Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ennesimo episodio contro ma di quelli senza spiegazione. Koop non copre il pallone nè prova ad intervenire. Mentre a Milano si piange su una spinta inesistente, qui dobbiamo annotare l'ennesimo episodio che non esiste al Mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti = calcio. Poi in campo ci vanno i giocatori e lì cominciano molte note dolenti - per la verità quasi tutte concentrate negli ultimi 25 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sconvolto da quello che è successo stasera, cioè nonostante io sappia che sono sia impediti che in malafede, nonostante questo io mi sorprendo sempre, in negativo

passi (eufemismo) per le simulazioni dove il var da protocollo non può intervenire......ma qui lo vai pure a rivedere e lo annulli, ma basta.................è un tentato omicidio calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata abbastanza bene e vinta meritatamente, solo molto sciuponi in avanti, doveva essere ampiamente chiusa da tempo.

Buono l'arbitraggio di Mariani (secondo me il migliore fischietto d'Italia ad oggi), ma non mi è piaciuta la decisione di annullare il gol di Cico, soprattutto perchè nessuno dell'udineze aveva protestato, lui aveva ritenuto il gol regolare e solo la chiamata del Bar ha voluto a tutti i costi rompere le balle. A quel punto lui era quasi obbligato ad annullare.

No comment sull'idiota che parlava a fianco del telecronista e che non faceva altro che spargere liquame escrementizio sulla Juve che a sentir lui facevamo pena.

Speriamo di divertirci per la fine del campionato.

Di solito non sono abituata a fare calcoli o a sperare in determinati risultati, ma un X tra comò e giallozozzi domani sarebbe ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Tre punti che sono un macigno!

Grandi Yildiz e Kelly.

I peggiori gli arbitri che tra ammonizioni mancate, gol annullato, fischi a senso unico e infine il recupero del recupero ce l'hanno messa tutta.

Sottolineo le ammonizioni mancate, troppe in ogni partita. Sistematiche del sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Vittoria importante e meritata con una ottima prestazione. Si potevano (e dovevano) fare altri gol per metterla in sicurezza, ma va bene così.

Davanti tecnicamente i 3 di stasera sono superlativi, manca solo un po’ di “cazzimma” quando si tratta di buttarla dentro.

Veramente ne avevamo fatto uno buonissimo ma ce l'hanno annullato senza motivo. È difficile vincere con due goal di scarto su un campo difficile come quello di Udine se ti convalidano un goal ogni due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Oggi all inter l hanno distrutta con gli episodi 

L'errore più grosso dell'arbitro è stata la mancata ammonizione di Dumphries per simulazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dominio said:

Domani faranno vincere sai il como che la Roma 

Mi ha hai rubato le parole di bocca. Gravina sarebbe capace di inventarselo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Guarda, inizio a credere che più che un disegno contro di noi, ci sia una classe arbitrale incredibilmente scarsa e delle regole da schizofrenia

No, il disegno c’e’ e in piu’ sono dei ciucci che fanno altro di mestiere.

Annullare il gol di Conceicao vuol dire che innanzitutto non sanno cosa sia il calcio e secondo, ostacola il portiere di preciso dove che stava in parte a lui e pure lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ci hanno provato sti maledetti stlonzi... Persino con il minuto in più ingiustificato!

Dovete bruciare male!

Forza Irlanda 

Il minuto in più ci stava. Han perso tempo per le sostituzioni durante il recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima farsa di questa lega di malavitosi. Così non ha senso continuare. E dopo quel gol infame annullato MIRETTI CHE VA A CALCIARE CON QUELLA MOLLEZZA significa che non ha capito un * di dove si trova. Ma Dio santo cosa sei un bambino di 15 anni, io non ho parole certe volte per certi ragazzini. 

Bravo Conceicao che uscendo dal campo ha insultato tutti e 4 i figli di *. Quarto uomo compreso. Siete delle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in questo stato di forma trascina la squadra e crea pericoli, naturalmente partendo dalla sua posizione da esterno che si accentra o crossa, da punta si depotenzia sopratutto contro difese strutturate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque boga zitto zitto è al terzo gol di fila

Yildiz super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Vabbè però hai veramente un QI basso per scrivere una roba del genere, per quanto non mi piaccia Koop.

Vabbè in un forum dove ci sono utenti che rimpiangono Alberto costa haha ci sta qualsiasi cosa lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti