Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Lorell ha scritto:

Praticamente ha distrutto pubblicamente David 

Complimentoni a David e Openda ahahahaha

Poi ci sarebbe ANCORA il non aver preso una punta a gennaio vista sta situazione inverosimile ma ok...

E poi Milik mica lo davano recuperato?...Neppure in panchina....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anch'io... :siciao:

Quindi, visto che ieri mi ero divertito a ipotizzare nel prossimo futuro un David nella posizione del 10 dietro a Dusan, contrordine!

Vedremo il nostro 10 nella posizione del 10, dietro a Dusan, con Boga laterale sx.

David primo cambio. Openda nel dimeticatoio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un messaggio alla dirigenza dato che invocava una punta a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi, visto che ieri mi ero divertito a ipotizzare nel prossimo futuro un David nella posizione del 10 dietro a Dusan, contrordine!

Vedremo il nostro 10 nella posizione del 10, dietro a Dusan, con Boga laterale sx.

Però questo vorrebbe dire giocare col 4231 (se ho capito bene, con Boga a sx, Yildiz dietro Dusan e Conceicao a dx), il che porterebbe ad escludere Mckenny, calcolando il duo di centrocampo Locatelli-Thuram. 

Più facile secondo me che giochino come stanno giocando adesso, semplicemente con Dusan per David e Boga vice Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

quello che non consideri è che a lui è stata data una innaturale continuità e inamovibilità che nessuno ha avuto e che questo aiuta tendenzialmente.
Kean in quella stagione è stato penalizzato contro i suoi demeriti

Innaturalità nelle presenze che si è vista molto con Koopmeiners (finalmente lo hanno tolto da mezzo), con Di Gregorio (speriamo non li rimettano in mezzo) e con David.

Spallettone con un solo impegno a settimana si deve decidere a mettere McKennie punta e Miretti/Adzic trequartisti. 

PS. l'altro giocatore su cui la vediamo molto diversamente è Kelly, buon giocatore finche giochi col Pisa... appena il livello si alza mostra tutta la sua debolezza mentale e scarsa attitudine posizionale. Risulta di alto livello solo se deve difendere sull'uomo a centrocampo e quando parte in proiezione offensiva. Non mi sembra nemmeno così tecnico. Per me è nettamente più affidabile Gatti, sopratutto l'italiano nei grandi match non tradisce 

Gatti fa di lettura l' errore su Oshimen settimana scorsa ne.

Sicuramente è più forte in area di rigore, ma Kelly è di un altro livello in tutti gli altri aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però questo vorrebbe dire giocare col 4231 (se ho capito bene, con Boga a sx, Yildiz dietro Dusan e Conceicao a dx), il che porterebbe ad escludere Mckenny, calcolando il duo di centrocampo Locatelli-Thuram. 

Più facile secondo me che giochino come stanno giocando adesso, semplicemente con Dusan per David e Boga vice Yldiz. 

Yildiz quando gioca sulla fascia è un altro che si perde complemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

45 milioni per Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono assolutamente logici e ci stanno alla grande nel prossimo mercato. Il rendimento senza clausole patetiche dei due lo dimostra

Devi capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il fatto che non entri manco più nella ripresa. Non è che per Openda ci sia anche per lui qualche clausola in base al minutaggio?

Ci ho pensato pure io... Speriamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Yidliz anche giocando in fascia resta un punto di forza della squadra.Son curioso di vedere Vlahovic in questa squadra.Adesso sarebbe messo in condizione di far bene perchè la squadra crea tante occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Si, però cerchiamo di non ragionare esclusivamente su presunti titolari assoluti. Meglio ampliare lo sguardo alle variabili a disposizione. McKennie, ad esempio, è diffidato. Al prossimo giallo, salta un turno. Potrebbe anche farsi una storta, essere punto da uno scorpione, insomma... Non è che potrà giocarle tutte, dal primo minuto, da qui a fine maggio. E poi ormai si va in campo in 16, che forse è una affermazione un po' esagerata, ma almeno in 13, sì. Ci sono 11 giocatori che scendono in campo dall'inizio, +2 che fanno un bello spezzone di partita (a sto giro Kelly e Boga, entrati all'intervallo al posto di Gatti e David, stesso minutaggio). E poi altri 2 o 3 giocatori di contorno, a seconda di come procede la partita. E poi insomma, ormai si è capito che a LS frulla in testa l'idea di vedere Kenan più spesso centrale, dietro a una punta... che si spera sarà Dusan, il redivivo, per questa ultima tranche di campionato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non c’era neanche l’euro nel 2001.

Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori.

Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash

No, 75 PIÙ bachini valutato trenta

NON incluso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Fortunatamente Spalletti la pensa diversamente e i fatti lo stanno dimostrando.

Ehm...le alternative sono Zhegrova (che sembra un pensionato) e Miretti (fuori ruolo). Mi pare ovvio che giochi lui, pur avendo dei numeri imbarazzanti.

È come il dualismo David-Openda: tra un pestone e un calcio nei * Spalletti sceglie il pestone, ma questo non vuol dire che gli provochi piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Ma se deve rimetterlo in fascia dove rende meno di Boga anche no. 

Ma che esagerazione 

Yildiz ha fatto le cose migliori partendo da sinistra.

Negli ultimi tempi era scoppiato fisicamente.

Si spera che con un attaccante le cose vadano molto meglio, considerando che avrà anche modo di rifiatare di più grazie a Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ehm...le alternative sono Zhegrova (che sembra un pensionato) e Miretti (fuori ruolo). Mi pare ovvio che giochi lui, pur avendo dei numeri imbarazzanti.

È come il dualismo David-Openda: tra un pestone e un calcio nei * Spalletti sceglie il pestone, ma questo non vuol dire che gli provochi piacere.

Dalla postura del corpo ho pensato tirasse la solita mozzarella invece di passarla al liberissimo Yildiz.

Invece per una volta ha fatto la scelta giusta.

È un buon giocatore per il resto...

ma è davvero incredibile come si ostini ogni volta a voler far tutto da solo.

Avesse la metà della testa di Boga a quest'ora sarebbe già a 6 gol e 5 assist.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Io non la vedo così. Dopo se tu giudichi soltanto sulla base dei goal ok ma Yldiz sulla fascia ti crea sempre superiorità numerica oltre a bloccarti il terzino avversario. Yldiz gioca bene ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez non avesse avuto anche lui la clausola sui minuti sarebbe titolare fisso all Atletico Madrid,

Bisogna contare fino a 10 prima di giudicare la carriera di un giocatore. 

Douglas Luiz e Nico Gonzalez a luglio per molti dovevano ritirarsi dal calcio. 

45 milioni per Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono assolutamente logici e ci stanno alla grande nel prossimo mercato. Il rendimento senza clausole patetiche dei due lo dimostra 

Sebbene siano logici la probabilità di vederli di nuovo con la nostra maglia è ancora alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez non avesse avuto anche lui la clausola sui minuti sarebbe titolare fisso all Atletico Madrid,

Bisogna contare fino a 10 prima di giudicare la carriera di un giocatore. 

Douglas Luiz e Nico Gonzalez a luglio per molti dovevano ritirarsi dal calcio. 

Nico é stato infortunato più volte in questa stagione altrimenti oggi avrebbe quasi raggiunto le presenze per il riscatto e farebbe panchina fissa per non essere riscattato a quelle cifre.

si accorderanno in estate per comprarlo esattamente al residuo di bilancio o per un nuovo prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Il problema dei problemi è se Vlahovic sia la punta giusta per quel 3+1. In passato non ha mai funzionato. Spalletti dovrebbe quasi rivoltarlo come un calzino. Io un po' di fiducia ce l' ho vista la crescita avuta da tanti in rosa, ma siamo al limite del fattibile.

Sicuramente non si può continuare a giocare senza centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti ai microfoni di @DAZN_IT post #JuvePisa "#David? Lui è un calciatore da non contatto. #Openda? È un giocatore da non campo" (ride n.d.r.)

E vera sta cosa? :ohaha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Pessimo Gigi

È un dirigente della nazionale, non può dire diversamente.

Tuttalpiù non dire niente sarebbe stato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Witzwart ha scritto:

#Spalletti ai microfoni di @DAZN_IT post #JuvePisa "#David? Lui è un calciatore da non contatto. #Openda? È un giocatore da non campo" (ride n.d.r.)

E vera sta cosa? :ohaha 

Non ricordo di aver ascoltato questa dichiarazione. E francamente mi sembra improbabile che abbia dichiarato una roba del genere (anche se sono cose che pensa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AG10 ha scritto:

Però non escluderei che possa fare uno step decisivo.

Da come la vedo io Conceicao ha solo un problema che gli impedisce di essere tra i migliori attaccanti esterni del mondo: fondamentalmente salta sempre l’uomo e poi non è deciso sul cosa fare. Deve liberarsi di quel pallone perché nove volte su dieci riperde il tempo di gioco e l’azione si conclude in nulla.

Se mentalmente si mette in testa che dopo la giocata deve o andare in porta deciso o crossare o fare un assist, per me svolta.

Ripeto: per me 

non è un giocatore scarso ma in queste grandi squadre ci vuole pure concretezza cosa che lui non ha, o perlomeno non ancora ha. Poi sono il primo a dire che è utile perché scompensa sempre il piattume che c'è, o comunque la fase statica della partita. Cioè dai e dai qualcosa comunque combina ma, in ottica grandi livelli, grandi partite ecc, devi essere più incisivo. Non basta poi magari l euro gol di contro balzo che ti esce una volta l'anno. 

Oh poi rispetto agli altri offensivi è oro, non parliamo poi delle prime punte che abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fjgt said:

Ma se deve rimetterlo in fascia dove rende meno di Boga anche no. 

sempre estremamente esagerati e poco riconoscenti...davvero a volte è meglio leggere gli elogi degli interisti per i nostri giocatori sul loro forum.

Yildiz fino a fine gennaio le ha giocate tutte fino alla fine dando sempre 100, ci credo che a marzo è arrivato con la lingua a terra…questo, a 20 anni ti ha reso 10 gol e 9 assist, Boga ha fatto si e no 20 partite e solo in Ligue1, fai te.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.