Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Nel progetto futuro immaginato dalla dirigenza juventina c'è il desiderio di avere due punte di peso interscambiabili e fondamentali: a Vlahovic, per il quale si sta cercando una soluzione per il rinnovo, si affianca il nome di Kolo Muani anche perché con il Psg è tutto ricucito e poi con Vlahovic ha  già giocato, persino creato un  rapporto di reciproco supporto. Dell'attacco attuale invece David non ha convinto la società che si aspettava maggiore produzione; Openda invece è parso sin dall’inizio drammaticamente decontestualizzato. L’intenzione bianconera è di non ripartire da nessuno dei due, pur dovendo ammettere la sconfitta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che va fatta una bella tabula rasa! 

Favorevole ad un eventuale ritorno di Kolo Muani in quanto, numeri alla mano, l'anno scorso, in soli 1600 minuti giocati ha segnato 10 reti e fatto 3 assist

Tra le altre cose, conosce già l'ambiente e la serie A, particolari (sicuramente) di NON POCO conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre.gli stessi nomi...ma prendete una punta seria 

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani

Ma infatti anche basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi comprare pure il nuovo Van basten ma se se hai una squadra così fragile con giocatori inadeguati  di basso livello tecnico tattico , se hai un allenatore che non riesce a dare equilibrio in campo rimani sempre da quarto posto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio chiamarli bidoni perché per me non lo sono. Sia David che Openda sono giocatori che se messi a fare quello che è nelle loro corde sono ok, fanno il loro. Purtroppo si sono trovati in una situazione sbagliata, gli è stato chiesto quasi di fare reparto da soli. Non ci riusciranno mai. Bisogna solo sperare che almeno la cessione sia proficua per David visto che è arrivato a 0, al netto delle commissioni, e che Openda non sia svalutato. Questi quando andranno in altre squadre faranno bene, lo metto per iscritto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda non sono calciatori da Juve .nono.byeKolo Muani mi sembra ormai un tormentone di ogni calciomercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutte parole campate in aria, chi prende Openda e David? 

Kolo Muani ha stufato 

Ma infatti, ormai questi ci restano sul groppone e al massimo inizieranno a girare in prestito con parte di ingaggio pagato da noi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due palle sto Kolo Muani

Ma cosa ci vedono in questo giocatore? possibile che non ci sia una punta prendibile nel panorama mondiale al di fuori di lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo nonostante la bruttezza di 1 gol in 20 partite è ancora il sogno mercato.

E vale pure 70 milioni sefz

Lasciamo perdere...

Rinnoviamo Dusan e continuiamo con David e Openda che, astutamente, stiamo per riscattare per oltre 40 milioni.

D'altra parte mal voluto non fu mai troppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Bisogna cacciare il dirigente che ha preso openda prima di tutto.

No che poi dobbiamo sostituire pure lui...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoLLo 87 ha scritto:

Su Openda non c'era l'obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions? 

Peggio ancora sembra che l'obbligo sia molto più semplice, tipo il 10° posto, quindi verrà riscattato e a cifre alte 😬🥲🥲🥲

Piango perché inutile, lui sa giocare solo da seconda punta, niente esterno o unica punta, e la Juve non gioca con la seconda punta... 😬😬😬😬😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Su Openda non c'era l'obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions? 

No la clausola è arrivare tra le prime 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Sono d'accordo con te.. sembra che esistano solo quei 5/6 giocatori dove ruota il nostro mercato.. quest'anno di nuovo siamo a parlare di Goretzka per il centrocampo.

Molti si sono lamentati del fatto che Muani non sia arrivato ma quest'anno in Inghilterra ha fatto venti presenze e 1 gol..ricordo che per il giocatore "quelli là", fino al 30 di agosto, pretendevano 70 milioni con obbligo di riscatto..un suicidio se pensiamo a quanto è costato Malen alla Roma.

Scrivo questo perché sarò curioso di vedere se davvero è "tutto ricucito" come scrive il giornalista..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti