Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Riscatto in dubbio per Nico Gonzalez? A Spalletti non dispiacerebbe averlo il prossimo anno"

Post in rilievo

4 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ma basta con questi mid players.. giocatore fragile ed inutile, fa ceduto quanto prima insieme ad uno tra Zhegrova e Conceicao (terrei il portoghese per la questione anagrafica). A destra ci vuole un giocatore di livello.. non ci possiamo presentare di nuovo il prossimo anno con due ali destre di scarso livello come quest'anno. 

Conceicao è la miglior ala destra del campionato

se li metti un centravanti dentro l'area fa oltre 20 gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione  è semplice...

Se ci danno i soldi per non fare minusvalenza, glielo diamo, quei 20-22 milioni che servono..

Ma se lo vogliono ancora un altro anno gratis, a sto punto me lo riporto a casa  e do Zeghrova in prestito

Anche basta regali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tra lui e Zhegrova credo ci sia spazio solo per uno, e tra i due io proverei a dare un’altra possibilità a Zhegrova.

Io non darei una possibilitá a nessuno dei due ... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, massy586 ha scritto:

Mai capito perché l abbiamo dato via così... secondo me ci avrebbe fatto comodo.

Al posto che buttare i soldi per david e openda , magari se restava si poteva pensare di prendere 1 attacante decente al posto che 2 scarsi .

pare che a gennaio Malen sia stato offerto anche alla Juventus

ma i nostri eroi hanno declinato e così si è accasato a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Averlo lo avrà di sicuro, il problema è che vive allo Jmedical

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

pare che a gennaio Malen sia stato offerto anche alla Juventus

ma i nostri eroi hanno declinato e così si è accasato a Roma

Si Malen lo hanno rifiutato perchè segnava, mica siamo fessi NOI...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Lucianone lo desideri ardentemente?

A me sembra sia fra quelle scelte che ti propongono a maezzogiorno  in ospedale:  " vuoi la minestrina in brodo o il risino in bianco o meglio il formaggino tenero con la mela cotta? "

Ma qualche nome che ci faccia sognare mai?

Oltretutto col blocco attuale delle petroliere cosa ce ne facciamo di tanti bidoni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conceicao è la miglior ala destra del campionato

se li metti un centravanti dentro l'area fa oltre 20 gol

ma se dopo le trottolate in area non ne mette una giusta ne' per la testa e neanche per un piede ... con il Pisa c'e' voluto il turco a dx  per fare un cross al bacio solo da appoggiare in rete ...un mancino che gioc a dx e infatti con quel piede non ne mette una giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Arrivati a questo punto della stagione, Gonzalez ha il 14° minutaggio complessivo.
Se parliamo di solo campionato, ha il decimo minutaggio complessivo.
Siccome il suo riscatto sarebbe, per l'Atletico, una operazione non indifferente (dovrebbe pagarci 32 milioni), credo che siamo proprio in bilico, le possibilità che venga riscattato sono fifty fifty.
Simeone ha creduto in Nico, ma probabilmente non è ancora convintissimo.

bah, se consideri che mancano 10/11 partite alla fine della liga e che deve giocarne ancora 8... non so se regge il fifty fifty 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, re david said:

Io partirei dal presupposto che chi prende nostri giocatori con qualsiasi tipo di prestito e poi non se li tiene va a finire in una black lista di società non amiche con cui non fare più affari. Va a finire che se lo vorranno tenere magari adeguando il prezzo secondo la loro comodità. Su questo apprezzo Comolli che non molla di un centesimo. Riguardo il calciatore mai piaciuto, non si sa cos'è. Tra l'altro rilasciò dichiarazioni che si li trovava meglio, era un altra cosa. Per me quando fanno così non devono tornare più. 

Quando invece lo facciamo noi tipo per Kolo Muani invece va tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Spalletti lo ritiene utile giusto provare a crederci piuttosto che mandarlo in prestito con fantomatici diritti di  riscatto che non verranno puntualmente esercitati. Fermo restando che se l’Atleteco lo paga glielo lascerei là. 

I problemi sono da altri parti, credo che al momento mancano quei 10-15 punti che ti garantiscono un portiere e un centravanti top (i due giocatori più importanti in una grande squadra). Per me potrebbero tornare tutti anche Luiz (che, forse per istintiva simpatia vorrrei vedere nelle mani di Spalletti). I denari sono pochi, speriamo che confermino Vlahovic per quest'anno, che a Spalletti paiceva molto pare, e si concentrino su un potiere top per ora. Non siamo in grado di acquistare tutti i giocatori che mancano, iniziamo a prederne uno che garantisca tanti anni da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno deciso di puntare su Lookman scaricando Nico...io ve l'avevo detto e qualcuno mi aveva risposto di stare calmo...Nico tornerà alla Juve perchè Comolli non è stato in grado di vendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ma se dopo le trottolate in area non ne mette una giusta ne' per la testa e neanche per un piede ... con il Pisa c'e' voluto il turco a dx  per fare un cross al bacio solo da appoggiare in rete ...un mancino che gioc a dx e infatti con quel piede non ne mette una giusta

migliore in campo anche con il Pisa...salta l'uomo,crea superiorità numerica e scompiglio alle difese e mette dentro tanti palloni..unico neo è che deve aggiustare il tiro

il 90% dei palloni messi in area non ti arrivano sul piede o sulla testa, ma è l'attaccante che va a cercare il pallone  con l'abilità del sapersi posizionare nel posto giusto al momento giusto, di avere il guizzo vincente  per anticipare il proprio marcatore etc....

ad esempio se Di Marco avesse i nostri 2 in area invece di lautaro e thuram non potremmo mica dire che non ne mette dentro una giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bealu ha scritto:

bah, se consideri che mancano 10/11 partite alla fine della liga e che deve giocarne ancora 8... non so se regge il fifty fifty 

Simeone di fatto in campionato gli ha riconosciuto un minutaggio più che discreto. A questo punto diventa una decisione strategica di Atletico e del suo allenatore: se l'Atletico intende riscattarlo, il Cholito non ha difficoltà a fargli disputare 4 gare intere e altre 4 di 45'.
Viceversa, se non intendono dare 32 milioni alla Juve, lo terrà in panchina quanto basta.

Il mio fifty fifty era in relazione al minutaggio fin qui accumulato in campionato, dove è il decimo della rosa. Segno che comunque è tenuto in considerazione, non è ai margini come un Openda da noi (e purtroppo con Openda abbiamo un obbligo, non un diritto di riscatto...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro, piuttosto divertito, che Malen, 43 gol negli ultimi 5 anni, compresi quelli in giallorosso, è appena diventato un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità ... Questo era peggio di Openda, oltre ad essere fatto di cristallo. E tecnicamente Zegrova al suo confronto è Baggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tra lui e Zhegrova credo ci sia spazio solo per uno, e tra i due io proverei a dare un’altra possibilità a Zhegrova.

Infatti per me stanno esagerando, nel senso che lo si può attendere e farlo adeguare meglio al nostro campionato, ma non lo cederei, solo facendo traversoni fa segnare...e poi è sempre pericoloso anche negli ultimi minuti quando gioca.. fossi in Spalletti gli parlerei chiaro, o inizia tirare fuori * corsa e cazzimma (sarebbe devastante) o se no ciao..ma aspetterei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Scopro, piuttosto divertito, che Malen, 43 gol negli ultimi 5 anni, compresi quelli in giallorosso, è appena diventato un fenomeno. 

Oddio, dipende da cosa si intende per fenomeno .... in confronto a David e Openda sicuramente lo è 🙂 

Buon giocatore, nulla più. In Premier faceva la muffa ... poi ci sta che per il livello della serie A attuale sia un signor centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornerà sicuramente. 

Se vendiamo Zhegrova potrebbe rivelarsi utile a Spalletti.

A lui piacciono i giocatori in grado di muoversi  e ricoprire più ruoli in campo all'interno della partita.

Tutto il contrario di Thiago Motta che invece voleva i giocatori fissi sulla propria "mattonella".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tornerà sicuramente. 

Se vendiamo Zhegrova potrebbe rivelarsi utile a Spalletti.

A lui piacciono i giocatori in grado di muoversi  e ricoprire più ruoli in campo all'interno della partita.

Tutto il contrario di Thiago Motta che invece voleva i giocatori fissi sulla propria "mattonella".

Infatti non vedo la tragedia, certo sarebbe meglio ci diano 20-25 milioni, ma nel caso lo riprendi e hai comunque un giocatore di buon livello che con Spalletti magari non farà male.

Non stiamo parlando di un esubero da mettere in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che con tutti i guai muscolari che ha, probabilmente giocherebbe comunque più di Zhegrova.

A sto punto vediamo cosa fa l'AM. Se lo riscatta, meglio, se lo paga abbastanza da farci fare anche solo un piccola plusvalenza, bene, se lo vogliono gratis o facendoci rimettere, ma me lo tengo anche. 

Ora come ora, avrebbe giocato tranquillamente come centravanti al posto di David, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti