Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pierobianconero90

Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

Post in rilievo

8 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Abbiamo vinto uno scudetto con Matri e Vucinic

Comunque l'infortunio di Dusan è stata una catastrofe. 

Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Matri Vucinic. Come vedi è quasi la stessa Juve di oggi. Io sinceramente certi paragoni non li riesco proprio a comprendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione !!!!  Con un centravanti e un portiere forte la juventus e' la squadra piu' forte del campionato. Sicuro.  Ma poi non è detto che riesci a vincere il campionato. Comunque sia da inter e napoli si parte sempre da meno 10 minimo grazie a gravina rocchi e tutti i loro complici.

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Matri Vucinic. Come vedi è quasi la stessa Juve di oggi. Io sinceramente certi paragoni non li riesco proprio a comprendere.

Certamente....è quasi come oggi....infatti hai messo 10 giocatori, non 11, come accade oggi spesso. 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente ! Manca l equilibrio in tutto , in primis nei tifosi ! 
questa squadra da 5 anni a stento arriva quarta , prende scoppole a destra e manca in Europa e si pensa che con un centravanti magicamente si diventi come l’Ayax di Cruyff !

e’ veramente insopportabile questa spocchia e senso ingiustificato di superiorità di tifosi di una squadra che ad oggi e’ da periferia del calcio che conta , siamo una  squadra media ( mediocre ) da Europa league  e nulla più !

tifosi con gli occhi foderati di prosciutto che ancora non hanno compreso che non e’ una partita eroica a significare il valore di una squadra bensì i 15 gol presi in 6 partite , non vinciamo praticamente mai , facciamo una  fatica assurda contro ogni squadra su ogni campo , abbiamo una rosa disequilibrata , disomogenea , poco integrabile fra gli elementi , di bassa qualità tecnica senza nessuno  ( e dico nessuno) con qualità di leadership e personalità da top team  .. questa Juve sembra sempre più una Fiorentina che può fare un impresa ( e poi comunque non la fa … perché andarci vicino vale solo a bocce !) e poi sta sempre a vivacchiare … basta con ste illusioni : equilibrio e realismo !  

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Si ma avevi Buffon , barzagli , chiellini , Bonucci , marchisio, vidal , Pirlo .. etc etc … e poi Vucinic  era un grandissimo giocatore , incostante e svagato ma la sua tecnica oggi in serie a ( non parlo di sola Juventus ) non ce l’ha nessuno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Amico mio, qui si parla di attaccanti. 

Non puoi negare che davanti avevamo Matri e Vucinic. 

Due giganti in confronto agli attuali Openda e David

Ma non erano certamente il top o il prime per la loro epoca. Eppure, anche grazie ai tanti che hai menzionato, siamo riusciti a vincere uno scudo 

Oggi sarebbe bastato avere Matri per, non dico vincere uno scudetto, ma sicuramente fare meglio

Molto meglio. 

Molto molto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Si ma avevi Buffon , barzagli , chiellini , Bonucci , marchisio, vidal , Pirlo .. etc etc … e poi Vucinic  era un grandissimo giocatore , incostante e svagato ma la sua tecnica oggi in serie a ( non parlo di sola Juventus ) non ce l’ha nessuno ! 

Ho risposto già ad un altro amico di tifo che ha fatto la tua stessa obiezione. Ti riporto la risposta perché è uguale 👍

1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma non erano certamente il top o il prime per la loro epoca. Eppure, anche grazie ai tanti che hai menzionato, siamo riusciti a vincere uno scudo 

Oggi sarebbe bastato avere Matri per, non dico vincere uno scudetto, ma sicuramente fare meglio

Molto meglio. 

Molto molto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Molto meglio. 

Molto molto meglio. 

Avevo frainteso e' colpa mia🙏. Condivido pienamente tutto cio' che hai scritto👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico portiere e punta. Quante partite avete visto nella vostra vita in cui si è subito per 90 minuti poi una mezza occasione e porti a casa i 3 punti ? Oppure risultati salvati dal portiere ? Con Allegri era quasi una costante. E parlo di mezza occasione da gol. Al contrario ora osservo tante occasioni ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

In semifinale di Coppa Italia magari.

Ho visto Juventus più forti di questa non arrivarci in semifinale di Champions.

Tutte le Juve della storia sono state più forti di questa ! ( pure quella di del Neri era meglio ! ) 

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ho appena rivisto l errore di Zhegovra dalla curva. Io impazzisco. Era difficilissimo buttarla così fuori

Giocatore da calcetto .. molto fumo zero sostanza , ne avevamo già un altre(migliore ) in rosa e poteva bastare ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

E niente ! Manca l equilibrio in tutto , in primis nei tifosi ! 
questa squadra da 5 anni a stento arriva quarta , prende scoppole a destra e manca in Europa e si pensa che con un centravanti magicamente si diventi come l’Ayax di Cruyff !

e’ veramente insopportabile questa spocchia e senso ingiustificato di superiorità di tifosi di una squadra che ad oggi e’ da periferia del calcio che conta , siamo una  squadra media ( mediocre ) da Europa league  e nulla più !

tifosi con gli occhi foderati di prosciutto che ancora non hanno compreso che non e’ una partita eroica a significare il valore di una squadra bensì i 15 gol presi in 6 partite , non vinciamo praticamente mai , facciamo una  fatica assurda contro ogni squadra su ogni campo , abbiamo una rosa disequilibrata , disomogenea , poco integrabile fra gli elementi , di bassa qualità tecnica senza nessuno  ( e dico nessuno) con qualità di leadership e personalità da top team  .. questa Juve sembra sempre più una Fiorentina che può fare un impresa ( e poi comunque non la fa … perché andarci vicino vale solo a bocce !) e poi sta sempre a vivacchiare … basta con ste illusioni : equilibrio e realismo !  

Hai fatto una fotografia estremamente realistica della situazione.

Niente da aggiungere se non i complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale di cosa esattamente? Al massimo di Coppa Italia. Questa squadra è 5a in un campionato ridicolo e da anni fatica ad arrivare tra le prime 4. Da anni usciamo contro squadre di medio/basso livello, non mi va neanche più di citarle. Facevamo fatica a fare le semifinali con gli squadroni, ma di che parliamo dai onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo nemmeno contro chi siamo passati in un turno andata e ritorno l’ultima volta in champions e questo dimostra che livello siamo,ma non siamo ancora diventati umili e qui basta un centravanti per arrivare in semifinale🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Matri e Vucinic rispetto a questi che abbiamo adesso erano Van Basten … erano centravanti che i loro gol li facevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado in po' controcorrente. Per me questo centrocampo è veramente buono. Se Spalletti riesce a fare il suo lavoro, bastano un portiere, recuperare vlahovic e un esterno destro. Continuo a pensare che Cambiaso abbia grandi quantità, serve qualcuno che gli aggiusti la testa come successo con Bonucci. Ha già aggiustato Locatelli. Thuram ha ottimi colpi. Yildiz è pronto a maturare definitivamente. McKennie dietro le punte, con l'alternativa yildiz e Boga a sinistra. I centrali mi piacciono. Infine koopmainers può tornare quello di Bergamo. Personalmente non vedo tutta questa tragedia a livello di rosa. Serve un ulteriore step mentale e più consapevolezza. Non vedo una squadra da rivoluzionare, anzi credo sia il momento giusto per dare continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Non è la stessa Juve di oggi, ma è quella che l'anno prima faceva ridere arrivando settima più 3 innesti mirati e fondamentali, allenatore compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi superficiale di chi non vede le partite, ci sono problemi in tutte le zone del campo.

Fa ridere leggere che Vlahovic sarebbe stato il salvatore della patria, mi sembra che anche con Spalletti ci ha fatto perdere punti con gol mangiati tipo Firenze e ha fatto le sue solite partite insulse tipo Torino. 

Questo senza contare l'inaffidabilità del portiere, la poca produzione di gioco a centrocampo, gli infiniti errori individuali e discontinuità di Koop, Cambiaso, Gatti fra gli altri, i centrocampisti che non vedono la porta (tranne Mckennie) e i difensori che senza Bremer accanto rendono la metà.

Ma per fortuna ci salverà il serbo, ce lo assicura il fenomeno che chiama fenomeni gli altri 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti