Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Domani partita da brividi, con una sconfitta si saluta la champions, anche se non mi strapperei i capelli, non mi dispiacerebbe tentare di vincere l EL

Anche in caso di sconfitta non è finita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono anni che sbagliamo acquisti. Per la legge dei grandi numeri prima o poi, forse, lo becchiamo l'attaccante

Eccome se lo becchiamo l'attaccante. David infatti viene beccato una partita si e l'altra pure.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattanto, a proposito di arbitri e casi particolari in questa partita, a DAZN hanno fatto rivedere il fallo non fischiato su Buongiorno, da cui è nato il corner sul quale ha segnato il Verona. Se l’arbitro lo avesse fischiato - come avrebbe dovuto - il Verona ovviamente non avrebbe segnato e non avrebbe fatto nemmeno un tiro nello specchio della porta. Ovviamente, resta il fatto che c’è un divario tecnico enorme fra le due squadre che il Napoli ha sfruttato malissimo, mentre il Verona ha meritato gli applausi del suo pubblico e di tutti gli spettatori neutrali. Il gol di Lukaku pesa tantissimo, non solo per i 2 punti recuperati clamorosamente, ma perché con quel pari si sarebbe rischiata una botta psicologicamente pesante e pericolosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Le motivazioni per cui siamo dietro la Roma li hai elencati giustamente nelle ultime righe del tuo post. 

Se uno parla di preoccupazione ci vedo un ragionamento assolutamente congruo, discorso assolutamente diverso se il concetto di massa deve essere "la Juve perde a Roma ed è fallimento, onore alla Roma per la Champions" o ragionamenti così. 

Il trattamento sistematico arbitrale che sta subendo la Juve solo chi vuole farsi prendere per i fondelli con la barzelletta del "non bisogna attaccarsi agli arbitri, non era l'alibi dei perdenti?". 

Da tre settimane che la Juventus subisce arbitraggi da RADIAZIONE. 

Qui si parla di una situazione che di normale non ha nulla . 

La classifica che ha la Juve è letteralmente FALSATA da arbitraggi a senso unico. Roma, Como, Atalanta non meritano alcuna ipervalutazione della loro stagione. 

Siamo quasi al conto alla rovescia, sembra che molta gente aspetti le 23 di domani per scatenarsi contro il presunto fallimento della Juve di Spalletti. 

Mercoledì abbiamo fatto una partita CLAMOROSA in 10 (dopo quella di Milano, non può essere un caso, non può essere solo questione di partita azzeccata. Con tanti difetti ma questa squadra ha dimostrato a Milano e mercoledì che ha nelle sue corde una decina di punti in più in classifica in campionati regolari). 

Dopo quello che ci stanno combinando, stare ad aspettare il risultato di Roma Juve pronti a scagliare pietre virtuali sulla Juve di Spalletti, mi sembra qualcosa di fuori dal mondo. 

Speriamo perlomeno di vedere una partita regolare 🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi dimenticate che la Roma ha la coppa e ci punterà. 

Perderà valanghe di punti in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma infatti la Roma nelle prossime 11 almeno 10 punti li perderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Speriamo che inizino a perdere i tre punti domani intanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho tempo per leggere se ne avete già parlato,ma l'ho appena letto vedendo il risultato della partita e non posso che condividerlo con voi:

MA CHE CI FA SAMMARCO IN SERIE A A 42 ANNI?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Dimarco in serie A non viene marcato dalle squadrette ? Nelle partite con le big ed in champions è sempre ridicolo 

6 minuti fa, Bealu ha scritto:

Scusate se non ho tempo per leggere se ne avete già parlato,ma l'ho appena letto vedendo il risultato della partita e non posso che condividerlo con voi:

MA CHE CI FA SAMMARCO IN SERIE A A 42 ANNI?????

Forse perché allena il Verona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Domani partita da brividi, con una sconfitta si saluta la champions, anche se non mi strapperei i capelli, non mi dispiacerebbe tentare di vincere l EL

Sempre se la faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire, dopo tutto quello che è successo (negli anni, non nei giorni), come si faccia a esaltare un gol degli infami! Veramente incredibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche in caso di sconfitta non è finita 

è strafinita, quelli viaggeranno con il vento in poppa, quando li recuperi 7 punti (che potrebbero essere 8 per lo scontro diretto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita dei prescritti contro le medio piccole è letteralmente un tiro al bersaglio. Ci saranno al massimo 4/5 squadre in questa vergognosa serie A  che hanno abbastanza qualità per uscire ogni tanto del loro pressing. Le altre 14/15 non sono letteralmente in grado di fare 3 passagi di fila sotto pressione.

Onestamente ero sicurissimo che in Champions non avrebbero fatto strada, ma il margine che hanno in Italia è gigantesco. Le altre squadre neanche ci provano contro di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanto accaduto, sinceramente, leggere elogi per quelli lì, mi fa ribrezzo. Anche fossero un mix tra il Barca di Messi e il Real di CR7. Fanno schifo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.