Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un leader per la porta: la Juve ha sondato il terreno per Dibu Martinez, ottimi i rapporti con l'Aston Villa"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

gettyimages-1671544122.jpg?crop=0.672xw:

Stile New Juve 

9 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Troppo eccentrico dentro e fuori il rettangolo verde... Next!!!

Gente che si propone. Una volta sceglievamo noi. Punto 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Giocatore che incarna i valori interisti più di Materazzi.. mi tengo Perin a sto punto 

Beh se le cose stanno così che vada altrove e non da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare da gente come Zoff Peruzzi Buffon Tek o Tacconi a 'sto pagliaccio patentato sarebbe una masterclass... ahah

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò all'antica ma credo che certi pagliacci non siano degni della nostra maglia

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che in Italia sempre meno portieri sono validi tanto vale guardare all'estero... Carnesecchi credo costi uno sproposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

appunto

ma bisogna vedere di che pasta e' fatto daffara. se sara' pronto tra 2-3 anni, allora meglio non spendere tanto per il portiere adesso

Sembra buono Daffara, però sembrava altrettanto buono Audero al suo primo anno di serie B 

In altre parole, un portiere va testato su più stagioni, sono innumerevoli i casi di chi ha fatto bene 1 anno, forse 2 e poi basta, da Pellizzoli a Cragno, fino (ahimè) al nostro Digregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che detesto umanamente. Preferirei evitare. 

In Inghilterra prenderei il solo Allisson che al Liverpool ormai ha perso il posto fisso da titolare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a me gli argentini salvo rare eccezioni (quasi tutti quelli che son passati da noi cioè) stanno tremendamente sulle scatole, questo qui poi non ne parliamo con gli atteggiamenti che è solito tenere in campo...

Lontano da Torino, grazie .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, tolto che non è tutto sto fenomeno, è un uomo di emme, antisportivo e scorretto. Vada alla pinetina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio orribile. Spero con tutto il cuore di non vederlo mai nella Juve. Sarebbe come vedere materazzi in campo con i colori bianconeri. Non fatemi venire il mal di stomaco🙏🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Strano che ancora non era uscita na strunzat simile fino ad oggi .uhm

Ti dico...
Questa è una operazione che ricorda l'incastro fatto da Giuntoli, per di più sempre con l'Aston Villa e sempre con Douglas Luiz di mezzo, quando la Juve cedette a loro Barrenechea e Iling Jr per fare quadrare i conti a entrambi.

Quindi potrebbe anche non essere una notizia così campata in aria.
Poi magari lo è perché ormai tutti i giornalisti si sono appuntati sul loro computer "giocatore in bilico tra società A (Juve) e società B (Aston Villa) ->  quale giocatore della società B potrebbe accettare/volere società A per favorire la possibilità di liberarsi di quel giocatore".

Molto probabilmente non ci attireremmo le simpatie dei tifosi avversari ma di certo, se questo portiere ha una cosa, sono gli attributi per giocare nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che i quotidiani sono in crisi...
Mai come quest'anno ho avuto la netta sensazione che si sia parlato di mercato ininterrottamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ti dico...
Questa è una operazione che ricorda l'incastro fatto da Giuntoli, per di più sempre con l'Aston Villa e sempre con Douglas Luiz di mezzo, quando la Juve cedette a loro Barrenechea e Iling Jr per fare quadrare i conti a entrambi.

Quindi potrebbe anche non essere una notizia così campata in aria.
Poi magari lo è perché ormai tutti i giornalisti si sono appuntati sul loro computer "giocatore in bilico tra società A (Juve) e società B (Aston Villa) ->  quale giocatore della società B potrebbe accettare/volere società A per favorire la possibilità di liberarsi di quel giocatore".

Molto probabilmente non ci attireremmo le simpatie dei tifosi avversari ma di certo, se questo portiere ha una cosa, sono gli attributi per giocare nella Juventus. 

Sarei indeciso per motivi appunto caratteriali, cioè a volte noi confondiamo "le palle" con la disinibizione. Si puo avere carattere anche senza essere totalmente frontalizzati, anzi sarebbe cosa gradita sefz

Ma al di la delle considerazioni personali sul giocatore per me crolla proprio tutto il discorso al ragionamento su quanto prende oggi e quanto dovresti offrirgli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Visto che in Italia sempre meno portieri sono validi tanto vale guardare all'estero... Carnesecchi credo costi uno sproposito...

Carnesecchi detto "Marco Seipere"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti