Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria meritata su un campo molto difficile,anche se avremmo dovuto segnare qualche gol in più (oltre quello che ci hanno annullato) e avremmo potuto gestire con più tranquillità gli ultimi minuti.

Loro sono una squadra molto fisica,ma i ragazzi hanno tenuto molto bene sui contrasti e sui tentativi di contrattacco.

Oltre a un grande Yildiz,questa sera ci tengo a sottolineare la prestazione di Kelly che,oltre ad aver propiziato il gol di Boga,è stato bravissimo su ogni duello e ha speso il cartellino giallo (in maniera intelligente) l'unica volta che è stato superato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria strameritata, ma amareggiato e inkazzato per l'ennesima partita falsata in modo assurdo da quello strumento in mano alla mafia milanese. Togliere il var per rivedere il vero calcio, troppo potere in mano a corrotti e incapaci che non hanno mai tirato un calcio ad un pallone. Io la partita l'ho guardata fino al settantesimo, poi per me è finita lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per cosa ? 

Indossava la maglietta della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che non passi in sordina questo gol annullato!!! Il dossier si allunga. La pagheranno cara prima o poi con i processi sportivi adeguati!

Non pagheranno proprio nulla fino a che la Juventus non avrà un vero presidente e proprietario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita, vittoria strameritata e stretta. Boga già al terzo gol, yldiz molto meglio quando parte da sinistra, ennesima conferma stasera, quando si è messo lì 2 assist (il gol di conceicao è chiaramente regolare). Bene anche locatelli e secondo me anche cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ripeto... MARIANI di ROMA

Mariani cognome più Lombardo che Romano, però sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, undici ha scritto:

È un troll interista, sicuro 

Italiano da terza elementare.

QI di un portapenne.

Si crede furbo.

Direi che hai fatto centro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

L'unica cosa che si nota da questo video è che koop ha i riflessi talmente lenti che toglie il piede un minuto dopo che il pallone é passato 😃 per il resto se non c'è malafede non capisco come si possa dire che koop impatta sul portiere. Io voglio credere nella buona fede, ma inizio sul serio a fare fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Mariani DI ROMA.....finisce qui il discorso. Da oggi abbiamo scoperto che , a campo aperto e visuale chiare del portiere e non essendo manco in traiettoria, alzare un piede inganna il portiere. Siamo ad interpretazione da Arlecchino 

Esatto. Ma a sto punto speriamo che ci vada il Como in Champions perchè se non si è capito da inizio stagione, ci vogliono mandare la Roma che l'anno prossimo, fra le altre cose, festeggia il centenario... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Quando rientrerà Vlahovic, in un sistema di gioco che migliora di partita in partita, che favorisce i gol, può fare veramente bene.

Potrebbe diventare veramente l’attaccante per cui abbiamo sborsato quasi 80 milioni. 

E siamo col quinto allenatore.

Non e’ il gioco a penalizzare Vlahovic ma si vede che 3 anni di schifo non so bastati.

Ah abbiamo il secondo miglior attacco della serie A… Sta favola che ci serve l’attaccante fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per cosa ? Ma lo conoscete il regolamento ?

Mi aspettavo significa che, conoscendo gli arbitri come ci trattano, non mi sarei sorpreso assolutamente se lo avesse dato. Non che per me era rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Oggi all inter l hanno distrutta con gli episodi 

Voi su Interfans cosa ne pensate ?

Chiedo seriamente... 🤔

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non riesco manco a godermi i 3 punti a caldo perché abbiamo assistito ad un tentativo chiaro e plateale di provare ad indirizzare un risultato

un tentato omicidio calcistico 

Stessa sensazione. Ho ancora il voltastomaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Mi aspettavo significa che, conoscendo gli arbitri come ci trattano, non mi sarei sorpreso assolutamente se lo avesse dato. Non che per me era rosso

Beh si in quel senso non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Umh Loca non e' il regista, cmq servono almeno 2 giocatori di esperienza e classe

Se intendi il regista puro noi giochiamo col doppio mediano, però la visione di gioco da regista ce l'ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Quando rientrerà Vlahovic, in un sistema di gioco che migliora di partita in partita, che favorisce i gol, può fare veramente bene.

Potrebbe diventare veramente l’attaccante per cui abbiamo sborsato quasi 80 milioni. 

quello magari no perchè ha perso troppa esplosività rispetto a quando è arrivato.

ma gia solo quello che fece 15 gol con Allegri,in'sta squadra fa le onde con tutto quello che creiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dazn manco han fatto vedere il gol annullato a conceicao, come sempre professionisti di alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Esatto. Ma a sto punto speriamo che ci vada il Como in Champions perchè se non si è capito da inizio stagione, ci vogliono mandare la Roma che l'anno prossimo, fra le altre cose, festeggia il centenario... 

L'anno prossimo c'è da giocarsi la casa sullo scudetto a Trigoria .ghgh in ogni anno del centenario in Italia la squadra ha vinto lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Chissà per quale ragione inventata lo avrebbero annullato nel caso

C'era Yildiz fuori dal campo che ostruiva la visuale del pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Grande Yildiz, oggi straripante a sinistra, insomma ovunque gioca è sempre il più forte ed il migliore 😁💥💥💥💥💥💪

Oggi straripante, come sempre tra l'altro

Unico appunto (proprio per spaccare il capello) ogni tanto potrebbe tirare anche lui senza passarla sempre 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti