Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"

Post in rilievo

Senesi sarebbe un big? 29 anni a maggio, due presenze con la nazionale argentina. Buona occasione a zero, OK. Ma se lui è un big cos'erano Cannavaro e Thuram, Barzagli Bonucci e Chiellini per non tornare a Scirea?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, Comollì non è un raccomandato... Se viene invitato di continuo a parlare di visione aziendale nelle conferenze internazionali vuol dire che sa fare il suo lavoro. Quel lavoro non è il calciomercato. 

Al Liverpool ha già dimostrato di sapere di cosa ha bisogno un top team per vincere e buona parte dei successi del Liverpool nel decennio successivo sono arrivati grazie al lavoro di professionisti che ha selezionato e messo nelle posizioni giuste. 

Il nostro Director of Performance: Darren Burgess è uno dei guru mondiali della preparazione ed è meravigliosa l'alchimia che si è creata con Sinatti (preparatore di Spalletti). Quindi avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i giocatori che metterà sul piatto senza il quarto posto... 

Si continuano a fare i conti senza l'oste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Comolli continuano a dichiarare fiducia ed apprezzamento al lavoro di Spalletti ed ora tocca a lui decidere se continuare.

Chiaramente non può pretendere che in un anno gli allestiscano uno squadrone tipo Real, visto anche i problemi di bilancio e fair play finanziario UEFA.

Comunque penso che le sue indicazioni di mercato saranno considerate fondamentali anche se poi realizzarle è un altro paio di maniche.

Spero come tanti tifosi che rimanga e non escludo, dopo il ruolo di allenatore, un altro ruolo in società, un pò come Ranieri alla Roma; Spalletti ha già una certa età e ormai parecchi giocatori potrebbero essere suoi nipoti.

Lo vedo in futuro affiancato ad un tecnico giovane come potrebbe essere Palladino o qualcun altro che si metterà in luce.

Chiellini, Spalletti, un futuro tecnico giovane e un Comolli (finalmente 'imparato') potrebbe essere un quartetto che ne ricorda un altro vincente, spezzato dalla politica e dagli intrighi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Gente coi controcazzi, abituata a vincere e a cui non tremano le gambe. Di questo ha bisogno la Juve oggi. Bernardo e Goretzka sarebbero tantissima roba. 

Prima del preparatore dei portieri bisogna pensare a un portiere titolare serio e da Juve. Purtroppo i due attuali non rientrano nella categoria. E mi dispiace. 

Diciamo che se parliamo di "big" i nomi sarebbero altri a parte forse Bernardo Silva..forse intendeva big rispetto a quelli che abbiamo.

Io eviterei di utilizzare quel termine negli articoli dato che ad oggi non siamo in grado di acquistare un vero "big".

io smetterei di insistere su vlahovic per l'attacco dato che in questi anni ha dimostrato di essere inadeguato..su Kolo Muani credo sia un grave errore tornarci perché passeremo di nuovo l'estate a chiedere sconti dato che il PSG, come al solito, sparerà alto..e con tutta la simpatia che ho per il giocatore, non vale i soldi che chiedevano la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, nanu galderisi said:

stare fuori dalla champions e poi ripartire con la stessa squadra che verrebbe divorata dalle società in ascesa tipo como non mi sembra una grande idea. non riusciamo più a tenere il passo delle società in ascesa, siamo lenti nella progettualità timorosi. 

Giocare nella Juventus non è la stessa cosa che giocare nel Como o Atalanta. La cosa è stata ampiamente dimostrata negli anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ce ne siamo accorti...

Da stoffa di bassa qualità puoi ricavare un abito dignitoso e nulla più , da stoffa pregiata un sarto bravo può creare un abito sontuoso …

Adesso, serafinociolino ha scritto:

serve che John cacci altro grano...

Serve competenza , visione , capacità , progetto , strategia e obiettivi ..senza questo i soldi servono solo per essere sperperati !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malaman ha scritto:

Fino a prova contraria è lui che deve convincere la società e noi con la champion league!!!

Esatto ! Siamo diventati una squadra di basso lignaggio che va a mendicare gli allenatori  quando dovrebbero essere gli allenatori a supplicarci in aramaico antico di poter allenare la nostra squadra ! Ad oggi Spalletti ha dimostrato ZERO ! Gioco più piacevole ma imbarcate di gol e fuori da tutti i giochi a febbraio !

si e’ mai visto in allenatore con simili risultati mostrarsi scettico in un prolungamento al Real o Bayern o barca ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Te lo domando perché per la 1° volta nella storia dello sport stiamo sospendendo, PER SCELTA, il principio sacro che le persone si giudicano dai risultati.

Persone - allenatore e giocatori - che non hanno mercato ad alto livello e che ci stiamo sbrigando a rinnovare.

Anzi, più si perde e più si rinnova.

Il tema, per me, è che non si può cambiare un allenatore ogni sei mesi. Spalletti ha un pedigree che per la Juve attuale rappresenta il meglio che si possa avere. Da molto tempo non si vede una squadra provare a giocare a calcio a Torino. Spalletti in quattro mesi o poco meno ha dato una impronta che altri non hanno dato in anni. Mi piacerebbe venisse puntellata questa squadra dando a lui quello che serve. Detto ciò non vedo all'orizzonte allenatori, prendi Bili per la Juventus attuale, migliori di lui.

lo status di cui parlavo è quello di un allenatore di esperienza ma estremamente moderno che ha allenato grandi società, che ha vinto (non tantissimo) e che ha allenato la nazionale. Questo fa di lui in termini di status tra i migliori degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il tema, per me, è che non si può cambiare un allenatore ogni sei mesi. Spalletti ha un pedigree che per la Juve attuale rappresenta il meglio che si possa avere. Da molto tempo non si vede una squadra provare a giocare a calcio a Torino. Spalletti in quattro mesi o poco meno ha dato una impronta che altri non hanno dato in anni. Mi piacerebbe venisse puntellata questa squadra dando a lui quello che serve. Detto ciò non vedo all'orizzonte allenatori, prendi Bili per la Juventus attuale, migliori di lui.

lo status di cui parlavo è quello di un allenatore di esperienza ma estremamente moderno che ha allenato grandi società, che ha vinto (non tantissimo) e che ha allenato la nazionale. Questo fa di lui in termini di status tra i migliori degli ultimi anni.

Amico mio, capisco ciò che vuoi dire.

Io la vedo diversamente, su più o meno tutto.

Ci sta, ovviamente .ok

P.s.

Nella denegata ipotesi che tutto crolli, mi piacerebbe Gasperini per l'anno prossimo.

Mi sarebbe piaciuto anche al posto di Tudor, per la verità.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, capisco ciò che vuoi dire.

Io la vedo diversamente, su più o meno tutto.

Ci sta, ovviamente .ok

P.s.

Nella denegata ipotesi che tutto crolli, mi piacerebbe Gasperini per l'anno prossimo.

Mi sarebbe piaciuto anche al posto di Tudor, per la verità.

Vediamo.

Il vero rischio ora e’ confermare Spalletti qualora non arrivassimo in Champions : alle prime 2/3 sconfitte nella prossima stagione verrebbe lapidato in pubblica piazza ( Tudor in Champions ci ha portato piaccia o non piaccia ) .. ergo .. speriamo di entrare fra le prime 4 ma se si perde a Roma e’ altamente improbabile riuscirci .

faremo i conti a fine anno ! 
p.s. Anche io penso che Gasperini fosse l allenatore da scegliere l’anno scorso in seconda battuta seppur turandomi il naso sarebbe stato ideale per ricreare identità e senso di appartenenza il tanto vituperato Conte ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era scritto chiaramente sul documento della semestrale che la Juve ha una opzione di rinnovo unilaterale per il 26/27? Mi pare ovvio che certe fantasie giornalistiche vogliano solleticare il palato dei Contiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Il vero rischio ora e’ confermare Spalletti qualora non arrivassimo in Champions : alle prime 2/3 sconfitte nella prossima stagione verrebbe lapidato in pubblica piazza ( Tudor in Champions ci ha portato piaccia o non piaccia ) .. ergo .. speriamo di entrare fra le prime 4 ma se si perde a Roma e’ altamente improbabile riuscirci .

faremo i conti a fine anno ! 
p.s. Anche io penso che Gasperini fosse l allenatore da scegliere l’anno scorso in seconda battuta seppur turandomi il naso sarebbe stato ideale per ricreare identità e senso di appartenenza il tanto vituperato Conte ! 

Condivido tutto ciò che hai scritto, a parte la chiosa.

Ti dico la verità, sono assolutamente contrario al ritorno di Conte, ma perchè ho un problema con "le minestre riscaldate", ancorché vincenti.

È un altro dei miei limiti, purtroppo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la scelta sia già stata fatta da entrambe le parti.

Meno male, almeno una certezza da cui ripartire.

Il problema sarà il mercato, almeno 3 acquisti di prima fascia (e costosi) sono necessari e non si possono sbagliare.

Così come sarà complicato disfarsi dei vari David, Openda e pipponi impresentabili vari.

Molto difficile, per Comolli impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Condivido tutto ciò che hai scritto, a parte la chiosa.

Ti dico la verità, sono assolutamente contrario al ritorno di Conte, ma perchè ho un problema con "le minestre riscaldate", ancorché vincenti.

È un altro dei miei limiti, purtroppo sefz

Anche io non amo i ritorni ma se l ambiente esulta per il rinnovo di Locatelli come fosse il rinnovo di Zidane forse si e’ inceppato qualcosa nell identità di juventinita anche nei tifosi .. solo per questo Conte andrebbe riaccolto : far comprendere all ambiente cosa sia quella magliettina a strisce verticale bianco nere che una volta rappresentavo il Piemonte e l Italia in Europa e nel mondo , quella magliettina che ha conquistato 73 trofei nella sua storia e non ha mai festeggiato un secondo posto e mai e poi mai un 4 posto ! Ora festeggiamo una partita eroica ( andarci vicino conta a bocce !) dove in 2 incontri abbiamo beccato 7 e dico 7 gol ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte continuerà ad essere il fan favourite anche se ci facesse il gesto di Simeone in quella famosa andata degli ottavi.

I ben informati sapranno che l'area social era già al lavoro da giorni, lo scorso maggio, per produrre i contenuti video/foto di benvenuto. Sappiamo com'è andata, Conte era terrorizzato dall'organizzare una stagione con il mondiale per club in mezzo... Temeva un ecatombe di infortuni muscolari, il fato ha voluto che poi gli capitasse a Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riuscisse a prendere Carnesecchi io ho più volte scritto che De Gea sarebbe ideale per far crescere Daffara in prima squadra. Sicuramente meglio dei due che abbiamo adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si è isolato oppure no ? 

perchè sembra che abbia dettato la linea . 

Imho cé molto più in ballo della delusione europea se hai bisogno di isolarti . 

Forse sono stati traditi gli accordi . 

e  anche su quelli nuovi ci sarebbe da dire . I big scelti a parte Silva non spostano gli equilibri. Abbiamo bisogno di un Torreira e non solo di un geometra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ce ne siamo accorti...

Con Filippi eravamo messi benissimo. Forse anche questo è stato il problema per i portieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Te lo domando perché per la 1° volta nella storia dello sport stiamo sospendendo, PER SCELTA, il principio sacro che le persone si giudicano dai risultati.

Persone - allenatore e giocatori - che non hanno mercato ad alto livello e che ci stiamo sbrigando a rinnovare.

Anzi, più si perde e più si rinnova.

Nonostante si sono viste tante cose buone ed è innegabile, come è innegabile cambiare tanto per farlo però sono d'accordo che ce una narrazione che non è il massimo, difesa a prescindere senza risultati non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti