Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un leader per la porta: la Juve ha sondato il terreno per Dibu Martinez, ottimi i rapporti con l'Aston Villa"

Post in rilievo

Simpatico come una puzzetta in un ascensore affollato e non mi pare chissà quale fenomeno. Carnesecchi e Vicario mi sembrano assai migliori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sarei indeciso per motivi appunto caratteriali, cioè a volte noi confondiamo "le palle" con la disinibizione. Si puo avere carattere anche senza essere totalmente frontalizzati, anzi sarebbe cosa gradita sefz

Ma al di la delle considerazioni personali sul giocatore per me crolla proprio tutto il discorso al ragionamento su quanto prende oggi e quanto dovresti offrirgli.

Alla fine bisogna solo vedere se quel comportamento ha portato o meno a dei risultati.
Avere quella personalità in una finale di Coppa del Mondo è cosa che ho visto in poche persone.
Se poi guardiamo il Villa, è stabilmente nella parte alta della Premier League e Martinez gioca con regolarità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personalità,un vero parac…. Ma non mi piace.

L’Italia calciofila ed esterofila per attitudine è riuscita ANCHE a depauperare i portieri italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'obiettivo principale dovrebbe essere Carnesecchi, questa sarebbe un'alternativa niente male; portiere sicuramente forte, ha vinto un Mondiale da protagonista, ottimo pararigori, oltre ad avere una personalità "fastidiosa" per gli avversari, caratteristica che ultimamente ci sta mancando; abbiamo troppi bravi ragazzi in squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Premesso che l'obiettivo principale dovrebbe essere Carnesecchi, questa sarebbe un'alternativa niente male; portiere sicuramente forte, ha vinto un Mondiale da protagonista, ottimo pararigori, oltre ad avere una personalità "fastidiosa" per gli avversari, caratteristica che ultimamente ci sta mancando; abbiamo troppi bravi ragazzi in squadra

I nostri non si lamentano nemmeno se gli fischiano un rigore contro per un avversario caduto a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran portiere,chi da giudizi in base agli atteggiamenti,non offendetevi,di estremi difensori capisce poco.....

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Martinez è un top mondiale e vale 5 Carnesecchi....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è ancora integro e può giocare, se lo è lo prenderei perché a noi serve un giocatore con quella personalità.

Vicario può anche essere meglio come portiere (non ne ho idea) ma chi ci dice che reggerebbe il peso della maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

No grazie, non ha niente da fare con la nostra storia e identita / stile

Però poi sareste disposti a vedere Donnarumma con la nostra maglia, colui che ha danneggiato lo spogliatoio dello Stadium anni fa.

Allora dobbiamo essere coerenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se arrivasero ad esempio lui, bernardo silva e lewandosky, sarebbe un'iniezione di personalità mica male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Ma magari! 
Basta con i mezzi portieri, serve uno con tecnica e soprattutto personalità. Lui sarebbe perfetto.

È bravo? Chiedo perché non conosco bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo le qualità tecniche penso che tanti gli siano superiori, compresi i nostri.

Comunque l’Inter è arrivata alle finali di Champions con Onana e Sommer.

Il Napoli ha vinto due campionati con Meret… 

se sistemiamo la fase difensiva poi si risolve anche il problema Di Gregorio.

E se proprio dobbiamo sostituirlo allora prendiamone uno affidabile e bravo davvero.

Perdonalita e Leadership sono comunque fondamentali per un portiere ed a Martinez non mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Se guardo le qualità tecniche penso che tanti gli siano superiori, compresi i nostri.

Comunque l’Inter è arrivata alle finali di Champions con Onana e Sommer.

Il Napoli ha vinto due campionati con Meret… 

se sistemiamo la fase difensiva poi si risolve anche il problema Di Gregorio.

E se proprio dobbiamo sostituirlo allora prendiamone uno affidabile e bravo davvero.

Perdonalita e Leadership sono comunque fondamentali per un portiere ed a Martinez non mancano

No no per me Di Gregorio bocciato in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti