Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vive in un mondo parallelo perchè forse non si è reso conto che per firmare per il Galatasaray si è giocato per almeno 2 anni la possibilità di tornare in Italia...

ma sai come funziona, se questi si impuntano una soluzione la si trova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

David penso che essendo arrivato a zero sia più vendibile di Openda.

Vero che prende una fucilata di ingaggio, ma ti garantirebbe una plusvalenza vera e totale.

E David, nonostante tutto, qualche gol e assit li ha fatti ed entro fine stagione, spero ne farà altri, magari qualcuno che lo può volere ancora lo trovi. Pure lui non sarà entusiasta della situazione.

Ma Openda? Dobbiamo pagarlo 40/45 mln, quando lo rivendi?

Openda prende il posto di Douglas Luiz, vede il campo con il binocolo e lo presti nella speranza di trovare il pollo che possa acquistarlo a titolo definitivo.

David se qualcuno lo avesse voluto lo prendeva 8 mesi fa a 10 ml di commissioni, perchè dovrebbe spenderne anche "solo" 15 dopo un anno altalenante?

Oltre al fatto non secondario che parliamo di un giocatore che avrà ancora 4 anni di contratto a circa 25 ml netti, praticamente invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ha pure tirato addosso al nostro portiere, che però si era dimenticato di avere le gambe aperte.

Più di così... 😂😉

ahah vero caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non è vero

Figurati.... chissà perchè altrimenti hanno inserito la clausola anti Italia nel contratto di Osimhen....

6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Piuttosto la Juve con l’acquisto di Higuain ha sperperato TUTTO il guadagno ricavato dalla cessione di Pogba (suicidio calcistico). 

Non sono d'accordo. 

Attaccante che era il top in quel momento.

Veniva da 36 gol segnati.

9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non abbiamo più avuto un centrocampo veramente forte, un pochino con Pjanic e Khedira, ma mai a quei livelli 

Questo è un problema ormai che ci portiamo dietro da secoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo aveva detto Percassi in persona che una cessione all anno loro l' hanno in programma 

Dobbiamo capire la fase che sta vivendo oggi la Bergamasca; ha ceduto Lookman, Retegui, Piccoli, Maldini, Ruggeri (circa 150ml di incassi) e altri ergo quest'anno acquisteranno molto e cederanno poco o nulla a meno di non presentarsi da Percassi con TANTE valigie piene di dané.

Le grosse cessioni già le hanno fatte, hanno un incasso da oltre 70ml dalla Uefa più l'indotto, vedrai che questa estate spenderanno rinnovando fortemente la rosa e riportando Palestra a Bergamo per almeno un paio di stagioni facendone lievitare il prezzo, che io sappia in porta non hanno grandi sostituiti di Carnesecchi, ne deduco che rimarrà anche lui a Bergamo ma lo ripeto: salvo offerta fuori mercato, Percassi è molto sensibile a certi tipi di incassi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quell'affare sparse il terrore in tutta la serie A, infatti poco dopo spuntarono clausole anti-Juve dappertutto (nei contratti di Belotti e Icardi, per esempio), a momenti la metteva pure il Frosinone per Dionisi. sefz

prendemmo anche Pjanic alla Roma che era il loro leader...in quel periodo Marotta prendeva tutti i migliori della serie a per indebolire le altre ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ha pure tirato addosso al nostro portiere, che però si era dimenticato di avere le gambe aperte.

Più di così... 😂😉

E sul secondo gol ha pure provato ad intralciare Platinette, ma niente, non ce l'ha fatta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Figurati, ci sarà la fila e senza champions' mi sa che non siamo tra i primi

mah io ci credo ancora alla Champions...anche perche' se non ci entriamo, allora voglio la testa di Elkann e che entrino Ardoino e socio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Io non so' nulla e non conosco nessuno, ma ieri ragazzi dopo che segni il gol qualificazione ad una tua ex concorrente italiana, come minimo esulti per 10 minuti, invece lui e' rimasto fermo....per me e' un grosso segnale

che voglia venire non lo discuto…che si riesca a prendere non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dobbiamo capire la fase che sta vivendo oggi la Bergamasca; ha ceduto Lookman, Retegui, Piccoli, Maldini, Ruggeri (circa 150ml di incassi) e altri ergo quest'anno acquisteranno molto e cederanno poco o nulla a meno di non presentarsi da Percassi con TANTE valigie piene di dané.

Le grosse cessioni già le hanno fatte, hanno un incasso da oltre 70ml dalla Uefa più l'indotto, vedrai che questa estate spenderanno rinnovando fortemente la rosa e riportando Palestra a Bergamo per almeno un paio di stagioni facendone lievitare il prezzo, che io sappia in porta non hanno grandi sostituiti di Carnesecchi, ne deduco che rimarrà anche lui a Bergamo ma lo ripeto: salvo offerta fuori mercato, Percassi è molto sensibile a certi tipi di incassi...:d

Voglio vedere quando passerà l'effetto scia di Gasperini se Palladino sarà in grado di inserire in continuazione nuovi giocatori e farli rendere allo steso modo o meglio dei precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Oddio,  rinnovare Dusan e poi prendere Osi non so quanto possa avere senso.......

Le due cose sono poco compatibili, osimhen esclusa la clausola costerebbe 75-80 minimo, quindi su 4 anni (ipotetici) costerebbe 20 all anno più l ingaggio. Praticamente costerebbe esattamente quanto vlahovic.

a questo andrebbe aggiunta la clausola (che farebbe aumentare il prezzo) ed il fatto che il gala non ha motivi per cederlo allo stesso prezzo pagato da loro.

Ovviamente se fosse possibile prenderlo, farei di tutto per portarlo a Torino perché con osimehn e vicario questa squadra ti fa almeno 10 punti in più, forse anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

mah io ci credo ancora alla Champions...anche perche' se non ci entriamo, allora voglio la testa di Elkann e che entrino Ardoino e socio...

Elkann non può vendere la Juve per testamento.

Ergo condannati a questa mediocrità sportiva e alle vessazioni arbitrali in Italia ed Europa per anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

"In rosa" Locatelli ci può stare

Parlo di avere, in una zona FONDAMENTALE del campo, Locatelli oppure un centrocampista molto più forte di lui.

Scrivere ste robe in sto periodo non ha senso:  In passato neppure tanto remoto ne ho dette di tutte i colori a Locatelli ma devo riconoscere che con Spalletti gioca quasi sempre bene e contro Inter e Gala ha fatto delle prestazioni Sontuose. 

Perché va bene le opinioni personali ma anche l'onestà prima di tutto. 

Ad oggi abbiamo problemi davvero molto più gravi di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Io non so' nulla e non conosco nessuno, ma ieri ragazzi dopo che segni il gol qualificazione ad una tua ex concorrente italiana, come minimo esulti per 10 minuti, invece lui e' rimasto fermo....per me e' un grosso segnale

Ho provato ad informarmi su quella clausola anti Italia che ha nel contratto.

Ragazzi.... lasciamo perdere per il momento (purtroppo).... Oltre al costo del cartellino, dovresti sborsare minimo 70 mln al napoli come penale.

Questa clausola dovrebbe scadere a Giugno 2027.

Ci sarebbero costi troppi elevati nel complesso.... senza poi dimenticare il costo di ingaggio del giocatore, che già di per sè è molto alto.

Eventualmente potresti continuare con Vlahovic, e poi, nel caso provare a prenderlo a Giugno 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Elkann non può vendere la Juve per testamento.

Ergo condannati a questa mediocrità sportiva e alle vessazioni arbitrali in Italia ed Europa per anni.

Questa mi è nuova.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vive in un mondo parallelo perchè forse non si è reso conto che per firmare per il Galatasaray si è giocato per almeno 2 anni la possibilità di tornare in Italia...

Ma quale mondo parallelo, voleva i soldi e li ha ottenuti!  Non gli è mai interessato "tornare in Italia" o giocare ad alti livelli.. Prima di finire in Turchia era vicinissimo ad andare in Arabia ma gli arabi non volevano, giustamente, assecondare le richieste di ADL dato che gli avevano già promesso uno sproposito come stipendio.

15 netti (21 con i bonus) è uno stipendio che in Premier prenderanno in 3 al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Locatelli dall'arrivo di Spalletti ha fatto un salto notevole ed e' diventato indispensabile in questa JUve (contesto)

Io credo che abbia imboccato la strada giusta e che possa essere anche in futuro, in una Juve competitiva, un ottimo elemento da avere in rosa

Se invece mi chiedevi un parere du Locatelli 6 mesi fa', ti dicevo che manco nel Poggibonsi poteva giocare, evidente che Spalletti ha essaltato le sue qualita' e lui ha trovato la giusta fiducia (perche' ora ci mette una garra notevole, prima giocava di fioretto)

Sono due anni che Locatelli gioca da solo a centrocampo... vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Yildiz deve fare ancora un grande step a livello mentale. Deve capire che deve provarci sempre, anche a costo di fare brutta figura. Solo così si può sbloccare. L'immagine del 10 della Juve che, al limite dell'area, con lo specchio della porta davanti decide di appoggiarla a Locatelli, racchiude tutte le difficoltà di un giocatore che è ancora molto lontano dal diventare un campionissimo.

Se hai una squadra con un solo campione e uno solo che rappresenta un pericolo in fase offensiva allora diventa l'unico a cui i difensori avversari possono riservare un trattamento speciale, la juve un tempo aveva sei o sette potenziali pericoli in fase offensiva, non è Yildiz a dover crescere ma il livello qualitativo del resto della rosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Scrivere ste robe in sto periodo non ha senso:  In passato neppure tanto remoto ne ho dette di tutte i colori a Locatelli ma devo riconoscere che con Spalletti gioca quasi sempre bene e contro Inter e Gala ha fatto delle prestazioni Sontuose. 

Perché va bene le opinioni personali ma anche l'onestà prima di tutto. 

Ad oggi abbiamo problemi davvero molto più gravi di lui. 

Sta giocando molto bene, vero.

Ma resta il fatto che si fa la differenza proprio a centrocampo. E secondo me noi abbiamo bisogno di un titolare forte a cui affiancare Locatelli/thuram.

uno dei due deve essere l’alternativa, che poi giocherebbe comunque tanto perché non puoi averne solo due come ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma quale mondo parallelo, voleva i soldi e li ha ottenuti!  Non gli è mai interessato "tornare in Italia" o giocare ad alti livelli.. Prima di finire in Turchia era vicinissimo ad andare in Arabia ma gli arabi non volevano, giustamente, assecondare le richieste di ADL dato che gli avevano già promesso uno sproposito come stipendio.

15 netti (21 con i bonus) è uno stipendio che in Premier prenderanno in 3 al massimo.

Era riferito al fatto che Oshimen "vuole tornare in Italia" che è appunto come vivere in un mondo distante dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.