Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rinnoviamo Vlahovic, Locatelli, McKennie e via dicendo e ci ritroviamo l’anno prossimo con gli stessi titolari degli ultimi quattro anni e della Juve del quarto posto poi però non lamentiamoci se non facciamo mai il salto ve lo dico 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Fantamercato a parte, in questo momento storico al Real sono tutti in discussione, soprattutto presidente e calciatori. Non è impensabile l'uscita di qualche valido elemento. Ad esempio Rudiger sarebbe un peccato non provare a trattarlo.

Può essere ma secondo dovremmo entrare nell'ottica che per qualche tempo é abbastanza impensabile trattare giocatori in uscita dal real, dal City, dal PSG, salvo siano riserve o inutilizzati ecc..

Hanno stipendi troppo alti, c'é poco da fare.

Paghiamo discretamente dirigenti chiamati a trovare giocatori forti senza spendere quelle cifre, possibilmente scoutandoli da giovani.

Ci sono in Europa esempi di squadre costruite con risorse ben inferiori alla Juve ma comunque competitive.

Se no proseguiremmo nella prospettiva che ci ha portati ad essere sotto infrazione Uefa, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Può essere ma secondo dovremmo entrare nell'ottica che per qualche tempo é abbastanza impensabile trattare giocatori in uscita dal real, dal City, dal PSG, salvo siano riserve o inutilizzati ecc..

Hanno stipendi troppo alti, c'é poco da fare.

Paghiamo discretamente dirigenti chiamati a trovare giocatori forti senza spendere quelle cifre, possibilmente scoutandoli da giovani.

Ci sono in Europa esempi di squadre costruite con risorse ben inferiori alla Juve ma comunque competitive.

Se no proseguiremmo nella prospettiva che ci ha portati ad essere sotto infrazione Uefa, per me.

Se 8 lunghi anni fa , quando acquistammo Cristiano Ronaldo, mi avessero detto che saremmo diventati un Borussia qualunque, non ci avrei mai creduto 

La vita a volte è proprio beffarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Entrambi devi regalarli o quasi.

Di Gregorio ad oggi chi te lo piglia?

Pagato 18, dovresti venderlo tipo a 12 milioni, secondo me ad oggi non li spende nessuno per uno così.

L'unica remotissima speranza è che Palladino, suo allenatore a Monza, creda di poterlo rilanciare e che l'Atalanta lo valuti 10-12 scalabili dal prezzo di Carnesecchi. Dubito fortemente che accada. Ma che qualcuno lo paghi cash è genere fantasy.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Rinnoviamo Vlahovic, Locatelli, McKennie e via dicendo e ci ritroviamo l’anno prossimo con gli stessi titolari degli ultimi quattro anni e della Juve del quarto posto poi però non lamentiamoci se non facciamo mai il salto ve lo dico 

Anche il prossimo anno l'obiettivo sarà quello infatti, inutile illudersi. Poi magari con Spalletti dall'inizio le cose andranno meglio rispetto a quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se 8 lunghi anni fa , quando acquistammo Cristiano Ronaldo, mi avessero detto che saremmo diventati un Borussia qualunque, non ci avrei mai creduto 

Borussia? ma magari essere un Borussia adesso che quasi sempre va avanti in champions...

Con quella competenza, in Italia torneresti competitivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

e chi dobbiamo rinnovare, quelli scarsi?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se togli Di Gregorio Kelly Cambiaso Chico e metti Alisson Rudiger Goretzka e Bernardo Silva, la squadra diventa super-competitiva.....ho fatto dei nomi a caso, dunque dipende da chi metti al fianco dei tre da te citati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

L'unica remotissima speranza è che Palladino, suo allenatore a Monza, creda di poterlo rilanciare e che l'Atalanta lo valuti 10-12 scalabili dal prezzo di Carnesecchi. Dubito fortemente che accada. Ma che qualcuno lo paghi cash è genere fantasy.

dovrebbe essere giunto il momento di rinforzarsi senza aumentare i costi, se si vuole tornare competitivi per la vittoria occorre essere più bravi degli altri, non i più spendaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se togli Di Gregorio Kelly Cambiaso Chico e metti Alisson Rudiger Goretzka e Bernardo Silva, la squadra diventa super-competitiva.....ho fatto dei nomi a caso, dunque dipende da chi metti al fianco dei tre da te citati.

Utilizzando un francesismo, grazie al caxxo.

Per prendere i top player devi essere sportivamente competitivo (non esisteva nemmeno lontanamente il Covid l'ultima volta che abbiamo passato un turno ad eliminazione diretta in Champions) e/o poterli ricoprire di big money.

Inutile sottolineare che oggi non abbiamo nessuna delle 2 caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta per Vlahovic e’ di 6 milioni compresi bonus

tuttosport

Se vera approvo l'offerta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

quindi se non vanno bene Mck e Locatelli (Dusan dubito rinnoverà) dovremmo cederli tutti a parte Yildiz e Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mln a vlahovic sono follia.

A 0 non l'ha voluto nessuno, neanche un milan senza punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

però,per me,la Juve ha fatto troppa storia negativa sul mercato

rinnovando l'irrinnovabile e calando sempre le braghe in ogni trattativa

ad oggi qualsiasi squadra sa che la Juve regala alcuni giocatori

dunque perché fare offerte per un Digregorio od un Perin (presi ad esempio), ma ce ne sarebbero troppi altri

fino a che non riprenderemo ad avere un po' di "Cattiveria" sul mercato saremo sempre considerati degli zerbini come succede in Lega

Con me a riguardo sfondi una porta aperta,  non c'è dubbio su quello che stai scrivendo. 

Il mio però era un altro concetto :  un discorso è avere a che fare con Mendes e un altro è avere a che fare on un D'amico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Con la differenza che rispetto agli ultimi 6-7 anni abbiamo un allenatore di livello con uno staff adeguato alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E certo, del resto ne possiamo cambiare 21 su 23 perché non iniziare a cambiare da quelli più buoni .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quindi se non vanno bene Mck e Locatelli (Dusan dubito rinnoverà) dovremmo cederli tutti a parte Yildiz e Bremer?

No ma McKennie e Locatelli dovrebbero essere dei giocatori funzionali che affiancano dei campioni a centrocampo. Non i protagonisti, la superstar del nostro centrocampo. 
Sta lì l’equivoco.

In una Juve vincente farebbero parte delle rotazioni, non sarebbero due titolari considerati leader imprescindibili 

Noi li rinnoviamo dandogli cifre da top (per il nostro contesto eh, in premier quelle cifre le danno ai panchinari) quando dovrebbero giocare a fianco di campioni veri a centrocampo o potenziali tali  

E comunque si, gli unici due invendibili o che comunque dovrebbero fare i titolari nella vera Juventus  per me sono Yldiz e Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

6 mln a vlahovic sono follia.

A 0 non l'ha voluto nessuno, neanche un milan senza punte.

Dipende quanti di quei 6 sono bonus, quanto sono difficili i bonus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Eh va bhé, i drammi sono altri nell vita.

Fare le cose con meno soldi aguzza l'ingegno.

Non vale solo per la Juve, vale per tutte le squadre italiane, non esiste avere queste perdite di bilancio e poi vedere che l'unica squadra italiana che fa bene in CL é l'Atalanta (una delle poche in utile tra l'altro).

Se la soluzione sarà di evitare di ingaggiare vecchi polmoni che non sono andati bene in una BIG dagli ingaggi folli, non strapagare d'ingaggio gente che non fa la differenza tipo Vlahovic o costringersi a non svendere i giocatori dopo solo un anno andato male e puntare sui settori giovanili, non sarà un gran danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸🆙 La Juventus ha riavviato i colloqui con Dusan Vlahovic, ma l’offerta dovrebbe aggirarsi sui 6M€ netti, ben lontana dai 12M€ attuali. Nelle settimane successive si capirà se si troverà un accordo o se le strade si separeranno.

📲 Romeo Agresti - YouTube

️ @AroundJuventus

Incorciamo Le dita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E certo, del resto ne possiamo cambiare 21 su 23 perché non iniziare a cambiare da quelli più buoni .ghgh

Perché vengono rinnovati per essere eretti a “leader”, “star” e gli verrà garantita la titolarità e la centralità a lungo termine 

È un discorso più ampio 

Se li rinnovassero a cifre da ottimi giocatori / dodicesimi / panchinari nessuno direbbe niente 

Se li rinnovi a quelle cifre mi lanci il messaggio che a centrocampo stai apposto così e loro faranno ancora i titolari inamovibili 

Preferisco presentarmi con Bernardo Silva e Stiller a centrocampo e non aver investito in altri ruoli piuttosto che presentarmi con il centrocampo Thuram-Locatelli-McKennie avendo acquistato un terzino o un difensore in più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Dipende quanti di quei 6 sono bonus, quanto sono difficili i bonus...

Gli unici bonus che hanno un senso, comunque, sono quelli legati ai risutati di squadra.
Quelli individuali specie con un giocatore egoista come Vlahovic sarebbero controproducenti.

Se accetta per dire di prendere un milione in più se la Juve vince lo scudetto é una scommesa reciproca e ci può stare.

Se invece sono condizionati a presenze e gol rendono tossico il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non per fare sempre il solito lamentoso, ma mi pare ormai che il livello che piace alla società sia quello. Quello del 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Perché vengono rinnovati per essere eretti a “leader”, “star” e gli verrà garantita la titolarità e la centralità a lungo termine 

È un discorso più ampio 

Se li rinnovassero a cifre da ottimi giocatori / dodicesimi / panchinari nessuno direbbe niente 

Se li rinnovi a quelle cifre mi lanci il messaggio che a centrocampo stai apposto così e loro faranno ancora i titolari inamovibili 

Preferisco presentarmi con Bernardo Silva e Stiller a centrocampo e non aver investito in altri ruoli piuttosto che presentarmi con il centrocampo Thuram-Locatelli-McKennie avendo acquistato un terzino o un difensore in più  

Si certo giochiamo con stiller Bernardo Silva e poi in attacco con Openda e Gatti e in porta di Gregorio 

Cosa potrà mai andare storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.