Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"

Post in rilievo

49 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma uno scambio koop-svilar con la roma?

sarebbe stupendo ma, a Roma, non hanno sicuramente  l'anello al naso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson chiederebbe troppo, hanno mandato via Sczesny per soldi non credo tornino indietro, specie se non arrivassero in champions.
Ricordiamo che il monte ingaggi non può superare il 70% del fatturato!

Mi aspetto un qlc portiere straniero tipo Afatanube… o come si scrive…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per assurdo meglio che ci sia allinei tutti sul secondo portiere, ovvero riportare a casa Daffara e investirci quanto più possibile per farlo crescere bene.

Come primo portiere, considerando Carnesecchi fuori portata, Vicario o Alisson sarebbero una buona scelta.

3 ore fa, MauroDave ha scritto:

Portiere é la base da cui partire...fare un grande acquisto li ci fa svoltare la difesa che prende piu sicurezza piu un bremer sano.. poi pensiamo al centrocampista....per l attacco non ci sono soldi...tenere vlahovic e speriamo in spalletti con lui... non si potrà risolvere tutto questo estate ma se non sbagli portiere e centrocampo sei sulla buona strada 

Si e no.

LA ns tradizione lo imporrebbe. Ma l'Inter oggi vince con uno in porta che vale meno di Di Gregorio. Mia umile opinione eh, ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok, ma un portiere di valore costa più o meno quelle cifre

Qualsiasi giocatore da Juve già di valore costa più o meno quella cifra, ma se hai per dire 100 milioni e devi comprare 4 giocatori da 40-50 l’uno, non puoi bruciarti metà budget per un portiere.

Anche perché per me almeno metà dei 20 gol presi da dinamico duo nelle ultime partite li avrebbe presi anche Buffon. Bisogna lavorare per non concedere azioni come sul gol di Malen, più che per trovare un Benjamin Price da mettere in porta. La Roma per dire ha pochi gol subiti perché concede poco e spesso i tiri che concede sono facilmente parabili, non perché Svilar fa almeno un miracolo a partita.

Con questo non sto dicendo che dobbiamo tenerci quelli che abbiamo, ma nemmeno svenarci per un nuovo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Daffara in casa. 

Prendiamo Allison, pronto, sicuro, esperto. Teniamo Perin per far rifiatare Allison quando serve. 

Fra due anni affianchiamo Daffara ad Allison, così  ragazzo impara da lui e fra tre anni, inizia il campionato da titolare. 

Tutti contenti, incluso la cassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera Juve avrebbe preso Donnarumma a parametro zero

La vera Juventus non avrebbe mai preso un portiere che guadagna il doppio del suo miglior attaccante.

E meno male, aggiungo io. Buffon all'apice della carriera ne prendeva tipo 6, Donnarumma che è nettamente più scarso prende il doppio già ora e non è nemmeno ancora nel suo prime.

Dobbiamo entrare velocemente nell'ottica che mai come oggi NON possiamo competere con gli stipendi che offrono le squadre di Premier + PSG + Bayern + Real + Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allisson o Svilar ok… parlo di gente di quel livello. 

se devo prendermi vicario mi tengo Perin e punto sul fenomeno che ho a casa: Daffara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare al portiere ci sono ben altre priorità, le prime due entrambe a centrocampo, ove la qualità tecnica e non solo quella è del tutto assente, poi le altre in difesa e probabilmente pure all'attacco, ove come minimo servirà una punta affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno che abbia indossato già maglie pesanti come quella della Juve.

Con i vari Vicario,Carnesecchi, Caprile per me non risolvi il problema. Troppa la differenza di pressione tra i loro attuali il club e il nostro 

Alisson è il profilo giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con i vari Vicario,Carnesecchi, Caprile per me non risolvi il problema. Troppa la differenza di pressione tra i loro attuali il club e il nostro 

Sempre troppo sottovalutato questo aspetto qui dentro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vicario sarebbe un Di Gregorio-bis. Ci vuole uno con le spalle larghe.

Caprile mi piaceva molto quando era al Bari, ma temo si sia un po’ perso. Come mi fece notare un utente qualche giorno fa, alterna paratone salva risultato a errori macroscopici. In questo momento da noi temo che non reggerebbe la maglia. 

Alisson sarebbe l’ideale. Ti fa 3 anni e nel mentre ti cerchi un giovane(Daffara)da far crescere come secondo sotto la sua ala. 

Visto che a qualcuno potrebbe venire la ridarola, io non ero tra coloro che schifavano Szczesny per motivi anagrafici. Se mai ho espresso qualche perplessità per l'alto ingaggio, ma ho sempre manifestato stima incondizionata nei suoi confronti. 

Ma se lo hai mandato via tu ! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Allison ha tanti problemi fisici, ha fatto 2 stagioni rotto e anche quest'anno ha saltato un paio di mesi. In questo 2026 sembra aver recuperato un pò ma non so quante garanzie possa dare visto quanto siamo fortunati noi con gli infortuni.

Vicario e Caprile non sarebbero un upgrade rispetto a DiGregorio mentre Carnesecchi mi sembra di un livello superiore, ma è vero, è sempre difficile valutare un giocatore con altre maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma Alisson vuole andarsene dal Liverpool?

Il Liverpool vuole cederlo?

Verrebbe da noi?

Saremmo in grado di dargli 8 milioni l'anno che, salvo errore, è lo stipendio attuale?

Mi sembrano domande da porci...

I punti fermi sono solo che il Liverpool ha investito su un portiere più giovane; che Alisson è in scadenza 2027 e che l'anno prossimo dovrebbe essere quello della definitiva successione al trono, con prepensionamento del nostro (panchina).

Se poi ci aggiungi che noi cerchiamo un portiere esperto, e magari anche che Alisson ha già giocato con Spalletti, la "notizia" praticamente viene da sè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se lo hai mandato via tu ! 😎

Ma non è mica vero! Io ho comprato Vlahovic! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson ha 34 anni, sarebbero soldi buttati. Devi prendere uno valido che per almeno 10 anni sei a posto.

Dovevamo prendere Donnarumma, ma ormai abbiamo perso il treno quest'estate, ma li è stato un passaggio tra cugini quindi alla fine manco c'è stata una trattativa, probabilmente non sarebbe andato da nessun'altra parte.

Carnesecchi costa troppo a sto punto mi tendo Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma non è mica vero! Io ho comprato Vlahovic! 🤣

Era meglio se facevi un 2 x 1 sefz 

Ma un portiere scelto dall’algoritmo , no? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Alisson ha 34 anni, sarebbero soldi buttati. Devi prendere uno valido che per almeno 10 anni sei a posto.

Dovevamo prendere Donnarumma, ma ormai abbiamo perso il treno quest'estate, ma li è stato un passaggio tra cugini quindi alla fine manco c'è stata una trattativa, probabilmente non sarebbe andato da nessun'altra parte.

Carnesecchi costa troppo a sto punto mi tendo Di Gregorio

Grandissima sciocchezza questa dei 15 anni. Mi ricordano i soldi per De Ligt, "futuro della difesa per 20 anni". Hai bisogno di un portiere pronto e leader ora, non tra 2 anni. Se Alisson sta bene fisicamente, è il miglior portiere dal Buffon pre 2009, è ridicolo fare i sommelier su Alisson. Inoltre portiere moderno, perchè personalmente sono stufo di vedere portieri inchiodati alla linea di porta, siano essi fuoriclasse (Buffon, che aveva come unica pecca quella), grandi interpreti (Szczesny) o mestieranti (Storari, Neto, Di Gregorio, Perin). Potrò mai vedere un portiere padrone della propria area piccola alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Grandissima sciocchezza questa dei 15 anni. Mi ricordano i soldi per De Ligt, "futuro della difesa per 20 anni". Hai bisogno di un portiere pronto e leader ora, non tra 2 anni. Se Alisson sta bene fisicamente, è il miglior portiere dal Buffon pre 2009, è ridicolo fare i sommelier su Alisson. Inoltre portiere moderno, perchè personalmente sono stufo di vedere portieri inchiodati alla linea di porta, siano essi fuoriclasse (Buffon, che aveva come unica pecca quella), grandi interpreti (Szczesny) o mestieranti (Storari, Neto, Di Gregorio, Perin). Potrò mai vedere un portiere padrone della propria area piccola alla Juve?

La Juve un portiere di 34 anni che prende 8 milioni all'anno non lo prende, poi è titolare e gli scade il contratto a giugno 2027.

A me di risolvere i problemi delle altre squadre non è mai piaciuto. Poi discutetene pure, a questo serve il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma Alisson vuole andarsene dal Liverpool?

Il Liverpool vuole cederlo?

Verrebbe da noi?

Saremmo in grado di dargli 8 milioni l'anno che, salvo errore, è lo stipendio attuale?

Mi sembrano domande da porci...

Sono tutte questioni da valutare, certo. Stiamo ragionando sulla teoria è chiaro. 

Una cosa è certo credo, un portiere da 50 milioni difficilmente possiamo permettercelo in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti