Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Riscatto in dubbio per Nico Gonzalez? A Spalletti non dispiacerebbe averlo il prossimo anno"

Post in rilievo

1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Comunque l'atletico non mi piace con questa modalità. Non 45 minuti in campo...ma 35.

Questo tipo di prestito si è rivelato una cavolata allucinante. 

Loro fanno sempre così, li prendono in prestito con queste condizioni e poi se il giocatore vale te lo spediscono indietro e riaprono una nuova trattativa, altrimenti lo rispediscono indietro e basta.

Il bello è che di solito si mettono d'accordo pure con i giocatori per fare così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Loro fanno sempre così, li prendono in prestito con queste condizioni e poi se il giocatore vale te lo spediscono indietro e riaprono una nuova trattativa, altrimenti lo rispediscono indietro e basta.

Il bello è che di solito si mettono d'accordo pure con i giocatori per fare così.

Pensa che schifo. 
con sta gente si deve evitare di fare affari. 
e di sicuro non gli va tolto un euro in una eventuale trattativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questi mid players.. giocatore fragile ed inutile, fa ceduto quanto prima insieme ad uno tra Zhegrova e Conceicao (terrei il portoghese per la questione anagrafica). A destra ci vuole un giocatore di livello.. non ci possiamo presentare di nuovo il prossimo anno con due ali destre di scarso livello come quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Pensa che schifo. 
con sta gente si deve evitare di fare affari. 
e di sicuro non gli va tolto un euro in una eventuale trattativa 

Con Griezmann lo stesso, il barcellona lo prese da loro per 120 mln, dopo un po' di anni lo dettero in prestito di nuovo all'Atletico con la stessa formula, i soliti 45 Min e cessione per 40 mln alla scadenza.

Lo usarono con il contagocce, con lui pure felice di farlo, alla fine dopo una nuova trattativa lo presero per la metà.

Fanno i morti di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idiozie questi accordi..le presenze che devono essere di 45 minuti...che stupidaggine.

Entra e ne fa 36 anziché 45 e la presenza non è conteggiabile.

Ok la casualità ma se continuano con queste furbate io gli scriverei dicendogli che il giocatore a fine campionato torna a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atletico lo vuole tenere (dicono), va venduto il prima possibile. Giocatore che anche quest’anno ha saltato tantissime partite per guai fisici come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenze:

Raspadori preso pagandolo

Lookman preso pagandolo

Nico preso in prestito + diritto con obbligo non proprio facile

Sta tutto qui!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un buonissimo giocatore, ma è falcidiato da guai muscolari. Giocatore che mai avrei preso, e non lo vorrei in rosa neanche morto, giocatore che ti costringe ogni santa domenica a chiederti se lo avrai a disposizione o ,emo. Per carità, da cedere immediatamente, insieme a zhegrova se possibile per prendere un esterno destro come si deve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Differenze:

Raspadori preso pagandolo

Lookman preso pagandolo

Nico preso in prestito + diritto con obbligo non proprio facile

Sta tutto qui!!!

Ti dico una cosa, ma non incassarti.

Hanno pagato anche Ruggeri. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Douglas e  Nico ritorneranno sicuramente 

Così staremo a quota 5 di fardelli inutilizzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’Atletico lo vuole tenere (dicono), va venduto il prima possibile. Giocatore che anche quest’anno ha saltato tantissime partite per guai fisici come sempre 

Ma non ci credo neanche sotto tortura che quei paraciuli si accollino questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo immaginavo che potesse interessare al progetto bianconero prossimo venturo. Quello che dice Spalletti per me è legge

Essendo io un pro Spalletti convinto, debbo condividere ciò che affermi. Però se dovesse sbagliarsi pagherà pegno al pari di chi lo ha preceduto per onestà intellettuale. Dico questo perchè considero il giocatore una sciagura dal punto di vista fisico, ma desidero sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti balordi morti di fame dell'Atletico hanno cominciato coi giochetti; con la scusa di "preservarlo" lo fanno giocare negli ultimi 40 minuti in Liga o titolare in UCL; lo hanno preso gratis in prestito con la parola di riscattarlo se avesse fatto bene; Simeone lo tiene in grande considerazione ma il DS gli dice di non farlo giocare.  Hanno pagato un mezzo giocatore come Raspadori 30 milioni e sono stati costretti a liberarsene a Gennaio per prendere Lookman a 40; a Giugno non volevano spenderne 30 per Nico.

A questo punto vi dico che o pagano la clausola di riscatto o torni alla base con Spalletti, a lui i giocatori duttili e  con la "garra" piacciono molto e a Nico decisamente , almeno quella, non manca.

Se rinnova Vlahovic e torna Nico possiamo liberarci serenamente di David e Openda (anche in prestito) senza fare un grosso investimento, per quest'anno, sulla prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheInsider ha scritto:

I soliti balordi morti di fame dell'Atletico

E' risaputo il loro comportamento,  ma noi ancora ci mettiamo in mano a questi pezzenti. 

4 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Quanto cinema ogni volta

bravo.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a giugno a quanto sarebbe di ammortamento x non fare minusvalenza? Se non erro era stato acquistato con 8 milioni di prestito con obbligo a 25 quindi se il contratto era di 4 anni sarebbe di 25- 6 circa = 18/19 milioni quindi si potrebbe chiedere 20 milioni,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti