Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per l'attacco l'idea fissa della Juventus è Kolo Muani"

Post in rilievo

Siamo un po troppo fissati con Kolo Muani. A me piaceva eh, però noto che non fa sfracelli. Se pagato il giusto può anche starci, magari con la cessione di Openda. David come ha detto Trezeguet merita un altra chance. E poi due attaccanti sono pochi, ne salta uno passi di nuovo una stagione in emergenza. 3 è il minimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Castro possiede tutte le doti del centravanti moderno, bravo a farsi valere in area di rigore e altrettanto bravo a partecipare alla manovra offensiva.

Kolo Muani è un buon giocatore d'attacco come ce ne sono tanti altri in giro per l'Europa, ma non è di certo uno che sposta l'equilibrio di una squadra a suon di reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il nuovo Morata…

Ma infatti.. Non capisco perché ruotano sempre gli stessi nomi.. Morata è stato accostato a noi 1000 volte.. Come dimenticarsi si milinkovic savic.. 

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il nuovo Morata…

Ma infatti.. Non capisco perché ruotano sempre gli stessi nomi.. Morata è stato accostato a noi 1000 volte.. Come dimenticarsi si milinkovic savic.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger ha scritto:

A me sembra che più volte abbia manifestato il gradimento per un'altra tipologia di punta

Allora non si spiega questa fissazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Magari soldi alla mano risulta il meno peggio.

Oltretutto il PSG a qualcuno deve darlo visto che sicuramente non resterà in premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto qua, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Se pensano di risolvere i problemi davanti con Kolo Muani siamo a posto.

Ma rinnovate Vlahovic a sto punto se l'alternativa è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intende continuare con la politica degli scarti degli altri, meglio rassegnarsi e ammettere che la Juve, quella vera, storica e vincente, non la rivedremo più.

Una squadra di calcio con ambizioni di vertice va costruita seguendo una minuziosa quanto mirata pianificazione e i tasselli necessari vanno presi da giovani e fatti crescere con pazienza, posti su un un telaio di base composto da tre o quattro giocatori più anziani ed esperti; ciò succede in qualsiasi società di calcio, pare impossibile che da noi, dopo sei stagioni praticamente buttate via, non si riesca a comprendere questo semplice quanto ovvio concetto.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’algoritmo… non capisco cos’abbia lasciato di così indelebile il buon Kolo. Sarò io un po’ tonto, ma non mi pare uno che alzerebbe l’asticella. Il Psg vuole i fatidici 50 milioni per costui. Non sarei così felice. 

50 milioni per un giocatore che, ad andar bene, sarebbe da bassa serie a.

Assurdo. Tra l'altro visto che il PSG lo sta prestando disperatamente a destra e manca forse sarebbe il caso di farsi due domande.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se si intende continuare con la politica degli scarti degli altri, meglio rassegnarsi e ammettere che la Juve, quella vera, storica e vincente, non la rivedremo più.

Una squadra di calcio con ambizioni di vertice va costruita seguendo una minuziosa quanto mirata pianificazione e i tasselli necessari vanno presi da giovani e fatti crescere con pazienza, posti su un un telaio di base composto da tre o quattro giocatori più anziani ed esperti; ciò succede in qualsiasi società di calcio, pare impossibile che da noi, dopo sei stagioni praticamente buttate via, non si riesca a comprendere questo semplice quanto ovvio concetto.

Questo non è assolutamente corretto.

Rimanendo agli ultimi anni ,

TEVEZ - PIRLO - DANI ALVES , per citare quelli che mi vengono subito in mente …. erano scarti , a volte i più grandi affari si fanno con scarti di altre squadre ….

vedi Davids per noi in passato o Sneijder  per quelli là…

la cosa principale e importante è una sola :

COMPETENZA , cosa che non abbiamo in società adesso , tra l’altro la Juve non è che storicamente abbia mai fatto quello che dici (tranne ovvie eccezioni) coi giovani dà lanciare con pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, visto che si vuole un attaccante che faccia " sicuramente " 20 goal, 

ovvero chi prendereste? Io non ho la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui ci vuole un bel percorso di psicoterapia per superare finalmente questo brutto trauma d'abbandono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Edivad ha scritto:

Faccio una domanda, visto che si vuole un attaccante che faccia " sicuramente " 20 goal, 

Di certo non Muani che quest'anno ha segnato la bellezza di 1 gol e anche da noi era molto altalenante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse è una fissazione di chi scrive sta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27aa, una sola stagione da top in Germania poi il nulla. Da noi 2 mesi buoni e niente più. Costa un botto e ha un ingaggio alto. 

Ma non esistono altri attaccanti su questo pianeta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Forse è una fissazione di chi scrive sta roba

Sicuro direi. 

Articoletto di repertorio et voilà, la ggente si infiamma. A che serve informarsi ed impegnarsi nella scrittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Edivad ha scritto:

Guarda ti faccio l'esempio di Luis Suarez dello Sporting Lisbona. 

Questo l'anno precedente giocava in serie B nell'Almeria. È stato il Pichichi con la media di un gol ogni partita e mezza. Arrivava da un brutto infortunio (rottura della tibia) ed esperienze altalenanti tra Liga e Francia. 

Loro hanno venduto Gyokeres a peso d'oro e hanno girato quasi 30M all'Almeria per portarselo a casa. Gli sta segnando praticamente un gol a partita. 

Lo stesso dicasi per Panichelli dello Strasburgo che l'anno passato stava nel Mirandes e arrivò dietro a Suarez nella classifica cannonieri. 

So queste cose perché vivo ad Almeria, ho l'abbonamento e li vedo giocare ogni settimana. Mi chiedo come sia possibile che una società come la Juve non abbia uno scouting per notare ciò che noto io che sono un semplice amante del calcio. 

Anziché buttare 40M per Openda e dargli 5M di ingaggio, devi optare per investimenti su elementi che stanno per esplodere e ti costano la metà di cartellino e stipendio. Ovvio che il rischio c'è ma la politica dell'usato (in)sicuro abbiamo già visto che è fallimentare, tanto vale optare per altre strade... 

In Spagna in serie B è pieno di giocatori pazzeschi con talento e tecnica pazzesche. Potrei elencartene almeno una decina, ma sono certo che i nostri nemmeno li conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti