Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

Occhi spalancati....cuore Ke quasi mi si ferma....volevo fortemente che il nastro di riavvolgesse....e che fosse tutto uno scherzo.... invece era tutto vero,ed il peggio doveva ancora venire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

si ma andavi ai rigori

36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

avrebbero fatto il 4-1 ai rigori potevamo passare

mah..

perin credo non abbia mai parato un rigore in vita sua, e come rigoristi abbiamo solo loca.

a mio modesto parere ci avrebbero buttati fuori al 100%

poi oh... magari saremmo passati, chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì per lì mi sono cascati gli zebedei..

Ero incredulo.

Però, sinceramente ho guardato l'intera partita senza un minimo di speranza, anzi, ho proprio pensato sul 3 a 0 o facciamo il quarto entro i 90 o andiamo a casa..

Fare dietrologia su quell'unico episodio è sbagliato, detto che la squadra non ha mollato manco sul 3 a 1 e siamo andati a un passo dal fare il quarto, come ti hanno detto in tanti non avremmo retto il 4 a 0.

Quell'errore è stata una pugnalata perché sembra che con sto ragazzo non ci sia una cosa che giri per il verso giusto, ieri è stato l'unico cambio (insieme a Boga) a non far rimpiangere i titolari, forse è stata la sua miglior partita (insieme a Pisa) in bianconero, per la prima volta l'ho visto libero da un punto di vista fisico e aerobico, correva e scattava senza paura..

Sono convinto che con un altro tipo di fiducia Zeghrova lì finta il tiro, ne mette due a terra e segna a porta vuota, la mia speranza è che questo finale di stagione gli dia un'occasione di riscatto altrettanto da ricordare, per lui e per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un errore inguardabile sicuramente. Che con quel gol si passava il turno, ne dubito molto.

A freddo, l'occasione che rimpiango di più e quella di Yildiz alla fine del tempo regolamentare. Aveva saltato tutti, poi ha tirato fuori. Lì si, era un 4-0 e mancavano poi pochissimi minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È stato un peccato uscire così ma prima della partita non ci credeva praticamente nessuno e poi non credo potessimo andare molto avanti .Ne abbiamo passate di più brutte per quanto mi riguarda 

Si però intanto erano ottavi e poi chissà...di più brutte?? Be si però questa la metto nella mia top ten...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok era vinta, quando mancava ancora mezz'ora

convinto tu 👍

Convinto tu che si perdeva .ghgh

Intanto si andava sul 4 a 0 se al massimo facevano un gol (forse)  si andava ai rigori. 

Io dico  che con quel  gol si poteva giocare più coperti e portarla a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho urlato ripetutamente SEI UN SOMARO, UN KA.ZZO DI SOMARO e le mie figlie chiedendomi se fossi ammattito di colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

È un errore inguardabile sicuramente. Che con quel gol si passava il turno, ne dubito molto.

A freddo, l'occasione che rimpiango di più e quella di Yildiz alla fine del tempo regolamentare. Aveva saltato tutti, poi ha tirato fuori. Lì si, era un 4-0 e mancavano poi pochissimi minuti...

Vero. 

Quella è stata un'occasione incredibile perché era il '92 e lui dal limite quei gol spesso li ha fatti. 

È arrivato spompo e ha ciabattato a lato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera sliding door è stata l’azione di Yildiz al 91’, una serpentina stupenda terminata  con un tiro fiacco fuori di un metro e mezzo. Lì è finita la nostra partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova gioca solo per lo spettacolo

É attratto dalle cose difficili

quelle facili non gli interessano

L’errore non mi ha sorpreso per niente

É un giocoliere da circo

un perdente nato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che sul 4 a 0 avremmo resistito e superato il turno. Il Galatasaray non si sarebbe più ripreso e noi, galvanizzati, avremmo lottato con il coltello tra i denti senza fare passare più nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè anche Yildiz s'è mangiato un gol che avrebbe potuto fare facilmente..e non mi riferisco al palo

Può succedere..a me Zeghrova è apparso in ripresa..il prossimo anno secondo me sarà molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti