Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Il silenzio di Spalletti

Post in rilievo

Trovo più interessanti le conferenze post partita.

Comunque sarei molto curioso di sentire Spallettone, al bar del paese in provincia di Firenze dove abita, quando si sentirà dire dai presumibili tifosi violacei che 'la Juve o si sa che l'è ladrona, maremma maiala'.

Penso che nell'occasione, sarà molto chiaro nel mandarli a dar via il hulo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Lo spiegherà è una parola grossa. Ne parlerà, ma in pochi capiranno.

io adoro le sue conferenze le seguo con lo stesso piacere di una serie netflix .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso semplicemente che la società abbia voluto metterci la faccia oer leliminazione della champions. era una partita da dentro e fuori...giusto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun obbligo (a differenza della Uefa per dire), quindi c'è facoltà di scegliere e lui evidentemente, a volte, preferisce così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che, con tutto il rispetto, le lezioni di filosofia applicata e comparata sono più leggere delle conferenze del mister. Detto ciò, ieri a Juventibus facevano notare che non è andato alle conferenze nelle partite contro sue ex squadre. Napoli, Inter, ora la Roma. Onestamente però non ho verificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti