Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

Meritato. A me è sempre piaciuto. Resta il fatto che la qualità del centrocampo vada alzata perché i vari locatelli thuram McKennie ecc sono buoni giocatori ma serve di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No, la frase giusta è :

"avrebbe potuto al massimo portare le borse"

O la variante:

"porgere le borracce"

Vedo che non hai studiato... 🤔

O "avrebbe allacciato gli scarpini" a sturaro... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

O "avrebbe allacciato gli scarpini" a sturaro... 

Che poi questi mantra sono del tutto senza senso. Lo sappiamo tutti che questa non è la Juve di Platini e Rossi... che necessitá c'è di ripeterlo ogni tre per due ?

Per far vedere che si è esperti, che si è tifosi di vecchia data ?

Boh ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

scusa dove le hai lette queste cifre? io ho sempre letto di 3,8/4 milioni netti che con bonus potrebbero arrivare a 4,2

Ti sembrano pochi?? Parliamo di McKennie.... o sbaglio? per me 2,5/3 erano anche troppi....

13 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Prova ad individuare un profilo simile per rendimento e con qusti costi…

Se non ci sono nel panorama mondiale giocatori al livello di McKennie significa che nessuno sa giocare più a calcio.... bisogna saperli trovare!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Perche se non lo rinnovi, spendi in un botto minimo 25 mln per uno come lui + stipendio di 2.5-3mln minimo. Ed a bilancio ti costa di piú.

E allora siamo messi male.....ragazzi siamo la Juventus....JUVENTUS!!

13 ore fa, Issels ha scritto:

Prova a comprare un centrocampista come Mckennie ora. Vedi quando ti costa di cartellino e ingaggio. Vedrai che è la soluzione più intelligente al problema di avere un centrocampista con un qi fuori dalla media calcistica 

Se non siamo capaci di trovare un giocatore come McKennie il calcio è finito

13 ore fa, huntroll ha scritto:

È ancora giovanissimo e sarà un calciatore facilmente rivendibile 

Rivendibile a 32 anni con quell'ingaggio......dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Ti sembrano pochi?? Parliamo di McKennie.... o sbaglio? per me 2,5/3 erano anche troppi....

Se non ci sono nel panorama mondiale giocatori al livello di McKennie significa che nessuno sa giocare più a calcio.... bisogna saperli trovare!!

abbiamo già visto abbondantemente che il comportamento di un calciatore in un'altra società ed in un altro campionato non sono traslabili tout court quindi anche trovando un simil mckennie in un'altra società per prima cosa lo devo acquistare e poi concordare un ingaggio anche al livello che dici tu. Alla fine come valore di ammortamento saremo pari o forse anche superiori con un acquisto  (perchè anche pagandolo 20 milioni con un contratto di 5 anni ti restano 4 milioni di ammortamento l'anno...se lo paghi 15 te ne devi calcolare 3 ovviamente valori oltre l'ingaggio) ..e poi hai l'incognita del suo inserimento, non puoi sapere prima come si ambienterà e come renderà con addosso la nostra maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Wes, speriamo che la tua bacheca trofei in bianconero possa iniziare ad incrementarsi, anche grazie al tuo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sento parlare di mckennie sottovalutandolo un po' troppo... Oltre all'utilità che ha in campo basta guardare i freddi numeri per capire la sua importanza per l'economia della squadra, siamo al 3 marzo, a questo punto della stagione 8 gol e 7 assist sono numeri importanti.
Poi se si parla del fatto che in una Juve seria non sarebbe titolare posso essere anche d'accordo in teoria, ma se per l'appunto vogliamo tornare a essere una Juve seria nel percorso che ci aspetta gente come lui ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manne said:

e infatti non parlo di una questione meramente tecnica ma del costo, visto che comunque bisogna intervenire di nuovo pesantemente sul mercato un esborso di 7mln annui (se non mi sbaglio usufruisce del decreto crescita) per 4 anni sono una cifra più che congrua...infatti a bilancio conta come uno che prende 3,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica quest'operazione secondo me farebbe bene a studiare un pochino il gioco del calcio, o ancora meglio, dedicarsi ad altri sport.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

E allora siamo messi male.....ragazzi siamo la Juventus....JUVENTUS!!

Se non siamo capaci di trovare un giocatore come McKennie il calcio è finito

Rivendibile a 32 anni con quell'ingaggio......dubito

Sì trovano, ma hanno costi più elevati. Questo ti stanno dicendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì trovano, ma hanno costi più elevati. Questo ti stanno dicendo. 

Non credo che Perrone, Caqueret e company siano costati tanto di più.....bisogna sapere di calcio!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti vorrebbero centrocampisti superiori a quelli che abbiamo, ma il punto è che in questo momento il centrocampo è il reparto che funziona meglio. Prima bisogna intervenire in attacco, in difesa e pure in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manne ha scritto:

Non credo che Perrone, Caqueret e company siano costati tanto di più.....bisogna sapere di calcio!!

Sono d'accordo, infatti chi paragona Perrone e Caqueret al McKennie attuale, ma in realtà in generale, dovrebbe seguire altri sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto di fermo di una Juve mediocre purtroppo. 

Ma comunque giocatore che si impegna, corre, e fa quel che deve fare. Nella Juve che immagino non sarebbe il titolare ma il suo lo fa e di sti tempi e pro futuro è quello che più si adatta alla situazione e potrebbe servire in futuro anche in una Juve vincente come "tappabuchi", il 12mo uomo sempre pronto e da mettere ovunque. 

Ci sta. 

Spero che il prossimo anno il centrocampo sia però fatto da gente diversa e migliore; spero appunto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Buono,adesso a centrocampo servirà "solo" un top

Sara più tosta sistemare l'attacco,andrebbe rinnovato Vlahovic a poco,venduti david e openda e perso un centravanti da Juventus

Con il top a centrocampo devi panchinare Locatelli perché Thuram serve e mecchenni non lo puoi togliere... inoltre se prendi un centravanti da Juve devi panchinare vlahovic e lui fuori non ci sta.

Io sono d'accordo eh..un regista forte a centrocampo e un centravanti da Juve ci vogliono...ma è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Un punto di fermo di una Juve mediocre purtroppo. 

Ma comunque giocatore che si impegna, corre, e fa quel che deve fare. Nella Juve che immagino non sarebbe il titolare ma il suo lo fa e di sti tempi e pro futuro è quello che più si adatta alla situazione e potrebbe servire in futuro anche in una Juve vincente come "tappabuchi", il 12mo uomo sempre pronto e da mettere ovunque. 

Ci sta. 

Spero che il prossimo anno il centrocampo sia però fatto da gente diversa e migliore; spero appunto.. 

Se riusciamo a migliorare, il suo status potrebbe passare da intoccabile a ottima alternativa.
Nel centrocampo della Juve attuale, però, purtroppo non vedo un solo elemento che possa fare il titolare nella Juve che vorrei.
E diciamo che anche a livello di portiere, difesa e attacco, al massimo 3 persone potrebbero stare nella Juve che vorrei.
O fanno un miracolo nel giro di un paio d'anni, cambiando volto alla squadra, o temo che dovremo accontentarci di quello che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Con il top a centrocampo devi panchinare Locatelli perché Thuram serve e mecchenni non lo puoi togliere... inoltre se prendi un centravanti da Juve devi panchinare vlahovic e lui fuori non ci sta.

Io sono d'accordo eh..un regista forte a centrocampo e un centravanti da Juve ci vogliono...ma è difficile 

Un centravanti da Juve, avendo Openda e David praticamente non rivendibili, è veramente dura ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se riusciamo a migliorare, il suo status potrebbe passare da intoccabile a ottima alternativa.
Nel centrocampo della Juve attuale, però, purtroppo non vedo un solo elemento che possa fare il titolare nella Juve che vorrei.
E diciamo che anche a livello di portiere, difesa e attacco, al massimo 3 persone potrebbero stare nella Juve che vorrei.
O fanno un miracolo nel giro di un paio d'anni, cambiando volto alla squadra, o temo che dovremo accontentarci di quello che passa il convento.

Con Spalletti in panchina, McKennie ha il posto fisso assicurato, come lo aveva Perrotta ai tempi della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Con Spalletti in panchina, McKennie ha il posto fisso assicurato, come lo aveva Perrotta ai tempi della Roma.

Non è questione di allenatori, a mio avviso. Un allenatore può legittimamente avere le sue preferenze, ma non è masochista, se gli presenti alternative migliori e colmi le lacune della rosa, vedrai che Wes inizia a giocare meno partite (anche perché nelle ultime 2 gare è apparso un pò provato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Perrone ha un valore attuale di 25 milioni destinato a salire visto che su di lui ci sta puntando il Napoli.

Caqueret è stato pagato dal Como circa 17 milioni bonus compresi ed il suo valore attuale sarà pressapoco lo stesso

Ma devi comunque considerare che sono calciatori che non hanno mai vestito una maglia "pesante" e quindi avrai tutte le incognite del caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti