Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

La crescita di Locatelli nel corso degli ultimi sei mesi penso che sia semplicemente impressionante.

Oltre ad essere diventato molto più verticale sembra aver assorbito completamente il ruolo di capitano della Juventus, si batte, trascina i compagni, non molla mai.

L'abbiamo molto criticato negli ultimi anni (secondo me anche giustamente), ma in questo momento oltre ad essere uno dei più forti della serie A nel suo ruolo, credo sia anche il centrocampista italiano più forte in attività.

Voi cosa ne pensate?

• Mi Piace 9
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza d'accordo

Purtroppo credo che verrai sommerso dai 

" nella vera Juve poteva al massimo portare le borse"... 😃

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c'era l'utente del mese, oggi si potrebbe iniziare con l'utente più coraggioso del mese...

• Mi Piace 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un centrocampo locatelli - thuram resta non competitivo, sono 2 kuli pesanti e segnano poco. anche se locatelli ha tanta personalità la coppia non funziona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va bene che il calcio italiano è calato tanro di livello però avrei dei dubbi, poi riguardo ad abnegazione e voglia è uno dei numeri uno.. questo non vuol dire che loca sia uno scarsone certamente per me se affincato da gente forte farebbe ancora di più di quello che già fa... detto questo oramai qualsiasi discussione si trasforma in guerra tra pensieri diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be in un centrocampo a 3 con thuram e un altro tipo tonali sarebbero tanta roba , sicuramente tanta corsa e impegno la tecnica e la fisione di gioco e la classe o c e l hai o non puoi impararla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, tenendo conto che gioca in un ruolo che non è il suo, per me ha dimostrato assolutamente di essere un ottimo giocatore. Ma non da oggi, molte volte ha tenuto da solo la baracca mettendo pezze in difesa quando si aprivano i buchi. Dicono sia lento quando deve dare via la palla. Ma a chi doveva darla visto che prima dell’arrivo di Spalletti eravamo una squadra di alberi piantati?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovreste smetterla di esaltare gente che perde da 5 anni.

E non me ne frega niente di Locatelli nello specifico.

Bisogna dare più peso ai risultati e meno alle opinioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sono abbastanza d'accordo

Purtroppo credo che verrai sommerso dai 

" nella vera Juve poteva al massimo portare le borse"... 😃

come vedi già si stanno sbizzarrendo... .doh 

miglior centrocampista italiano in serie A!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo in soccorso dell’utente più coraggioso del mese! 
Locatelli è un ottimo centrocampista a cui si chiede di fare tutto quello che sa fare benissimo e tutto quello che é meno nelle sue corde. Ciò che stupisce è che sta imparando a fare bene anche quello per cui era spesso, e non sempre a torto, criticato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, huntroll ha scritto:

La crescita di Locatelli nel corso degli ultimi sei mesi penso che sia semplicemente impressionante.

Oltre ad essere diventato molto più verticale sembra aver assorbito completamente il ruolo di capitano della Juventus, si batte, trascina i compagni, non molla mai.

L'abbiamo molto criticato negli ultimi anni (secondo me anche giustamente), ma in questo momento oltre ad essere uno dei più forti della serie A nel suo ruolo, credo sia anche il centrocampista italiano più forte in attività.

Voi cosa ne pensate?

La grinta non è tutto.

Locatelli come leader e capitano è molto migliorato.

Ma secondo me ha ancora evidenti lacune dal punto di vista realizzativo/assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maturato enormemente con l'arrivo di Spalletti, cui tra l'altro il loro rapporto non era nemmeno idilliaco ai tempi della nazionale. Ha preso lucidità, carisma, giocate. Prima era un uomo in meno, adesso un uomo in più. Un capitano come si deve. Se per voi è il miglior italiano, non lo so. Però al momento merita tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, biaginus ha scritto:

be in un centrocampo a 3 con thuram e un altro tipo tonali sarebbero tanta roba , sicuramente tanta corsa e impegno la tecnica e la fisione di gioco e la classe o c e l hai o non puoi impararla 

Esatto. A due lo vedo un centrocampo deficitario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che tonali è più forte, locatelli in ogni caso è tra i migliori centrocampisti italiani solo perchè il livello medio dei centrocampisti italiani è crollato negli ultimi anni e ormai non c'è nessuno di decente 
Alla fine basta vedere i risultati della nazionale negli ultimi anni

Sicuramente quest'anno ha alzato il livello ma anche lui alterna prestazioni da grande giocatore ad altre in cui sbaglia tutto quello che si può sbagliare
In una vera juventus dovrebbe fare la prima riserva dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Locatelli che ha fatto cag@re  contro l Atalanta, Galatasaray in Turchia e Como ..???

una partita buona su 4/5 …??

Bravo ragazzo, ma a fine stagione via subito 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è il migliore non lo so, però so che mi sta piacendo tanto e  sta dando il massimo per questa maglia, e questo mi basta. E' migliorato anche in quello che gli riusciva meno.

Pensando a una Juve futura però, vorrei dei giocatori che non devono per forza dare il 110% per fare delle grandi partite, il giocatore forte è anche quello che con poco sforzo fa la differenza, e avremmo bisogno anche di gente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un leader, non è il migliore in Italia, ma sicuramente nel Top 5 per me, ha tanta grinta, tanta personalità e juventinita,  e per me, dal anno scorso, è uno che ha sempre, o quasi, fatto bene sul campo, e dato tutto il suo impegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, biaginus ha scritto:

Sulla classe probabilmente hai ragione (bisognerebbe capire cosa si intende di preciso), ma tecnica e visione di gioco possono essere allenate e migliorate e non di poco secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando c'è Spalletti  vedo un Locatelli top. Gioca molto bene con qualita, carisma e tanta sostanza. Devo dire che ha  avuto una crescita incredibile. Oggi possiamo dire che è sottovalutato. Grandissimo giocatore. Se continua con questa crescita è tanta  roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti non doveva giocare per la maggior parte ,invece con Spalletti è tornato quello del Sassuolo e di Euro 2021.

Ieri sera monumentale. 

(L'ho sempre criticato ma ora c'è ben poco da criticare )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti