Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping

Post in rilievo

1 ora fa, iolvin ha scritto:

il fatto che all'uscita di Yildiz,  sul 3 a 0, sia entrato Kostic e non lui credo dica tutto.

Penso che vedremo più Milik in campo che lui fino a fine stagione. 

Spalletti non punta su di lui già da tempo … giocatore inutile per il tipo di gioco che l’allenatore propone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2026 Alle 15:09, Del Piero75 ha scritto:

Io userei su di lui una antica tecnica, usata da mio padre e da suo padre prima di lui:

La mano a cupping

Una bella "cupping" sul coppino e la sveglia ad Openda è assicurata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂

una-mano-a-coppa-hh8p8k.jpg

images?q=tbn:ANd9GcTnaWEJgvTD62nU2kvkRSh

Spalletti gliene ha mollati un paio ultimamente e non mi sembra gli abbia giovato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2026 Alle 14:41, Yoshi ha scritto:

A cosa serve questo topic? A prendere in giro il ragazzo?

L’impegno ce lo mette, non si sta dimostrando adeguato, amen, andrà via… non si è mica comprato da solo

ad insultarlo per 7 pagine di fila 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo sulla mia idea che sia un grandissimo giocatore.

Openda dovrebbe solo trovare un briciolo di continuità e fiducia. E' un giocatore fragile emotivamente, si abbatte pure quando dopo 2 o tre inserimenti i compagni lo ignorano (ignoravano).

Non è il bidone che dite. Non è l'incapace che dipinge Spalletti.

E' un gran giocatore a cui non sono state date chance. Avesse avuto la fiducia data a David o peggio Koopmainers oggi avremmo un attaccante importante in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io continuo sulla mia idea che sia un grandissimo giocatore.

Openda dovrebbe solo trovare un briciolo di continuità e fiducia. E' un giocatore fragile emotivamente, si abbatte pure quando dopo 2 o tre inserimenti i compagni lo ignorano (ignoravano).

Non è il bidone che dite. Non è l'incapace che dipinge Spalletti.

E' un gran giocatore a cui non sono state date chance. Avesse avuto la fiducia data a David o peggio Koopmainers oggi avremmo un attaccante importante in squadra. 

Addirittura grandissimo giocatore?

Dybala allora era il figlio di Odino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Addirittura grandissimo giocatore?

Dybala allora era il figlio di Odino...

Dybala era un fuoriclasse, tecnicamente più forte di quello che molti affermavano.

Openda è un'altra cosa. Andrebbe al triplo di David , velocità, inserimenti, intelligenza offensiva. Purtroppo per lui è fisicamente piccolino e non ha il carattere cattivo che piace ad un grezzo come Tudor o ad uno Spalletti che senza bestione davanti non sa vivere. Rimango convinto che le sue qualità verranno fuori prepotentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Dybala era un fuoriclasse, tecnicamente più forte di quello che molti affermavano.

Openda è un'altra cosa. Andrebbe al triplo di David , velocità, inserimenti, intelligenza offensiva. Purtroppo per lui è fisicamente piccolino e non ha il carattere cattivo che piace ad un grezzo come Tudor o ad uno Spalletti che senza bestione davanti non sa vivere. Rimango convinto che le sue qualità verranno fuori prepotentemente.

Non saprei se le sue qualità verranno fuori, almeno alla Juve. Sicuramente non ha mai avuto gli spazi e la fiducia che hanno avuto David, Koopmainers e altri. Sarebbe importante vederlo in campo per 5-6 partite, 90 minuti, e poi valutare.

C'è anche da dire che é una seconda punta a cui non è mai stata affiancata una prima punta, come riferimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Credo che David e Openda in particolare non siano attaccanti particolarmente adatti alla Juventus e a questo campionato. Non ho dubbi che entrambi, se cambiassero squadra, farebbero bene. A volte il calcio è così, certi giocatori non funzionano in un determinato contesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Capaster ha scritto:

Non saprei se le sue qualità verranno fuori, almeno alla Juve. Sicuramente non ha mai avuto gli spazi e la fiducia che hanno avuto David, Koopmainers e altri. Sarebbe importante vederlo in campo per 5-6 partite, 90 minuti, e poi valutare.

C'è anche da dire che é una seconda punta a cui non è mai stata affiancata una prima punta, come riferimento. 

Concordo, quando ha giocato con Vlahovic procurò se non ricordo male 2 rigori in 3 partite e fece partire l'azione del gol  a Parma. Segnò anche a Bodo (e abbiamo visto l'inter che fine ha fatto), poi Spalletti lo bruciò.

11 ore fa, qezo ha scritto:

Credo che David e Openda in particolare non siano attaccanti particolarmente adatti alla Juventus e a questo campionato. Non ho dubbi che entrambi, se cambiassero squadra, farebbero bene. A volte il calcio è così, certi giocatori non funzionano in un determinato contesto...

Non lo so, David ha dei limiti tecnici e fisici evidenti ma Openda che fa panchina a David è calcisticamente una scelta agghiacciante. Certo se non lo fa mai giocare , non lo metti nel suo ruolo, lo ridicolizzi pubblicamente un giorno si l'altro pure non ne ricaverai mai molto di buono. Bastava dargli continuità , fiducia e farlo giocare in un ruolo più vicino possibile al suo preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti