Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

Il papà di Vlahovic sta seguendo personalmente la trattativa per il rinnovo di Dusan ed è rimasto a Torino, segno che qualcosa si sta muovendo. La volontà di riaprire i giochi è stata innanzitutto della società che però ha messo dei paletti: il contratto ad esempio può essere infatti più breve rispetto ai quadriennali firmati dai compagni nelle ultime puntate e l’ingaggio annuale sarà certamente inferiore a quello di Kenan e magari pure a quota 6, però con dei bonus per raggiungerli. Insomma: se DV9 vorrà, se lo vorrà davvero, potrà rimanere. Ma a meno del salario con cui tutto era iniziato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia un papà di quelli buoni perché a volte i famigliari fanno più danni della grandine. Devono capire che il colpaccio di fortuna l’hanno già avuto col primo contratto. Adesso tocca scendere coi piedi per terra. 

Detto ciò, come ripeto da tempo, trattenere Vlahovic alle giuste condizioni, ci permetterebbe di risparmiare un bel gruzzolo da impiegare per colmare le lacune che abbiamo in rosa. Intanto non lo perdi a zero e nel caso saresti in una posizione migliore per venderlo in futuro con un ingaggio sensato che non spaventerebbe potenziali acquirenti. 

Quei soldi servono per un portiere, un centrale a zero tipo Senesi e soprattutto per un paio di cervelli veloci in mezzo, Bernardo su tutti. Gente che darebbe a Dusan i palloni da sbattere in rete. 

E già che sono assolutamente curioso di vedere come si inserirà in squadra al rientro visto che si tratta di una delle Juve più produttive degli ultimi 10 anni in quanto ad occasioni create. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia qualcuno che gli offra di più, specie dopo l’infortunio. Sono i rischi del mestiere, sperava di strappare un ricco ingaggio e una maxi commissione, si è seduto a parlare con la Juve perché nessuno è disposto ad accontentarlo.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci devono essere dei paletti e anche seri, in fin dei conti con noi non ha mai fatto la differenza, ha mostrato piuttosto tutti i suoi limiti e ha provato a estorcere uno stipendio che non meritava minimamente. Ora potrei anche essere d’accordo sul fatto che rinnovando non dovremmo stare a cercare un altro attaccante, ma deve essere conveniente per noi, non per lui, perché se avesse trovato di meglio se ne sarebbe già andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ci devono essere dei paletti e anche seri, in fin dei conti con noi non ha mai fatto la differenza, ha mostrato piuttosto tutti i suoi limiti e ha provato a estorcere uno stipendio che non meritava minimamente.

per me, nessun paletto, a giugno si deve eclissare da Torino! Non è roba da Juve, troppo discontinuo e umorale, non possiamo farci affidamento .nono

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non elargirà più stipendi faraonici. Oramai abbiamo un tetto, e chi vuole restare deve farsene capace. Questo semplificherà anche le trattative, perché la controparte saprà che non c'è molta corda da tirare. Detto questo penso che se hanno iniziato a parlarsi significa che la volontà almeno di ascoltare c'è. Poi per me se Vlahovic resta fa piacere, se va via, non mi cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io non può prendere nemmeno quanto McKennie, che è un titolare inamovibile e si è caricato sulle spalle la squadra quest’anno.

Per me 3,5 vanno bene date le nostre condizioni.

Ovviamente il paragone con lo stipendio  di David non regge, dato che tutti lo qualificano come un grande errore.

7 minuti fa, krom ha scritto:

Stare fuori 3 mesi aiuta gli altri a dimenticare quanto sei scarso.

Esatto.

Oltretutto la media gol della squadra in Serie a da quando si è infortunato è passata da 1,3 a 2,1.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ed il suo entourage hanno capito perfettamente che soluzioni economicamente più remunerative non ce ne sono e che il prolungamento con la Juve è la soluzione migliore per loro. Secondo me alla fine un’accordo si troverà alle condizioni della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Oltretutto la media gol della squadra in Serie a da quando si è infortunato è passata da 1,3 a 2,1.

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Esatto.

BRAVO! fai bene a mettere in evidenza i numeri, visto che non mentono MAI!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Spesso in questo forum si leggono vacca te incredibili..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certa gente si rende conto che scrive le stesse, identiche cose da due anni a questa parte in ogni topic che parli del serbo?

Quando leggo i nomi di alcuni utenti, posso recitare a memoria i loro post ancor prima di leggerli. 

Una pesantezza infinita. Uno stillicidio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fai bene a mettere in evidenza i numeri, visto che non mentono MAI!

I numeri ognuno se li interpreta come gli pare. Segniamo molto di più perché con Spalletti la squadra è molto più offensiva e propositiva (finalmente, dopo anni di schifo) non perché non c'è Vlahovic. Comunque fra poco rientra e vediamo quanto gol riuscirà a fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, stewie B e W said:

Non credo ci sia qualcuno che gli offra di più, specie dopo l’infortunio. Sono i rischi del mestiere, sperava di strappare un ricco ingaggio e una maxi commissione, si è seduto a parlare con la Juve perché nessuno è disposto ad accontentarlo.

Più che altro nessun team di livello più alto della Juve. Poi un contratto in qualche media piccola di Premier o di Ligue 1 lo trova sicuramente. A cifre non eccezionali ma lo trova. 
alla fine Vlahovic rimane un giocatore ambizioso e secondo me scendere in un club di livello inferiore alla Juventus sarebbe un contraccolpo psicologico dal punto delle motivazioni. Perché parliamoci chiaro Bayern, Barcellona, Real, City, PSG, Atletico, United, Liverpool, Arsenal. In nessuna di queste vedrebbe il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se non rinnova Vlahovic e l'alternativa è Kolo Muani, prego ilssignore che rinnovino , delle cifre a sto punto a me personalmente frega zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che nessuno lo ha cercato alle cifre che chiede e quindi o rimane e dimostra quel che vale e ad un prezzo giusto o sverna in qualche campionato (tipo Turchia)… I paesi arabi per ora non li considero vista la situazione geopolitica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Dusan ha 26 anni,da quando e' alla Juve sono cambiati 3/4 allenatori,un sacco di giocatori dietro di lui e vari fantomatici progetti. 

Ci ha messo dels uo con partite vomitevoli ma da quando e' alla Juve non c'e' mai stata una Juve cosi votata all'attacco come questa di Spalletti.

Non e' di certo Higuain,ma magari troverà la sua consapevolezza e maturità dai 27 anni in poi permettendo cosi di svoltare la sua carriera e quella della Juventus. Perché perderlo a zero rischiando di mangiarci le mani vedendolo consacrarsi altrove? Per prendere chi al suo posto? Un nuovo David o Mateta mezzo rotto? 

Se decide di rimanere a 5.5/6mln più bonus e' tutto guadagnato sia per noi che per lui,si sentirà ancora più importante in questa Juve essendo con noi da diversi anni ed essendo la punta di riferimento.

Per come siamo messi spero vivamente in un suo rinnovo e che Spalletti possa rigenerarlo sia fisicamente,sia mentalmente e sia come attaccante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Scusate, ma se non rinnova Vlahovic e l'alternativa è Kolo Muani, prego ilssignore che rinnovino , delle cifre a sto punto a me personalmente frega zero.

Santissime parole. 

19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma certa gente si rende conto che scrive le stesse, identiche cose da due anni a questa parte in ogni topic che parli del serbo?

Quando leggo i nomi di alcuni utenti, posso recitare a memoria i loro post ancor prima di leggerli. 

Una pesantezza infinita. Uno stillicidio. 

Sono gli stessi che ad Agosto volevano sfanculare Dusan per affidare l'attacco della Juve a David che secondo loro sarebbe stato il colpo degli ultimi 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, nessun paletto, a giugno si deve eclissare da Torino! Non è roba da Juve, troppo discontinuo e umorale, non possiamo farci affidamento .nono

Capisco il tuo discorso e lo approvo, ma capisco anche i dirigenti che devono tenere d’occhio il bilancio quindi un eventuale rinnovo a condizioni favorevoli non mi farebbe gridare allo scandalo, ma come ho scritto prima deve essere veramente conveniente per noi, non un semplice compromesso tra le due parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti