Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per l'attacco l'idea fissa della Juventus è Kolo Muani"

Post in rilievo

In casa Juve stanno discutendo la strategia legata alla prossima stagione con il budget che inevitabilmente cambierà in base alla Champions. I ruoli da rinforzare sono conosciuti e tra questi c'è la necessità di due centravanti, dando per possibile il rinnovo di Vlahovic, in bilico David e Openda, gli acquisti della scorsa estate. La Juve, come a gennaio, tenterà di riportare Kolo Muani a Torino. Il francese, in prestito al Tottenham, rientrerà a Parigi per fine prestito e guarda con favore all’opzione bianconera: sperava di essere confermato già sotto la gestione Tudor e di lasciare Londra durante il mercato invernale per tornare a Torino.

• Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- è più forte di David e Openda? Sì

- è il profilo che ci serve come attaccante? No.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’algoritmo… non capisco cos’abbia lasciato di così indelebile il buon Kolo. Sarò io un po’ tonto, ma non mi pare uno che alzerebbe l’asticella. Il Psg vuole i fatidici 50 milioni per costui. Non sarei così felice. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Penso che sia una richiesta di Spalletti 

mah...inizio a pensare che non gli facciano mettere becco sul mercato, vista la tipologia di punta che vorrebbe Spalletti

Ovviamente, con tutto il rispetto per Kolo Muani che, in soli 1600 minuti giocati, ha fatto 10 goal e 3 assist!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio quel giocatore fisico che descrive spalletti, ma è una punta che segna. Dispiace vedere sempre gli stessi nomi, sembra che la dirigenza sia incapace di trovare altro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, banalmente, idea fissa dei giornalisti, che come capita spesso non sanno cavare un ragno dal buco e allora ricicciano fuori sempre gli stessi nomi a oltranza sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo feticcio per Kolo io non lo capisco, oltretutto anche lui non è che sia così adatto a giocare punta da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Penso che sia una richiesta di Spalletti 

A me sembra che più volte abbia manifestato il gradimento per un'altra tipologia di punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché?! Tranne un paio di mesi da noi, viene da annate disastrose, costa tanto e prende un botto. Io capisco come soluzione di fortuna a gennaio, ma per l'estate c'è tutto il tempo per trovare di meglio. Se devo spendere 50 milioni per kolo muani, mi tengo vlahovich e provo per oshimen (o profilo simile) quando avremo la possibilità di spendere di più sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è il nuovo Gilardino ,ce lo accosteranno ogni anno finchè non si ritira dal calcio .muttley

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due: o la Juve è senza idee, e quindi ricicla sempre gli stessi nomi, o lo sono i giornalisti. E devo dire che ho paura di conoscere la risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere un soprammobile sul comodino....cambia la forma ma la sostanza è sempre quella...rimane un soprammobile. A noi di giocatori che " dialogano" con le mezzali o ali ne abbiamo già due . A noi serve il bomber potente che faccia salire la squadra che difenda il pallone e che si butta nell'area a prenderla di testa di torace di piede. Facciamo durante la partita 15-18 cross per i nani da giardino e ora ci vuole un bomber di razza.,.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sarebbe il colpo perfetto per alzare il livello, come ha già dimostrato con la nostra maglia.

la gente dimentica in fretta che ha segnato 10 goal e fatto 3 assist, in soli 1600 minuti giocati...

Tra le altre cose, conosce già il campionato italiano e, non voleva andarsene da Torino!

Ma come ho già scritto, parrebbe non essere la tipologia di punta che cerca Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quando troviamo un feticcio non lo molliamo più.

6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E niente, quando ci fossilizziamo su qualcuno non ne usciamo più 

15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Le cose sono due: o la Juve è senza idee, e quindi ricicla sempre gli stessi nomi, o lo sono i giornalisti. E devo dire che ho paura di conoscere la risposta. 

Devo dire che non ho nulla da aggiungere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti