Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per l'attacco l'idea fissa della Juventus è Kolo Muani"

Post in rilievo

21 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Questo non è assolutamente corretto.

Rimanendo agli ultimi anni ,

TEVEZ - PIRLO - DANI ALVES , per citare quelli che mi vengono subito in mente …. erano scarti , a volte i più grandi affari si fanno con scarti di altre squadre ….

vedi Davids per noi in passato o Sneijder  per quelli là…

la cosa principale e importante è una sola :

COMPETENZA , cosa che non abbiamo in società adesso , tra l’altro la Juve non è che storicamente abbia mai fatto quello che dici (tranne ovvie eccezioni) coi giovani dà lanciare con pazienza 

Tevez, Pirlo, Dani Alves, erano grandi giocatori arrivati già belli formati, affidabili e concreti, quindi non scarti (o meglio riserve poco considerate dai loro club precedenti) quanto quelli che oramai da sei stagioni arrivano alla Juve e dei quali manco vado a perdere tempo a citarli.

Sulla mancanza di competenza gestionale tutt'ora in corso mi trovo del tutto d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Guarda ti faccio l'esempio di Luis Suarez dello Sporting Lisbona. 

Questo l'anno precedente giocava in serie B nell'Almeria. È stato il Pichichi con la media di un gol ogni partita e mezza. Arrivava da un brutto infortunio (rottura della tibia) ed esperienze altalenanti tra Liga e Francia. 

Loro hanno venduto Gyokeres a peso d'oro e hanno girato quasi 30M all'Almeria per portarselo a casa. Gli sta segnando praticamente un gol a partita. 

Lo stesso dicasi per Panichelli dello Strasburgo che l'anno passato stava nel Mirandes e arrivò dietro a Suarez nella classifica cannonieri. 

So queste cose perché vivo ad Almeria, ho l'abbonamento e li vedo giocare ogni settimana. Mi chiedo come sia possibile che una società come la Juve non abbia uno scouting per notare ciò che noto io che sono un semplice amante del calcio. 

Anziché buttare 40M per Openda e dargli 5M di ingaggio, devi optare per investimenti su elementi che stanno per esplodere e ti costano la metà di cartellino e stipendio. Ovvio che il rischio c'è ma la politica dell'usato (in)sicuro abbiamo già visto che è fallimentare, tanto vale optare per altre strade... 

In Spagna in serie B è pieno di giocatori pazzeschi con talento e tecnica pazzesche. Potrei elencartene almeno una decina, ma sono certo che i nostri nemmeno li conoscono.

Per me hai centrato il punto. Non bisogna spendere 70 milioni ( quello che credo ora valga Luis Suarez ), ma valutare ed acquistare chi ha nelle corde il " salto in avanti ". Anche se una punta in Italia ha vita meno facile, ma se è bravo riesce sempre ad imporsi.

Consiglieresti Hernandez del LA CORUNA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco veramente l'ossessione per questo giocatore che negli ultimi 3 anni ha fatto bene solo 3 mesi da noi. 

Costasse 20 mln pure pure, ma al psg te ne chiedono 70...🤣 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Non capisco veramente l'ossessione per questo giocatore che negli ultimi 3 anni ha fatto bene solo 3 mesi da noi. 

Costasse 20 mln pure pure, ma al psg te ne chiedono 70...🤣 

Ormai a 20 mln compri a malapena la gamba sinistra di Lorenzo Lucca...

Comunque non credo che la valutazione di Kolo sia ancora di 70, probabilmente ne basterebbero 40-45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che rivedo le azioni di Jonathan David nel Lilla mi rendo conto di quanto incida la testa in un giocatore.

PS Chiedere a Spalletti, per disperazione, se conosce qualche buon osservatore. A me Kolo Muani piace ma sono sempre i soliti nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma quanto varrebbe adesso?

No perchè quando i nostri giocatori cannano una stagione valgono praticamente zero e dobbiamo darli in prestito con obblighi di riscatto improbabili..

Quelli degli altri invece non si svalutano mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ma perché?! Tranne un paio di mesi da noi, viene da annate disastrose, costa tanto e prende un botto. Io capisco come soluzione di fortuna a gennaio, ma per l'estate c'è tutto il tempo per trovare di meglio. Se devo spendere 50 milioni per kolo muani, mi tengo vlahovich e provo per oshimen (o profilo simile) quando avremo la possibilità di spendere di più sul mercato.

Infatti, incredibile come la gente si ricordi quei due mesi buoni e non guardi i 3 anni pessimi che ha fatto.

Fosse un prestito con diritto lo prenderei senza dubbio, spenderci soldi thanks but no thanks.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Non capisco la fissazione con questo giocatore 

perchè non hanno idee. A me piace Kolo ma se serve un bomber e se non hai idee vai su gente che ha sempre segnato tanto e si libera a zero come Lewa o Icardi invece di tornare su Kolo o rinnovare a chi ha fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Per me hai centrato il punto. Non bisogna spendere 70 milioni ( quello che credo ora valga Luis Suarez ), ma valutare ed acquistare chi ha nelle corde il " salto in avanti ". Anche se una punta in Italia ha vita meno facile, ma se è bravo riesce sempre ad imporsi.

Consiglieresti Hernandez del LA CORUNA ?

Yeremay Hernandez ala sx (Depor), Larrubia ala dx (Malaga), Arribas trequartista (Almeria), per me sono i trequarti più forti della Segunda. 

Un 9 que spicca realmente non l'ho visto quest'anno. 

Il Racing Santander ha probabilmente il miglior centravanti, Villalibre, che è un trattore già vicino ai 30. Assolutamente non da Juve. 

Gli altri 3 che ti ho scritto meriterebbero invece un investimento perché si vede da km che hanno colpi da big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che favorevole al suo ritorno, a condizione che arrivi un attaccante proprio tipo Lewandoski in aggiunta. 

Tornare alla coppia Vlahovic + Kolo per me proprio non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Siamo un po troppo fissati con Kolo Muani. A me piaceva eh, però noto che non fa sfracelli. Se pagato il giusto può anche starci, magari con la cessione di Openda. David come ha detto Trezeguet merita un altra chance. E poi due attaccanti sono pochi, ne salta uno passi di nuovo una stagione in emergenza. 3 è il minimo. 

Io da David non mi aspetto più niente, siamo a marzo, vabbè l'ambientamento ma non si vede la luce in fondo al tunnel, nemmeno Spalletti la vede. Su KM non è che vale ancora 60 milioni, a fine stagione inciderà a bilancio del PSG a 38 milioni da quel che ho letto. Si potrebbe dire che sicuramente sarebbero meglio spesi che per Openda, che al massimo può provare a dare in prestito se non vuoi rimetterci (forse in Turchia?). Altrimenti ci vorrebbero nomi semisconosciuti, delle scommesse, con decine di milioni non prendi nessuno là davanti veramente forte. Basta guardare anche Lucca, come David giocatore da provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Kolo è il nuovo Gilardino ,ce lo accosteranno ogni anno finchè non si ritira dal calcio .muttley

o berbardeschi

o quel tizio del sassuolo che nemmeno più mi ricordo come si chiamava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe il livello della juve è questo... si cercherà di sbolognare quante più pippazze possibili prendendo a parametro zero o con seimila prestiti gente come kolo muani o i celik e via dicendo. intanto il proprietario latita, quando però si tratta di fare video per smentire una possibile cessione si presenta in bella mostra davanti alle camere...andrebbe contestato pesantemente ma non da ora....vedendo le partite ieri mi è salita una tristezza incredibile...squadre inutili come il psg o l'arsenal che non hanno mai contato un * si trovano a giocarsi tutto e noi fuori ai playoff con mckennie e locatelli. quanta amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Ogni volta che rivedo le azioni di Jonathan David nel Lilla mi rendo conto di quanto incida la testa in un giocatore.

PS Chiedere a Spalletti, per disperazione, se conosce qualche buon osservatore. A me Kolo Muani piace ma sono sempre i soliti nomi.

guarda bene i gol e i difensori...quello incide. per quanto la serie A sia bistrattata e quest'anno i risultati europei siano deludenti rimane uno dei campionati più difficili. in ligue 1 marcano a 2 metri. pure io li faccio 30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire particolarmente, tra l'altro costa una barcata di soldi che io non spenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

- è più forte di David e Openda? Sì

- è il profilo che ci serve come attaccante? No.

non che abbia segnato chissa quanto anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti