Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Comolli: "Frustrante il rosso a Kelly, come si fa a mandarci un arbitro così? Ma a differenza di San Siro cercherò di non farmi sospendere”

Post in rilievo

L'ad bianconero torna sull'eliminazione in Champions: "Cercherò di non farmi sospendere anche dall’Uefa, visto sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l’Inter - racconta sul palco il CEO dei bianconeri -. La decisione dell’arbitro però, l’espulsione di Kelly, è stata assolutamente frustrante. Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera: mi chiedo come sia possibile mandarlo a dirigere una partita con così tanto in gioco. E dopo un rosso incredibile siamo fuori dalla Champions."

Benvenuto tra noi. Sto ancora smaltendo le finali a partire da quella col Dortmund. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente gli sono vicino, é stata una decisione ridicola: ma le parole dure non contano niente e servono ancora meno. Sono un puro esercizio di retorica, che fa trasparire certamente la rabbia ma soprattutto l'impotenza dell'essere comprimari, peraltro malvisti 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè non ha parlato immediatamente dopo il match per dare un segnale, invece dell'intervento inutile di Chiellini.

Ma meglio di niente..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo crede che sia finita qui? Avvisatelo che se ha qualche 007 da sguinzagliare scoperchiasse gli altarini...se ne è capace.

Come vorrei essere per un minuto nella testa di JuanElkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top per vicinanza! Almeno ora abbiamo dei dirigenti che parlano ma super flop per il resto. 
Primi due mercati ampiamente bocciati, speriamo che si sia adattato e che dai prossimi migliori altrimenti può tornare in Ligue 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, l'arbitro sarà anche stato scarso... Ma io ancora faccio fatica a digerire le 5 pappine da sti kebabbari all'andata.

Caro gira mestolone, chiediti anche come mai abbiamo degli scarponi strapagati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Comolli, è frustrante vedere in ogni partita che giocatori hai portato alla Juve. È frustrante vedere una squadra che non ha attaccanti. I tuoi errori sono stati la nostra vera condanna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che pregare ogni giorno affinché il Signore finalmente colga Ceferin e l’ennesimo lurido sicario mandato oculatamente ieri sera a danneggiarci, con decisioni patetiche e grottescamente in malafede, non posso fare altro purtroppo .. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pablito77! caro fratello bianconero, figurati che io non ho ancora smaltito la prima finale di Coppa dei Campioni della Juventus .. ergo .. 

1973 - " AJAX - JUVENTUS  .. 1 - 0 .. gol di Rep " // Belgrado - Stadio della Stella Rossa .. noto anche con l'appellativo di .. Maracanà //

Ero sugli spalti dello stadio insieme ad un altro " fratello bianconero " - seduto vicino a me, alla mia destra, c'era il celeberrimo

" Serafino " // Era l'ostica Jugoslavia di Tito // Raggiungemmo lo stadio con un viaggio in treno : fu una vera propria odissea 

in quanto, sia all'andata che al ritorno, i soldati " titini ", fermavano i vagoni per salire sul treno per controllare documenti ed affini. 

E, su quel treno, c'erano solo ed esclusivamente quasi tutti tifosi della Juve .. onde per cui .. i tempi di percorrenza si allungavano

assai .. ma .. guai a protestare .. si rischiava di finire nelle " patrie galere slave " .. 

Buona serata, .salveStefano ! 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Vabbè, l'arbitro sarà anche stato scarso... Ma io ancora faccio fatica a digerire le 5 pappine da sti kebabbari all'andata.

Caro gira mestolone, chiediti anche come mai abbiamo degli scarponi strapagati 

.. dopo, peraltro, un primo tempo di tutto rispetto : cosa è avvenuto nel secondo tempo .. resta .. e per sempre resterà .. un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il prossimo mercato. Ultima possibilità. Poi smetterò di farmi il sangue amaro e mi prenderò un periodo sabbatico di distacco. Fino a quando non lo faranno fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh buongiorno… Fin quando non provano cosa vuol dire far parte della Juventus non ci credono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions è capitato spesso. Pure CR7 è stato espulso. In serie A non ne parliamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Mi chiedo perchè non ha parlato immediatamente dopo il match per dare un segnale, invece dell'intervento inutile di Chiellini.

Ma meglio di niente..

Lo ha detto, per non farsi sospendere pure dalla Uefa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti