Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Simy ha scritto:

Spero che Openda non faccia la fine di Arthur Luiz...cioè una zavorra impossibile da togliere...

Secondo me, no. Farà come Andre Silva ai tempi del Milan, tornerà in Germania a far bene.

Speriamo di darlo subito nella squadra giusta in Germania/Francia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

No, Juve Genoa per Pasquetta ore 18

spero di esser già a casa, devo andare al Torneo Adriatico a Coriano bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, no. Farà come Andre Silva ai tempi del Milan, tornerà in Germania a far bene.

Speriamo di darlo subito nella squadra giusta in Germania/Francia.

a 45 mln? rimarrà sul groppone un paio di anni girovagando in prestito, poi forse con 30 mln di residuo a bilancio si potrà pensare di riuscire a cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Koopmeiners non lo cedi, lo presti e ti ritrovi il problema fra un anno.

E conviene? Se ammortamento annuo è di 20, incluse tasse stipendio, a quanto dovrebbe essere il prestito calcolando che lui prende 5 di stipendio? E 5 di stipendio chi li dà? Situazione un po' complicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E conviene? Se ammortamento annuo è di 20, incluse tasse stipendio, a quanto dovrebbe essere il prestito calcolando che lui prende 5 di stipendio? E 5 di stipendio chi li dà? Situazione un po' complicata. 

Bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Kenan Yildiz fuoriclasse assoluto. 2005. 

Ho letto persino critiche sul rinnovo. 
Io boh… 

Fortissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

a 45 mln? rimarrà sul groppone un paio di anni girovagando in prestito, poi forse con 30 mln di residuo a bilancio si potrà pensare di riuscire a cederlo

Si, esatto. Comunque ho proprio l’idea che, mentalmente, anche lui non voleva venire alla Juve o, perlomeno, non aveva la testa giusta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Openda mercato potrebbe anche averlo tipo Turchia, il problema è capire cosa ne pensa lui....

Verrà a patti con quello che passa il convento, da noi potrà giusto continuare a pulire le sedie della panchina

38 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Eh magari..

Perrone è l'uomo d'ordine, il regista che ci serve. Ma ad oggi secondo me ci vuole un cinquantello per prenderlo. Il Como sotto le indicazioni di Fabregas ha allestito un centrocampo di incredibile qualità a cifre contenute, quasi modeste.

Potendo ci affiancherei pure un Goretzka  a zero (sefz) ma anche lui sossogni visto che reclamerà uno stipendio a due cifre o poco sotto, solo per i borselli gonfi di Premier e/o Real-Barca.

Magari, dato che come sembra non investiremo sulla punta, un investimento a centrocampo sarà possibile (parlo di Perrone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Koopmeiners non lo cedi, lo presti e ti ritrovi il problema fra un anno.

Allora ne prendi uno in + bravo (tanto ci vuole lo stesso) al posto di Adzic e gli fai fare il 4 a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Simy ha scritto:

Spero che Openda non faccia la fine di Arthur Luiz...cioè una zavorra impossibile da togliere...

Openda è già segnato..

Prestito gratuito con diritto di riscatto a cifre sui 30-35 milioni, in Premier al 90%.

Quindi si, un altro Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto una certezza finalmente l'abbiamo. La mattonella sinistra è ultra blindata per la prossima stagione  Yildiz e Boga siamo a posto. 
Possiamo concentrarci sulla mattonella centrale e la mattonella destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Manca Samira….

Quella di The ring?

Alcune prestazioni di Openda sono state più spaventose.

Ah, quella è Samara sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Kenan Yildiz fuoriclasse assoluto. 2005. 

Ho letto persino critiche sul rinnovo. 
Io boh… 

C’era già il tiro al piccione dopo due partite senza segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Allora ne prendi uno in + bravo (tanto ci vuole lo stesso) al posto di Adzic e gli fai fare il 4 a Koop.

Si, credo l'unica sia questa

Adzic in prestito, un CC forte al suo posto, Koopmeiners che scala di un posto nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sul proprio account "Instagram", l'attaccante portoghese ha postato una storia con il risultato del match, aggiungendo il messaggio "Contro tutti come sempre"

Conceiçao 

.allah

Francisco gobbo vero. Inoltre vorrei dire a chi spesso lo insulta che, oltre ad avere l'età dalla sua visto che è un 2002 e può ancora migliorare, se facesse ancora più gol e assist, oltre il grande lavoro che fa nelle due fasi, sarebbe un giocatore da 60/70 milioni. Averne di giocatori così che spuntano il sangue ogni partita, per quanti limiti possa avere. La Juve è sempre stata fatta anche di questo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, esatto. Comunque ho proprio l’idea che, mentalmente, anche lui non voleva venire alla Juve o, perlomeno, non aveva la testa giusta..

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione terzini anche è preoccupante.

Kalulu ok

Ma la sua riserva? Spendere 15 per un giocatore marcio non ha senso (fosse forte poi...) quindi anche quella casella è da riempire

Cambiaso ok (si lo so, dorme, ma abbiamo già troppi ruoli dove intervenire per pensare di venderlo e comprare un altro giocatore...poi per quanto mi riguarda nutro ancora fiducia su un suo recupero)

Cabal è inadeguato, quindi altro ruolo dove intervenire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, comunque, non ha proprio la testa, il cervello

pure ieri, con mio padre, commentavamo come gioca

sembra uno che gioca a caso ai campetti, il calcetto del giovedì sera

va fortissimo senza calcolare sull'avversario facendosi sistematicamente saltare

fa passaggi a caso senza guardare

io non so veramente come si possa sperare di recuperare uno che in un anno e mezzo non sta facendo nulla per ovviare a queste lacune

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Koopmeiners, comunque, non ha proprio la testa, il cervello

pure ieri, con mio padre, commentavamo come gioca

sembra uno che gioca a caso ai campetti, il calcetto del giovedì sera

va fortissimo senza calcolare sull'avversario facendosi sistematicamente saltare

fa passaggi a caso senza guardare

io non so veramente come si possa sperare di recuperare uno che in un anno e mezzo non sta facendo nulla per ovviare a queste lacune

Koopmeiners, David, Openda, Di Gregorio

I primi che tra 2 mesi dovranno essere lontani da Torino. Ma lontani lontani eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista giocatori da piazzare:

- Di Gregorio o Perin, chi rimane fa' il secondo

- Cabal

- Koopmeiners? (Ma tanto chi lo vuole? Metterlo sul mercato avrebbe solo l'effetto di sgretolare quella poca fiducia che Spalletti gli ha dato)

- Zhegrova

- Openda (ennesimo caso Arthur)

- David (se rimane a fare la terza punta va bene uguale)

Dimentico qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davik ha scritto:

Openda mercato potrebbe anche averlo tipo Turchia, il problema è capire cosa ne pensa lui....

In prestito lo piazziamo ma non liberiamo risorse. A causa del prezzo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La situazione terzini anche è preoccupante.

Kalulu ok

Ma la sua riserva? Spendere 15 per un giocatore marcio non ha senso (fosse forte poi...) quindi anche quella casella è da riempire

Cambiaso ok (si lo so, dorme, ma abbiamo già troppi ruoli dove intervenire per pensare di venderlo e comprare un altro giocatore...poi per quanto mi riguarda nutro ancora fiducia su un suo recupero)

Cabal è inadeguato, quindi altro ruolo dove intervenire

Spinazzola, Celik ma anche Zappacosta già si trova gente buona a 0 che non faccia danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma da ora a fine campionato giochiamo solo sabato sera?

Comunque da sabato spero rientri Dusan e che Milik possa far qualche minuto. Ormai è palese che Spalletti abbia bocciato qualcuno tipo Di Gregorio, Openda e David 

Cabal e Adzic anche difficile rivedranno il campo da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.