Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il presente e il futuro di David alla Juventus sono in bilico: per l’estate c’è il Lione"

Post in rilievo

L’attaccante soffre la timidezza, è sfiduciato, patisce il brusio dello Stadium e perde sicurezza: il gol manca da 7 partite, l’ultimo con il Parma. Ora Spalletti valuta se tenerlo fuori per un po' come capitato anche a Di Gregorio. Il futuro della punta è fortemente in bilico, piace al Lione dove può ritrovare Fonseca: l’ha lanciato a Lilla con il quale ha un rapporto speciale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia lui che Openda stiano dimostrando che certe maglie pesano e non tutti sono in grado di portarle. Ora si spiega anche come mai non c’era la fila per aggiudicarselo quando ha lasciato Lille e zero. 

Openda invece, acquisto fatto a casaccio tanto per comprare qualcuno che ci costerà piu di 40 milioni al momento del riscatto. Un bagno di sangue incomprensibile. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Direi che di opportunità ne ha avute anche troppe

Giocatore indecifrabile… non da Juve comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche una cosa psicologica, ma ieri ho visto una video degli scorsi anni e si nota chiaramente la differenza di velocità e agilità nei movimenti. A inizio stagione non si è presentato in maniera decente, evidente sovrappeso e indietro di condizione, probabilmente non ha capito in che società è venuto a giocare, la juve non ti aspetta e se parti male e non sei forte mentalmente (oltre che tecnicamente superiore a molti) fai la sua fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari. Zavorra di cui dobbiamo liberarci, giocatore completamente sbagliato per caratteristiche ma per essere un attaccante sbaglia troppo e non tira in porta. Non ci si può accontentare di due passaggini e qualche movimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo che sia lui che Openda stiano dimostrando che certe maglie pesano e non tutti sono in grado di portarle. Ora si spiega anche come mai non c’era la fila per aggiudicarselo quando ha lasciato Lille e zero. 

Openda invece, acquisto fatto a casaccio tanto per comprare qualcuno che ci costerà piu di 40 milioni al momento del riscatto. Un bagno di sangue incomprensibile. 

Quando hai incompetenti a fare il mercato accadono queste cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche immagine di quando giocava al Lille, ed era letteralmente la metà di adesso. Un altro giocatore, ha perso tutto quello che aveva di positivo. Adesso ovviamente è sul banco degli imputati, perché sta facendo si male, ma in cose che non dovrebbero essere nelle sue caratteristiche. Io continuo a ritenerlo uno forte, e così sarà quando andrà in un altra squadra, ma nelle nostre condizioni va venduto per rientrare nelle spese di ingaggio e commissioni che sono state sostenute per averlo. A noi servono altri tipi di attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Bisogna tenere solo Dusan e prendere un altra prima punta

A proposito di gente a cui la maglia della Juve non pesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ce lo vedo proprio il Lione che gli riconosce lo stipendio che gli abbiamo concesso noi.

C’è da sperare in una di Premier “bassa”, anche se la mia previsione è che l’anno prossimo sarà ancora qui (e magari andrà meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti