Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

beh,  sappiamo già che "è capace di giocare a calcio". Mi ricordo che quando era a Sassuolo faceva impazzire i difensori 

Talvolta nelle grande squadre non basta. Speriamo come dice Spalletti,  "deve essere piu cattivo"

Detto questo quando vedo Openda e David mi dico che qualsiasi giocatore gioca al suo posto è meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, forzafrabotta said:

Quindi mi stai dicendo che una operazione che a buona parte del forum sembrava buona fin dall'inizio, si sta rivelando buona anche successivamente.

Fa quasi il paio con quelle che nel forum sembravano sbagliate fin dall'inizio (Koop a 60, Nico etc etc) e poi si son rivelate sbagliate anche successivamente.

Purtroppo è emblematico della incapacità di chi abbiamo avuto ai vertici in questi anni, se persino dei tifosi qualunque ne azzeccherebbero non meno di loro...

ci sono alcune operazioni che si vede lontano un miglio che puzzano di fallimento o giu' di li.

Del resto... secondo me c'e' molto zampino di procuratori li e mazzette sotto banco. 

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto Boga, non un campionissimo ma un buon mestierante. A queste cifre è da riscattare senza dubbi, non dico dovrà essere un titolarissimo ma avere un cambio dignitoso per far rifiatare ogni tanto Yildiz è cosa buona e giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, determinante dal primo minuto giocato, segna e crea superiorità. Lo riscatteranno sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:16, giak1975 ha scritto:

29 anni, arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4.8 pagabili in due esercizi

Ma di che parliamo, ragazzi?

Praticamente regalato: anche se fa solo un assist da qui alla fine della stagione è praticamente tutto grasso che cola.

Figuriamoci se poi fa un finale di stagione super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo il Boga di Sassuolo ed i numeri che parlavano chiaro: miglior uomo dribbling di tutta la serie A con un distacco siderale dal secondo in classifica.
Quindi, se si reggeva in piedi, non poteva non essere un opportunità.
Siccome si regge in piedi e siccome non ha patito gravi infortuni, non credo ci sia tanto da sorprendersi.
Tra l'altro è arrivato con le migliori intenzioni.
Infatti non capita spesso di uscire da una brutta situazione in una società andando a finire in un club come la Juventus.
A quel prezzo, a quelle condizioni era da provarci assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto fin da subito è forte

Quando torna dusan io metterei yldiz boga conceincao dietro a dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Discreto giocatore, livello Asamoah. Mi va bene per il rinnovo come panchinaro, ma una società che cerca un giocatore alto 1.72 m nel 2026 vuol dire che non vede le partite 

Le vedi tu le partite invece 🤣🤣😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Discreto giocatore, livello Asamoah. Mi va bene per il rinnovo come panchinaro, ma una società che cerca un giocatore alto 1.72 m nel 2026 vuol dire che non vede le partite 

I giocatori molto tecnici sono tendenzialmente "bassi" eh. Non voglio scomodare Messi, ma di altri esempi ve ne sono in abbondanza. Incluso il chiacchierato Bernardo Silva che per noi sarebbe come pioggia nel deserto dato che abbiamo disperato bisogno di tecnica più che di centimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Le vedi tu le partite invece 🤣🤣😂

Sì le vedo. E in media i giocatori di adesso vanno per il metro e novanta. E ad alto livello sono tutti almeno molto buoni tecnicamente ed eccellenti atleticamente.  Infatti i nostri vincono zero duelli di testa.. ma continua a esaltarti per gli Asamoah e kolo muani, che a vincere ci pensano gli altri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, N3dved ha scritto:

I giocatori molto tecnici sono tendenzialmente "bassi" eh. Non voglio scomodare Messi, ma di altri esempi ve ne sono in abbondanza. Incluso il chiacchierato Bernardo Silva che per noi sarebbe come pioggia nel deserto dato che abbiamo disperato bisogno di tecnica più che di centimetri.

Nel calcio odierno sono necessarie entrambe (sulla tecnica sfondo una porta aperta con me). Ecco, quei giocatori lì puoi permettertene uno massimo due in squadra (proprio perché di tecnica così superiore che il fisico può essere meno prestante). E comunque stiamo parlando di Messi e Bernardo Silva......e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì le vedo. E in media i giocatori di adesso vanno per il metro e novanta. E ad alto livello sono tutti almeno molto buoni tecnicamente ed eccellenti atleticamente.  Infatti i nostri vincono zero duelli di testa.. ma continua a esaltarti per gli Asamoah e kolo muani, che a vincere ci pensano gli altri. 

L'importante è l'impatto fisico della squadra nel globale,ma non è che ogni singolo giocatore debba essere un colosso. Anzi,avere gente brevilinea rapida è un bonus se il globale non ne risente. Certo non puoi presentare con 11 nani a meno di essere il barcellona di messi xavi e iniesta,ma averne qualcuno in una squadra comunque struttrata non è certo malvagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ridevano quando dicevo che per una serie di motivi sarebbe stata un'operazione sensatissima? In rosa ci può stare benissimo uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Cosa c’entra l’altezza?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cosa c’entra l’altezza?

Boh

E cosa c'entra Asamoah...

😁

• Haha 1