Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

19 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Per il quarto posto dovremmo vincerne 6 e pareggiarne 2, auspicandoci che il Como non faccia altrettanto, dal momento che il suo calendario è migliore rispetto al nostro.

Al Como però restano 5 trasferte su 8 partite... Non tutto è perduto, ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho smesso di crederci dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo.

Calendario alla mano, non vedo la nostra squadra in grado di mettere insieme più di 13-15 punti da qui alla fine.

E ritengo totalmente irrealistico pensare che il Como possa farne 4 in meno di no.

Se va come penso, resta da capire se giocheremo almeno l'EL o finiremo in quella roba raccapricciante che è la conference. A quel punto, meglio essere squalificati di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me delle possibilità ci sono ancora, non altissime ma ci sono. Il fatto è che dipende dal Como. Se loro non calano, sotto la pressione dell'obiettivo, è finita. Non credo che noi faremo più di 16 o 17 punti massimo. Quindi il calo deve essere sensibile. Vedremo. Ma già se anche a Udine il Como vincerà bene, comincerò ad essere molto pessimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ce la faremo. Troppo discontinui. Dovremo fare 8 vittorie su 8. Non le faremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como le ultime tre le ha già vinte prima di giocarle e la prossima ad udine la vincono perché ai friulani mancherà il loro giocatore più forte ... Sarà praticamente impossibile arrivare a fine campionato con un punto più di loro,non dovremmo più sbagliarne praticamente una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como può giocare bene ma non è una squadra cinica, anzi è l'unica ragione per cui siamo ancora in corsa.  L' Udinese viene da una vittoria e gioca in casa, potrebbe benissimo fare punti.  Il problema è che da anni si parla di filotto di vittorie ma non succede mai,  penso che bisognerà lottare punto a punto fino all'ultima partita, nessuna delle pretendenti al quarto posto è uno schiacciasassi, persino l'Atalanta potrebbe rientrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nelle prossime due il como chiuderà la questione Champions,farà sei punti mentre noi difficilmente riusciremo ad uscire vincenti da bergamo

Quindi vince anche con l’inda il Como ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 21:49, pascki ha scritto:

Per me non ce la faremo. Troppo discontinui. Dovremo fare 8 vittorie su 8. Non le faremo mai.

Io sono fortemente pessimista, questa squadra può vincere ma soprattutto perdere contro chiunque, non ho nessuna speranza sulla continuità di prestazioni e risultati. 

Sono preparato al peggio e spero solo in un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi vince anche con l’inda il Como ?

Per me sì,tanto ormai quel jolly se lo possono giocare,lo scudetto lo hanno vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io sono fortemente pessimista, questa squadra può vincere ma soprattutto perdere contro chiunque, non ho nessuna speranza sulla continuità di prestazioni e risultati. 

Sono preparato al peggio e spero solo in un miracolo 

Non siamo mai riusciti a fare un filotto di 3-4 vittorie consecutive...

Dopo il Genoa avremo Atalanta (fuori), Bologna (casa) e Milan (fuori).....

Secondo me ci giochiamo al massimo il 5 posto con i riommici. 

Paghiamo i punti lasciati x strada con le squadrette

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Non diamo mai riusciti a fare un filotto di 3-4 vittorie consecutive...

Ineccepibile, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

Per me sì,tanto ormai quel jolly se lo possono giocare,lo scudetto lo hanno vinto

Se vince una  tra napoli  o Milan oggi non credo che l’inda voglia rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Non siamo mai riusciti a fare un filotto di 3-4 vittorie consecutive...

Analisi lucida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti concentrati su quello che farà o non farà il como, il problema è che noi non faremo mai 7 vittorie su 8, soprattutto perché dovresti battere tre tra Milan, Atalanta (entrambe in trasferta), fiorentina e Torino (per entrambe partita dell'anno contro di noi). Troppi punti persi, più che altro, iniziassero a programmare la stagione senza i soldi della champions, perché già le competenze sono poche se partiamo anche in ritardo nella programmazione rischiamo di continuare a peggiorare anno dopo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte una sorta di miracolo dell'Udinese col Como, servirebbe vincere a Bergamo e Milano e sperare che il Como non vinca con Napoli e Inter. 

La vedo molto difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A parte una sorta di miracolo dell'Udinese col Como, servirebbe vincere a Bergamo e Milano e sperare che il Como non vinca con Napoli e Inter. 

La vedo molto difficile. 

se stiamo sul pezzo alla fine entriamo in zona coppe,io non voglio uscire da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti