Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Roma: "Grandissima reazione. Era una montagna difficile da scalare ma i ragazzi non hanno mai smesso di crederci. Se credo nel 4° posto? Vivo per quello"

Recommended Posts

Il brutto é che  ne abbiamo due davanti nella corsa per questo 4to posto e giá abbiamo giocato contro entrambe. Quindi dipendiamo non solo dai nostri risultati. Basta non andare a finire in Conference...a quel punto meglio restare proprio fuori dall'Europa come il milan quest'anno.  

Ragionate con lucidità. Adesso con una partita a settimana e con un calendario agevole non dico che dobbiamo pretendere di vincerle tutte a spasso ma possiamo essere più esigenti su vittorie e gol subiti (nonostante una squadra composta da 3 giocatori chiave, qualche gregario e tante chiaviche). 

Le ultime partite ci hanno fatto vivere eliminazioni e sconfitte ma la squadra non ha mollato, ha provato ad avere un identità e ha ruggito pur essendo pulcini bagnati. Guardiamo con positività al futuro

Adesso con una partita a settimana  (purtroppo) dobbiamo fare un grande finale. Avere meno impegni è fondamentale per una squadra che x andare bene dovrebbe giocare sempre con gli stessi 11

1 hour ago, actarus7 said:

Dai che ci stiamo arrivando Spallettone.

Meglio giocare in 11 con David in panca che in 10 con una punta ridicola.

E a questa squadra servono giocatori che lottano e danno l'anima.

Gatti è uno di questi.

Dentro Gatti come punta! Secondo me fa meglio di David

22 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Dentro Gatti come punta! Secondo me fa meglio di David

Capisco il fatto che il nostro attacco è scadente.

Ma un conto è l'occasione di trovarsi lì e buttare la palla in rete, un conto è starci sempre e prendere calci in faccia dai difensori...

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Secondo me già dalla prossima schiererá Boga con Yildiz centravanti.

Davanti fra David e Openda è disperazione pura.

DOVREBBE rientrare vlaovic alla prox o a quella dopo se non erro

2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Il brutto é che  ne abbiamo due davanti nella corsa per questo 4to posto e giá abbiamo giocato contro entrambe. Quindi dipendiamo non solo dai nostri risultati. Basta non andare a finire in Conference...a quel punto meglio restare proprio fuori dall'Europa come il milan quest'anno.  

Beh almeno con la Roma si è in vantaggio in caso di parità di punti del resto Spallettone non è G.s.ù, ci sono in porta due pali della luce, e un altro palo là davanti, di grazia che almeno si segna nonostante tutto, ma i gol presi non sono nemmeno troppo colpa sua, manca proprio la "sostanza", e non c'entra nemmeno tanto Bremer, che non è comunque quello pre-infortunio.

• Mi Piace 2

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma un conto è l'occasione di trovarsi lì e buttare la palla in rete, un conto è starci sempre e prendere calci in faccia dai difensori...

Vabbè ma su David non ho più speranze, non riesce nemmeno una volta a far salire la squadra, oltre che a non segnare. Senza parole, è un palo della luce, non si impegna nemmeno a correre dietro a un pallone su un fallo laterale di Mac.. il Lilla era la sua dimensione massima.

• Mi Piace 1

4 hours ago, Gianco said:

Gatti prendere i calci dai difensori è proprio lultima cosa che gli può far paura. Secondo me come target man non farebbe male, l'allenamento a proteggere il pallone ce l'ha, il colpo di testa pure, e in pressione in attacco è decisamente meglio di tutti gli attaccanti. Se la butta dentro non lo so, ma se si tira dietro due centrali e l'appoggia a McKennie e Yildiz mi va benissimo. Al momento non abbiamo ne un mona che la butta dentro (come diceva Herrera) ne un palo della luce che almeno gli lanci la palla e lui la tiene.

6 ore fa, Fei Long ha scritto:

Non lo ritengo più l’uomo giusto per risorgere.

Tenete conto che la prossima campagna la rifarà Comolli, non gli prenderanno i giocatori di cui ha bisogno, per cui insistere con le sue teorie di gioco sarà controproducente.

😂😂😂 mettiamo Serse Cosmi 💪👍

Onestamente sul terzo gol ho smesso di crederci. Dopo ciò che accaduto credo che chiunque si sarebbe abbattuto ma la squadra assolutamente non ha mollato e ha recuperato una partita persa. Vediamo le prossime 10 partite. Almeno con il pareggio di ieri il campionato non è ancora finito

Pisa

UDINESE

Sassuolo

Genoa

Luciano, il calendario nelle le prosime 4 gare, con una partita a settimana, impone 12 punti!  Senza se e senza ma!

• Mi Piace 2

6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Tanto ormai gli viene perdonato tutto dall’ambiente , c’era gente che giustificava 1 punto in 2 partite fra Lecce e Caglairi  pure  

Ma vorrei ben vedere.

Sta giocando dal suo arrivo senza portiere e senza attaccante in pratica, sta facendo miracoli.

Nonostante questi handicap spaventosi cerchiamo sempre di fare la partita ed erano secoli che non si vedeva una Juve così .

Stare chiusi dentro la propria area per 80 minuti e sperare di prenderne il meno possibile? Anche no grazie, abbiamo dato per anni con sto schi.fo. 

Mille volte preferisco Spalletti e il suo credo.

Andare in CL fotte se.ga , se non per racimolare qualche milione da barboni , ma visto che negli anni si sono dilapidati capitali su bidoni sesquipedali, non per forza deve essere un male.

Anche senza CL, basterebbe confermare Vlahovic che a confronto di David e Openda pare CR7 prime , prendere un portiere e un centrocampista. Non penso sia così difficile e impossibile per le finanze.

Ci si libera anche in prestito degli stipendi dei vari Openda, David, Koopmeiners, Di Gregorio e la squadra con Spalletti da giugno se la può giocare alla grande anche avendo solo il campionato.

Sempre che Spalletti voglia rimanere, perché con una società del genere che si fa mettere i piedi in testa da chiunque da anni e prese per il chiul sui giocatori magari anche lui si sarà rotto Er ca. Spero di no.

• Mi Piace 1

Lucianone poi mi ha spezzato il cuore quando ha detto che qualche partita fa credeva di aver ritrovato l'entusiasmo di Napoli con la squadra che girava a meraviglia. Dai mister, ce la faremo!

Però se dobbiamo vivere per agguantare il quarto posto e poi uscire per l'ennesima volta agli spareggi contro il Galatasaray di turno, da tifoso preferirei andare avanti in EL. O si cambia passo, o andarci solo per i soldi e poi uscire mestamente.. 

Grazie Luciano. Non ti curar dei bifolchi ma guarda e passa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Va bene il cuore e l’orgoglio , ma non si vince da 6 partite e si son subiti 20 gol nelle ultime 7 con due eliminazioni sanguinose dalle coppe , così non si può assolutamente continuare 

Col Galatasaray abbiam fatto 3-0 al 90esimo, o no? Giocando piu di meta’ gara in 10.

Con l’Inter avevamo la partita in controllo a San Siro, non capitava da piu’ di un lustro, poi sappiamo cos’e’ successo. 
Abbiamo toppato col Como ed il secondo tempo di Istanbul, ma abbiam pagato le troppe partite fatte consecutivamente ogni 3 giorni con una rosa molto risicata al di fuori dei titolari. Per non parlare del problema enorme che abbiamo in porta in questo momento , forse farebbe meglio il portiere della next gen.

Spalletti in tutto cio’ ha fatto qualche errore qua e la, imho doveva andare a Bergamo in Coppa Italia con parecchie riserve in piu, oppure ha sbagliato in champions mettendo adzic per Thuram prima della fine dei regolamentari.

Pero’ anche un cieco vedrebbe che ora la squadra gioca a calcio con grande convinzione e con un’identità precisa dopo anni.

La strada e’ quella giusta, ci sono pochi dubbi.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Va bene il cuore e l’orgoglio , ma non si vince da 6 partite e si son subiti 20 gol nelle ultime 7 con due eliminazioni sanguinose dalle coppe , così non si può assolutamente continuare 

E che si deve fare?Cambiare allenatore di nuovo da qui fino a Giugno? 

Non abbiamo portieri, Bremer che era il nostro punto di forza dopo l'infortunio non è più lui e senza di lui la difesa fa acqua da tutte le parti, non abbiamo un attacco(speriamo di sopperire a questa mancanza con Vlahovic), per me è un miracolo che siamo ancora in corsa per un posto in CHL.

16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

"Vivo per quello..."

Mamma mia, un allenatore della Juve che era arrivato parlando di scudetto...

Siamo a -20 dall’Inter, dovrebbe parlare di scudetto ancora?

• Grazie 1

17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

"Vivo per quello..."

Mamma mia, un allenatore della Juve che era arrivato parlando di scudetto...

Forse perché si è reso conto con il tempo con chi ha a che fare?(intendo sia la dirigenza e giocatori)?

• Mi Piace 1

Malen non è nessuno, eppure dava sempre l'impressione di altissima pericolosità quando aveva palla in area, a differenza dei nostri attaccanti che puntualmente inciampavano sul pallone. Ci manca un attacco forte solo con quello torneremo grandi

59 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

come diceva Herrera

Rocco