Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

Quoto

AGZz3d5.png

Al 48’ arriva il discusso rosso a Kelly per il fallo su Yilmaz a centrocampo: intervento non intenzionale sulla caviglia del turco mentre ricade, anche se imprudente. Esagerata l’ammonizione, di sicuro non da rosso diretto dopo essere stato richiamato dal Var. Il primo giallo Kelly lo aveva preso per un intervento in ritardo su Gabriel Sara.

Gazzetta.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Decisione vergognosa senza se e senza ma.

Tra l'altro, se rivedete dall'inquadratura laterale, si vede chiaramente che Kelly salta per colpire di testa e, mentre è in sospensione, il giocatore turco lo sbilancia con la mano sul bacino.

Dopodiché abbiamo scoperto che sulla Terra c'è la forza di gravità e che Kelly non può far altro che tornare coi piedi al suolo dove va ad impattare sul polpaccio dell'avversario.

Così come si vede che Kelly, durante il salto, mentre è in aria, guarda sempre e solo verso l'alto. Decisione folle.

FOLLE!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arbitro è lo stesso di Juve-Nantes richiamato al Var per vedere un tocco di mano palese si inventa fallo in attacco contro 

Una stagione condizionata così pesantemente da sti fenomeni con il fischietto tra le due chiappe fatico a ricordarla 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei allargare il discorso 

A parte l'inda (e sappiamo il perché) TUTTE le squadre italiane sono sistematicamente danneggiate in Europa

Oltre che contro di noi ricordo nel recente passato decisioni scandalose a danno di Mlan Roma e Atalanta.

L'esimio ROSETTI dovrebbe dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Esagerata l’ammonizione, di sicuro non da rosso diretto dopo essere stato richiamato dal Var.

E menomale che il VAR doveva correggere i chiari ed evidenti errori, un fallo che solo gli arbitri hanno visto.

O sono in malafede, oppure meglio che si dedicano ad altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Massacrati dagli arbitri. Parlare di calcio è tutto inutile. Cosa abbiamo fatto per meritarci noi tifosi tutto questo? Basta!

Il nostro ex presidente ha deciso una sera, dopo aver firmato tipo 2 giorni prima una ratifica del nuovo regolamento Champions, di fare un golpe e sostitutire la Champions stessa con un trofeo concorrente, pensando che tutti sarebbero stati d'accordo, così da poter colmare delle voragini di bilancio che sapeva di aver creato.

Il club ha cercato di metterglielo in quel posto, adesso loro lo mettono in quel posto a noi.

• Mi Piace 9
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Altro idiota che si crede un fenomeno. Non dovrebbe mai piú arbitrare una partita internazionale 

Il problema nn è tanto l'arbitro che ammonisce, magari nn vede bene, anche se sbaglia, ma del var che invece di avvisare dell'errore tecnico falsa, nonostante i mezzi a disposizione, una gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Poi quest’anno e l’apoteosi. Gli arbitri ci stanno rovinando la stagione. Noi sbagliamo troppi gol, su questo non ci piove, ma è anche difficile campare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Massacrati dagli arbitri. Parlare di calcio è tutto inutile. Cosa abbiamo fatto per meritarci noi tifosi tutto questo? Basta!

Lo sappiamo benissimo, è inutile nascondersi dietro un dito.

La follia di AA verso la UEFA la pagheremo finché lo sloveno starà seduto lì, mettetevi pure il cuore in pace.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un arbitro da la prima ammonizione per perdita di tempo al 110' minuto, allora c'è poco da dire, al di là della ridicola espulsione e cartellini dati a caso.

Inadeguato, poco preparato, poco sveglio.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum, molti invocavano gli arbitri stranieri per la Serie A come una sorta di "Panacea di tutti i mali"... Si è visto coi turchi che per noi non cambierebbe assolutamente nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, RamaruSeVen said:

E menomale che il VAR doveva correggere i chiari ed evidenti errori, un fallo che solo gli arbitri hanno visto.

O sono in malafede, oppure meglio che si dedicano ad altro...

Lo hanno richiamato per fargli correggere la decisione. Era appena fallo per me, salta, colpisce il pallone, viene spinto e sbilanciato dal avversario da qualche parte deve cadere no?

Puoi fischiare un falletto se proprio vuoi ma non di piu

6 minutes ago, Caesar Juventinus erat said:

È stato imprudente, dai. La gamba oggettivamente la allarga un po’. Era già ammonito. È un professionista, dovrebbe pensare che la sua azione possa venire fraintesa. Non c’era necessità. Purtroppo ci sta. Preferisco guardare ai nostri errori, che ci sono stati, e clamorosi. Quello di Zhegrova è clamoroso, bastava poco: era fatta. Lasciamo perdere

Si Zhegovra ci mandava ai rigori sicuramente. Un giocatore di A non può sbagliare certi gol. Porta spalancata, senza nessuno davanti. Che giocatori penosi. Ecco perché volevo chiesa. Avrebbe spaccato la porta in quella situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come una persona che conosca anche solo minimamente questo sport possa ritenere da rosso il fallo di Kelly dopo aver dato solo il giallo per l'entrata su Yildiz.

Una roba inconcepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

È stato imprudente, dai. La gamba oggettivamente la allarga un po’. Era già ammonito. È un professionista, dovrebbe pensare che la sua azione possa venire fraintesa. Non c’era necessità. Purtroppo ci sta. Preferisco guardare ai nostri errori, che ci sono stati, e clamorosi. Quello di Zhegrova è clamoroso, bastava poco: era fatta. Lasciamo perdere

Guarda solo il pallone, è in volo e quell'altro gli sta andando addosso, anche solo d'istinto la gamba ti protegge..

Il var lo richiama con la scusa della possibile espulsione per fargli vedere..

E lui persiste..

Questo ha precedenti imbarazzanti, questo è in malafede e basta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al gol di weston sono scoppiato in un pianto...ma tutto questo è inaccettabile...è chiaro che tutto sia pilotato allora non ne vale più la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Noi tifosi (colpevolmente) poco o nulla …

John invece si è calato le braghe con tutti … lasciando impunemente sputtan@re il club…

Questi sono i risultati. Lo stesso clima avvelenato, di club pluripregiudicato, dei bar italiani si è diffuso anche al livello internazionale più di quanto lo fosse prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti