennie da due anni a questa parte ha abituato l’immaginario bianconero alle metamorfosi più stravaganti. Certo, questa fa davvero specie se si considera il fatto che l’americano - da quando c’è Spalletti - è diventato, al pari di Yildiz, il miglior realizzatore stagionale della Juventus, e ti ritrovi alla vigilia di una gara da disputare all’arrembaggio per recuperare il durissimo parziale dell’andata.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della rosa è orribile, per questo anche solo un onesto gregario come McKennie arriva a troneggiare.

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elemento imprescindibile in questa squadra! Anche se, ultimamente, lo vedo un po' stanco essendo stato spremuto come un limone...

Luciano...stasera lascialo in panca che domenica abbiamo una partita ben più importante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un encomio per il soldato Weston è doveroso. Un jolly imprescindibile che spesso ci ha levato le castagne dal fuoco. Spero non si affatichi troppo perché è a Roma che la sua presenza sarà importantissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il suo rinnovo anche perché se vai su un centrocampista mediocre te lo fanno pagare a peso d'oro quindi meglio rinnovargli il contratto e sono dello stesso parere anche per Vlahovic meglio rinnovare lui che prendere un bidone come Openda o David di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luciano...stasera lascialo in panca che domenica abbiamo una partita ben più importante!

Insieme ad Yildiz, Bremer e Thuram aggiungerei 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia stima per come si sta comportando e soprattutto per tutti i ruoli che ricopre, ma al paese mio si dice, sa fa tutto e nn sa fa un ca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono far passare per positiva una cosa che è ampiamente negativa .

McKennie dovrebbe essere il jolly della rosa e non il tappabuchi nei ruoli in cui facciamo piangere come l'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che si arrangia un po’ dappertutto, ma a essere onesti l’unico ruolo dove ha fatto la differenza è quello che gli ha trovato Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dietro la punta stava facendo veramente la differenza, perché ha l'istinto di sapersi inserire, ha fisico, ed è bravo nel gioco aereo. Era veramente di supporto sia per il centrocampo che all'attacco. Sull'esterno perde un buon 60% della sua forza. Non è un caso che un suo errore ha fatto nascere il primo gol del Como. Però se è emergenza c'è poco da fare, ma mi auguro che resti tale, e non appena ci sia la possibilità possa tornare a giocare dietro la punta centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti