Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Riscatto in dubbio per Nico Gonzalez? A Spalletti non dispiacerebbe averlo il prossimo anno"

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

E' risaputo il loro comportamento,  ma noi ancora ci mettiamo in mano a questi pezzenti. 

Pensare che lo abbiamo dato in prestito praticamente gratis per prendere Zhegrova a 15, Comolli masterclass.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è rientrato questa settimana, secondo tempo due gol e un assist vittoria Atletico 3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo bene in spagna , x il riscatto obbligatorio mancano 8 partite da 45 minuti non penso che li faccia , sicuramente vorranno abbassare il prezzo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico gonzales. Insieme a Openda e David tornerebbe un tridente da sogno secondo solo nella storia  a quello Maradona , Careca , Giordano   E Messi, Neymar , Suarez rimane comunque sopra seppur di poco  a Del Piero , Ravanelli e Vialli ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O l'Atletico lo riscatta alle cifre pattuite (io mi aspetto che lasci scadere l'opzione per poi rifarsi sotto per prenderlo a cifre nettamente inferiori e con l'accordo del giocatore) oppure me lo tengo e vediamo come gioca con spalletti (tanto peggio degli attuali non puo' fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Comunque l'atletico non mi piace con questa modalità. Non 45 minuti in campo...ma 35.

Questo tipo di prestito si è rivelato una cavolata allucinante. 

ma era ovvio che sarebbe finita cosi. Noi prendiamo i giocatori con obblighi condizionati ad arrivare entro il 10 posto (!!!) ... mentre li vendiamo con l'obbligo condizionato al fatto che giochino almeno 45 minuti a partita per almeno 30 partite (e solo in campionato, quelle in CL non si calcolano!!!) 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti pur essendo piuttosto anziano di età, evidenzia un concetto calcistico adeguato al tempo attuale, quindi innovativo e a differenza di altri suoi predecessori (alla Juve), vede quale linea progettuale sia quella da seguire e pertanto indicare ciò che gli occorre per costruire un meccanismo in grado di essere competitivo in tempi relativamente brevi; quindi se individua in Nico Gonzalez un elemento che gli può tornare utile a formare una rosa concreta ed affidabile, va creduto.

Il giocatore possiede valide qualità tecniche e duttilità d'impiego, mentre rimane l'incognita a riguardo della sua tenuta fisica e se l'Atletico non lo riscatta va tenuto e considerato quale utile tassello a formare quel complesso di qualità che oramai da troppi anni è venuto a mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calcisticamente innamorato di Zhegrova. Trovo sia uno dei giocatori più divertenti da vedere dell’intero panorama internazionale. 
Credo, però, che, nell’economia di una squadra, Nico sia più utile di lui. A patto che sia fisicamente sano. 

Se Spalletti ritiene che l'argentino possa servirgli più di Edon, va ascoltato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma a giugno a quanto sarebbe di ammortamento x non fare minusvalenza? Se non erro era stato acquistato con 8 milioni di prestito con obbligo a 25 quindi se il contratto era di 4 anni sarebbe di 25- 6 circa = 18/19 milioni quindi si potrebbe chiedere 20 milioni,giusto?

Potrebbe essere una linea di condotta per la questione, ma significherebbe per l'ennesima volta mettersi a 90 gradi.

Secondo me bisognerà fare un'analisi complessiva di cosa si può fare il mercato, ma eviterei di farci prendere per il naso.

Alla fine è un giocatore che potrebbe tornare utile anche nel nostro contesto, quindi a meno di altri incastri che non ci permettano di fare diversamente io lo lascerei andare solo a patto che paghino quanto concordato.

Ed eventualmente priorità per altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno i furbi non dovesse scattare l'obbligo del riscatto la società dovrebbe chiedere lo stesso 32 mln all'Atletico per l'acquisto, al limite a rate, altrimenti niente, non glielo venderemo.

Bisogna tenere il punto in certe situazioni anche per fare capire che non possono fare i furbi, in casi simili, con i giocatori che chiedono rinnovi assurdi ecc ecc

💪💪💪💪💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Potrebbe essere una linea di condotta per la questione, ma significherebbe per l'ennesima volta mettersi a 90 gradi.

Secondo me bisognerà fare un'analisi complessiva di cosa si può fare il mercato, mai eviterei di farci prendere per il naso.

Alla fine è un giocatore che potrebbe tornare utile anche nel nostro contesto, quindi a meno di altri incastri che non ci permettano di fare diversamente io lo lascerei andare solo a patto che paghino quanto concordato.

Ed eventualmente priorità per altre squadre.

Infatti, assolutamente non mettersi a 90, a quel punto meglio tenersi il giocatore e "perdere" i soldi della vendita, così anche il procuratore del giocatore si sveglia e cerca una soluzione adeguata per entrambi, altrimenti ci perde il suo assistito, è una questione di principio anche per non essere presi in giro nel futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma sì, una bella rimpatriata con i tutti i giocatori dati in prestito è proprio quello che ci vuole 

Magari poi li mandiamo in Albania 

Se li dai in prestito ti tornano indietro, c'è poco da fare. Magari ogni tanto potrebbero provare a vendere qualcuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Arrivati a questo punto della stagione, Gonzalez ha il 14° minutaggio complessivo.
Se parliamo di solo campionato, ha il decimo minutaggio complessivo.
Siccome il suo riscatto sarebbe, per l'Atletico, una operazione non indifferente (dovrebbe pagarci 32 milioni), credo che siamo proprio in bilico, le possibilità che venga riscattato sono fifty fifty.
Simeone ha creduto in Nico, ma probabilmente non è ancora convintissimo.

Io penso che non sia questione di essere convinto o meno. Il punto è che se tu puoi prendere un giocatore ogni anno in prestito (perché la squadra titolare del cartellino deve cercare di alleggerire in tutti i modi il bilancio) non ti conviene comprarlo. Tanto sempre da te viene a giocare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Khaine ha scritto:

Io penso che non sia questione di essere convinto o meno. Il punto è che se tu puoi prendere un giocatore ogni anno in prestito (perché la squadra titolare del cartellino deve cercare di alleggerire in tutti i modi il bilancio) non ti conviene comprarlo. Tanto sempre da te viene a giocare 😅

Non è detto. Che la sorte del ragazzo potrebbe diventare quella di infilarsi in una serie di prestiti annuali, è una ipotesi concreta.
Ma, come accaduto per altri esuberi, la destinazione potrebbe cambiare ad ogni stagione.
Per quale motivo nella prossima stagione dovremmo ridarlo all'Atletico, ad esempio, e non al Galatasaray, che magari accetta di pareggiare l'offerta dell'Atletico (1 mln di prestito annuale) o addirittura la migliora (2 mln per il prestito, magari in cambio di uno sconto sull'acquisto a titolo definitivo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero quello che dice l'articolo, cioè che servono 20 presenze da almeno 45min per far scattare l'obbligo di riscatto siamo arrivati a 17 presenze sopra i 45min

se non vogliono riscattarlo non lo faranno più giocare così tanto. 

non dipende dalla Juventus

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, fuori dai * il prima possibile insieme a di Gregorio, Douglas Luiz, David, Milik e openda, poi da valutare bene gli altri, vlahovic compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Tutte le settimane deve uscire un articolo sul riscatto di nico? Ha fatto doppietta e al netto dei soliti problemi muscolari mi sembra che giocato spesso, forse non lo riscattano alla cifra stabilita e magari apriranno una trattativa x cifre più basse ma secondo me lo tengono. Se non dovessero farlo il suo ritorno non sarebbe una tragedia in quanto non è peggio dello zhegrova che abbiamo visto finora 

Zhegrova non lo abbiamo ancora visto

dal poco minutaggio che ha fatto mi sembra sia un giocatore di livello e talento

spero che a lui e Boga venga data la possibilità di giocare e avere continuità per dimostrare il loro valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io sono calcisticamente innamorato di Zhegrova. Trovo sia uno dei giocatori più divertenti da vedere dell’intero panorama internazionale. 
Credo, però, che, nell’economia di una squadra, Nico sia più utile di lui. A patto che sia fisicamente sano. 

Se Spalletti ritiene che l'argentino possa servirgli più di Edon, va ascoltato.

Condivido in pieno tutto, ma penso che Simeone vorrà tenerlo, facendosi fare lo sconto (tutti vogliono lo sconto, a maggior ragione se stanno comprando da un 'ricco') e casomai mettendo davanti la volontà del giocatore, che ho la sensazione preferisca Madrid a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Condivido in pieno tutto, ma penso che Simeone vorrà tenerlo, facendosi fare lo sconto (tutti vogliono lo sconto, a maggior ragione se stanno comprando da un 'ricco') e casomai mettendo davanti la volontà del giocatore, che ho la sensazione preferisca Madrid a Torino.

Staremo a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché l abbiamo dato via così... secondo me ci avrebbe fatto comodo.

Al posto che buttare i soldi per david e openda , magari se restava si poteva pensare di prendere 1 attacante decente al posto che 2 scarsi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti