Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno una squadra più esperta perciò 

Più esperta, più abituata a vincere (sembra un ossimoro per quelle merdacce, ma al momento è così)

Speravo che lo 0-5 avesse scalfito qualche loro certezza, ma a quanto pare non ancora del tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Simeone, un altro che ha trovato l'oro all'Atletico Madrid. 

Allena da 16 anni, ha vinto quasi niente e si è portato a casa qualche centinaia di milioni di euro. 

Sarebbe perfetto per gli ingiocabili. 

Credo che l’ingaggio di Simeone sia ampiamente fuori portata per loro e dovendo scegliere preferisco che rimanga Chivu comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan - Prescritti è stata una partita di livello bassissimo e queste sono 1° e 2° in campionato. Ovvio che poi quando si fa di tutto in Italia per far vincere una squadra (presa a schiaffi in Europa da pescivendoli norvegesi) i risultati sono di un campionato di questo livello.

In ogni caso vederli perdere è sempre un piacere, ma purtroppo li hanno già fatti vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu guadagna due lire e stanno messi male come ingaggi

lo terranno, a meno che non ci regali un finale indimenticabile

se crolla comunque prenderanno un tecnico di basso costo, ora Vieira è libero .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Esposito dopo la partita di ieri quanto vale? 500 o 600 milioni?

Di lire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Chivu è veramente uno degli allenatori più mediocri di sempre.

Chivu ha la mentalità ignorante dell'interista medio. In ogni caso secondo me la rosa dei prescritti è ultra pompata dai media, sarei curioso di vedere una classifica senza ORRORI arbitrali.

I giocatori nel loro caso hanno anche un grosso vantaggio mentale, sapendo di poter entrare in campo e azzoppare i giocatori avversari senza mai prendere un giallo o se le cose si mettono male un espulsione inventata per gli avversari o un rigore. Sanno benissimo di essere tutelati e intoccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

darei tutto quello che ho per sapere cosa c4z20 cia' da ridere Leao per tutto il corso della partita .boh

Che giocatore ridicolo, ha fatto una partita di una supponenza mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Chivu ha la mentalità ignorante dell'interista medio. In ogni caso secondo me la rosa dei prescritti è ultra pompata dai media, sarei curioso di vedere una classifica senza ORRORI arbitrali.

I giocatori nel loro caso hanno anche un grosso vantaggio mentale, sapendo di poter entrare in campo e azzoppare i giocatori avversari senza mai prendere un giallo o se le cose si mettono male un espulsione inventata per gli avversari o un rigore. Sanno benissimo di essere tutelati e intoccabili.

Al netto dei favori arbitrali,è la rosa migliore e nemmeno di poco.Un altro discorso è dire che quella rosa è sopravvalutata.

Chivu è il Lando Norris della Formula 1........tanto per fare un paragone

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Esposito dopo la partita di ieri quanto vale? 500 o 600 milioni?

Secondo me anche 800.

Uno così decisivo alla sua età non è mai esistito. Altro che Messi, Maradona e Platini.

Porterà il quinto mondiale all'Italia. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla Roma io continuo a leggere commenti di utenti che definiscono incapace e sopravvalutato Gasperini quando per me sta facendo un miracolo con una rosa che per me vale nulla più di un sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era proprio la partita in cui mi aspettavo un episodio contro l'inter (poi onestamente il rigore non so se effettivamente ci fosse).

10 punti di vantaggio... restano comunque a +7.

Il mondo ti guarda e dopo Inter Juve devi far credere che le accuse di favorire l'inter sono infondate (tanto - lo ripeto - i punti di vantaggio restano 7).

Da domenica ricomincerà il solito tran tran ed i punti di vantaggio resteranno 7 o cresceranno nuovamente (tanto i soliti noti non verranno mai espulsi). Capiterà il solito episodio valutato a favore dell'inter (cosa volete... racconteranno che sono stati penalizzati nel derby. Del resto ci raccontano ancora dopo 20 anni che l'inter deve essere risarcita per il contatto Iuliano Ronaldo).

Almeno Chivu ha smesso definitivamente di essere considerato "aria nuova"... è come tutti gli altri, forse pure peggio (visto che alla prova dei fatti ha dimostrato di fare l'esatto opposto di quello che diceva).

Mi ricorda un po' il Simone Inzaghi dell'anno dello scudetto. Gli arbitri stanno operando bene e bisogna accettare anche quando sbagliano (per forza non alla sua squadra non davano mai torto)... per poi ricominciare a piangere l'anno dopo quando lo scudetto l'ha vinto il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo avrà visto anche la solita pagliacciata di Bastoni.

Che evita un rosso non si sa come e poi si ispira a Moliere.

(pur non sapendo nemmeno chi fosse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le mmerde non hanno avuto tanti episodi a favore, per me son 3 in tutto l'anno e riguardano tutte espulsioni con giustificazioni surreali (penso a quella di Bisseck a Verona o Calhanoglu con il Genoa) oltre al pluricitato episodio di Barboni contro di noi

il fatto è che non hanno avuto episodi contrari, quello di Napoli è il classico episodio mediano ingigantito da chi sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Le melme malgrado scudetto stravinto x mancanza di sfidanti mi sembrano a fine ciclo

son una squadra in fase calante, è chiaro che dovranno cambiarne un po' (Thuram, Calhanoglu e Barella mi sembrano a fine corsa lì, oltre al portiere)

inoltre, nonostante gli ultimi anni, non mi paiono una squadra e un ambiente molto attrattivo per certi nomi, anche non esorbitanti, vista come è finita per Lookman e Konè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Le melme malgrado scudetto stravinto x mancanza di sfidanti mi sembrano a fine ciclo

Diciamo che alcuni loro giocatori top (Barella, Thuram, Chalanoglu per fare tre nomi) sembrano essere entrati  in parabola discendente

Poi ci sono i super-vecchi (armeno, Acerbi, Darmian) che probabilmente sono agli ultimissimi colpi

Quest'anno i ricavi della c.l. saranno poca roba rispetto all'anno scorso, probabilmente chiuderanno in rosso ed avranno quindi difficoltà a sostituire i rottamati.

Se poi ricominciassero anche loro a comprare gli Openda ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Diciamo che alcuni loro giocatori top (Barella, Thuram, Chalanoglu per fare tre nomi) sembrano essere entrati  in parabola discendente

Poi ci sono i super-vecchi (armeno, Acerbi, Darmian) che probabilmente sono all'ultimo anno

Quest'anno dalla c.l. prendono decisamente poco, probabilmente chiuderanno in rosso ed avranno quindi difficoltà a sostituire i rottamati.

Se poi ricominciassero anche loro a comprare gli Openda ....

più che altro il tanto decantato Marcotta con i soldi quest'anno ha preso

Bonny, L.Henrique, Diouf, Sucic

80 milioni mi pare per tre mediocri comprimari, forse solo l'attaccante vale qualcosa, ma gli altri due son degli scarponi senza arte né parte

pure Sucic, esaltatissimo qui per un gol superfluo con la Fiorentina a inizio anno, non ha poi mantenuto standard clamorosi, mi pare anche li una buona pedina ma nulla di eccelso

80 milioni per questo quartetto insomma...

quindi vediamo, anche perché ripeto, nonostante due finali di CL e un ciclo che come viene raccontato qui pare leggendario, non sembrano comunque attrattivi per giocatori anche solo buoni, come Lookman o Konè

ma pure un Modric a 40 anni non sembra interessato a loro, per dire, mi sembrano una piazza che fuori dall'Italia non ha per nulla attrattività, mentre Milan e Juve, pure in un momento complesso, sembrano sempre aver maggior attrattività per certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ritornando alla Roma io continuo a leggere commenti di utenti che definiscono incapace e sopravvalutato Gasperini quando per me sta facendo un miracolo con una rosa che per me vale nulla più di un sesto posto.

Miracolo assolutamente no, considerando anche che la concorrenza (noi e Atalanta) sta facendo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì leao ha avuto una grande  opportunità .Comunque non so come abbia fatto l’inda a vincere tutte quelle partite 

Ha messo la testa solo sul campionato e non ha fatto ca**ate con le piccole. Resta la squadra più forte ma in costante calo un anno dopo l'altro, i migliori sempre più logori e i nuovi non all'altezza. Quando una di quelle dietro troverà definitivamente la quadra non vincerà più una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Milan - Prescritti è stata una partita di livello bassissimo e queste sono 1° e 2° in campionato. Ovvio che poi quando si fa di tutto in Italia per far vincere una squadra (presa a schiaffi in Europa da pescivendoli norvegesi) i risultati sono di un campionato di questo livello.

In ogni caso vederli perdere è sempre un piacere, ma purtroppo li hanno già fatti vincere.

Inter Juve e' stata una bella partita 

( bastoni a parte).

Il problema e' uno. E lo sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Mah.. vediamo come chiude il campionato e se arriva in fondo in EL. Rimanesse fuori dalle quattro e non vincesse la coppa, Gasperini non avrebbe fatto meglio di diversi prima di lui. Sul piano della cifra di gioco io enormi miglioramenti non ne ho visti, francamente. Sulla continuità mentale del gruppo delle crepe stanno cmq emergendo, vedasi ieri. Insomma, non sta facendo male ma nemmeno a livelli così straordinari IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Ha messo la testa solo sul campionato e non ha fatto ca**ate con le piccole. Resta la squadra più forte ma in costante calo un anno dopo l'altro, i migliori sempre più logori e i nuovi non all'altezza. Quando una di quelle dietro troverà definitivamente la quadra non vincerà più una mazza

Marotta disse che nel 2027 voleva lasciare .Speriamo sia così ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.