Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

beh,  sappiamo già che "è capace di giocare a calcio". Mi ricordo che quando era a Sassuolo faceva impazzire i difensori 

Talvolta nelle grande squadre non basta. Speriamo come dice Spalletti,  "deve essere piu cattivo"

Detto questo quando vedo Openda e David mi dico che qualsiasi giocatore gioca al suo posto è meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, forzafrabotta said:

Quindi mi stai dicendo che una operazione che a buona parte del forum sembrava buona fin dall'inizio, si sta rivelando buona anche successivamente.

Fa quasi il paio con quelle che nel forum sembravano sbagliate fin dall'inizio (Koop a 60, Nico etc etc) e poi si son rivelate sbagliate anche successivamente.

Purtroppo è emblematico della incapacità di chi abbiamo avuto ai vertici in questi anni, se persino dei tifosi qualunque ne azzeccherebbero non meno di loro...

ci sono alcune operazioni che si vede lontano un miglio che puzzano di fallimento o giu' di li.

Del resto... secondo me c'e' molto zampino di procuratori li e mazzette sotto banco. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto Boga, non un campionissimo ma un buon mestierante. A queste cifre è da riscattare senza dubbi, non dico dovrà essere un titolarissimo ma avere un cambio dignitoso per far rifiatare ogni tanto Yildiz è cosa buona e giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, determinante dal primo minuto giocato, segna e crea superiorità. Lo riscatteranno sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:16, giak1975 ha scritto:

29 anni, arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4.8 pagabili in due esercizi

Ma di che parliamo, ragazzi?

Praticamente regalato: anche se fa solo un assist da qui alla fine della stagione è praticamente tutto grasso che cola.

Figuriamoci se poi fa un finale di stagione super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per curiosità....com'è che nella tabella gol e assist del forum non ha nessun assist?E quello con la Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti