Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, Chuck ha scritto:

Sentivo voci di dirigenti Atalanta scontenti di Palladino, onestamente non riesco a capire

Pensavo che aver iniziato con Juric fosse stato il problema dell'Atalanta.

Ora penso che tutto l'anno con Palladino e l'Atalanta era la terza retrocessa dopo Verona e Pisa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ora penso che tutto l'anno con Palladino e l'Atalanta era la terza retrocessa dopo Verona e Pisa.

Ammetto di averla vista solo 2-3 volte nell'ultimo mesetto, ma mi sono sembrate sempre prove positive. Certo, niente di trascendentale o paragonabile al picco gasperiniano, ma non così male uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il Como ha veramente 9 punti quasi serviti su un piatto di argento.  Possiamo contare solo sulla loro "gioventù " che in questi casi potrebbe giocare brutti scherzi.  Ma le sue partite sono veramente facili perché penso che anche la Cremonese sarà già retrocessa all'ultima giornata. 10 punti secondo me dobbiamo assolutamente farli per finire quarti o terzi se il Milan come sembra è scoppiato 

ne bastano 9 anche se il Como fa punteggio pieno da qui alla fine, perché può arrivare al massimo a 72. La Roma può arrivare a 73 ma noi siamo avanti negli scontri diretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Secondo me Palladino è un allenatore abbastanza scarso, senza un proprio stile di gioco peculiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema siamo noi e solo noi... siamo stati capaci di buttare punti e partite senza senso... battere CATEGORICAMENTE Verona e Lecce... poi prendiamo la calcolatrice... mettete l'elmetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Pesci ha scritto:

ne bastano 9 anche se il Como fa punteggio pieno da qui alla fine, perché può arrivare al massimo a 72. La Roma può arrivare a 73 ma noi siamo avanti negli scontri diretti. 

Il Como può arrivare massimo a 71. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ManuPax ha scritto:

Dove andrai, Velasone?

Io ieri oggi e domani mattina sarò a Palermo, poi torno a Catania (mia città natale) fino a fine prossima settimana per poi partire in quel di Paris

Sbarco a Palermo nel pomeriggio, poi vedo da che parte tira il vento e prendo a pedalare.  🚴

PS. Catania meravigliosa, ma a sto giro mi sa che attraverso lo stretto e risalgo passin passetto, con qualche ciuf ciuf 🚴🚂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che vincendo contro Verona e Lecce saremo automaticamente in Champions a 2 turni dalla fine.

Dunque contro Fiorentina e Torino potremo fare giocare quelli che dobbiamo vendere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

se battiamo il Verona retrocesso in casa, siamo terzi. E per me il Milan deve stare molto attento...

Saremmo avanti con la differenza reti generale giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Saremmo avanti con la differenza reti generale giusto? 

si. Rispetto alla differenza reti,  a pari punti, saremmo irraggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bartebly ha scritto:

Sì come no, con Juric ha fatto 13 punti in 11 partite mentre con la media punti di Palladino sarebbe quinta. 

Oltretutto ci abbiamo appena giocato ed è l'unica partita di campionato da quando c'è Spalletti in cui abbiamo subito dal primo minuto, vincendo con quel gollonzo di Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Skylinker ha scritto:

si. Rispetto alla differenza reti,  a pari punti, saremmo irraggiungibili.

Infatti, uno su Dazn ha appena detto che rispetto alle concorrenti per la Champions il Milan è avanti a tutti nella classifica avulsa, mi sa che non ha fatto bene i conti... negli scontri diretti abbiamo fatto due 0-0, ma abbiamo +9 in differenza reti totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Infatti, uno su Dazn ha appena detto che rispetto alle concorrenti per la Champions il Milan è avanti a tutti nella classifica avulsa, mi sa che non ha fatto bene i conti... negli scontri diretti abbiamo fatto due 0-0, ma abbiamo +9 in differenza reti totale

Però si parla di classifica avulsa quando ci sono più di due squadre a pari punti.

A quel punto si deve stilare una mini classifica dei punti fatti negli scontri diretti... Classifica che avrà la priorità rispetto al confronto della differenza reti.

E il Milan ha fatto 4 punti con il Como, 4 con la Roma, 2 con noi.

Se finiamo a pari merito con Milan e Como, siamo fuori noi (visto che ne abbiamo fatti 2 col Milan e 0 con i lariani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Però si parla di classifica avulsa quando ci sono più di due squadre a pari punti.

A quel punto si deve stilare una mini classifica dei punti fatti negli scontri diretti... Classifica che avrà la priorità rispetto al confronto della differenza reti.

Se finiamo a pari merito con Milan e Como, siamo fuori noi (visto che ne abbiamo fatti 2 col Milan e 0 con i lariani)

Il Milan deve ancora affrontare l’Atalanta e non è una partita facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Intanto se oggi vinciamo siamo al terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti