Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlPolpo1982

Koopmeiners, rinascita?

Post in rilievo

Mercoledì ha giocato bene, sia a centrocampo sia in difesa. Si è pure sbloccato segnando due gol in Champions, è senza dubbio in crescita nelle prestazioni. Certo, non vale ancora nemmeno lontanamente i 60 milioni investiti e se viene qualcuno a chiedercelo è da dare via, ma almeno ora dà un suo contributo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma a noi servono appunto dei giocatori GIUSTI per questa squadra.

Un portiere, un centrocampista tecnico da affiancare ai nostri, una punta che la butti dentro 

Gli altri che ho citato, e che sará difficile cedere, NON servono 😢

Zhegrova dopo l'altra sera l'ho rimosso 😭

Infatti dicevo che non mi piace dare dello scarso ad un giocatore, magari un o può non essere un campione ma in un contesto ideale performa al massimo delle sue possibilità. Koop si vede che è un buon giocatore, secondo me uno come lui in squadra ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle valutazioni su Koop che mi fanno pensare che in molti si sono allontanati dalla realtà e se ne sono fatta una propria, altrimenti dovrei pensare a qualche altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà forse con Spalletti finalmente è riuscito a capire come deve giocare e specie quale atteggiamento mentale/caratteriale deve mantenere in un contesto d'alto rango; gli rimangono dodici partite per le prove d'appello e tutte queste devono evidenziare prestazioni dal discreto in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto bene e anche nella scorsa partita un po' troppo poco in due anni di Juve 

Io credo che avessero ragione quelli che dicevano che può giocare solo in un centrocampo a 3. In un 4 3 3. Non ci sono altri ruoli.  non può fare il ruolo di due mediani in un 4, 2, 3, 1 e neanche in un 34 21 

Non può fare la mezza punta. Non può fare l'attaccante e secondo me da braccetto piano piano perde un po' perché gli attaccanti  prendono la misura e lo prendono in velocità 

L'unico ruolo che può fare è la mezzala nel 433 non è. Non c'è un altro ruolo per lui

Se vogliamo provare a recuperarlo dobbiamo andare verso il 433 

Non sono un fanatico di moduli ma lui sa fare solo quello. Non riesce a ricoprire altri ruoli, quindi non c'è un altro modulo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti