Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boga post Udinese: “Tutti mi hanno aiutato ad inserirmi al meglio nella Juve. Yildiz mi fa amare il calcio”

Post in rilievo

Giocatore che in 10 partite è sempre entrato saltando l'uomo e creando occasioni da gol, stoppa bene, passa altrettanto bene, sa difendere palla e soprattutto sa segnare. 

4.5 milioni.

Ci sono dubbi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se impara a fare anche l'attaccante centrale diventa più di una riserva. È un giocatore che fin quando ne ha, ti può creare un pericolo da niente. Dovrebbe essere un po più preciso in fase di conclusione, ed essere meno precipitoso, ma per dirla alla Gianna Agnelli lo abbiamo preso per un tozzo di pane e lui ci sta mettendo sopra il foie gras 

Se impara a fare il portiere anche di più.

5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Tecnicamente non è ancora nostro, ma abbiamo il diritto di riscatto a 4,8 milioni.

Meglio lui di Nico Gonzalez a 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un acquisto intelligente. Abbiamo preso giocatori a 40, 50, 60 milioni che si sono rivelati dei flop, e poi a meno di 5 milioni un giocatore decisivo. Insieme a Kalulu, altro prestito con riscatto bassissimo rispetto al valore effettivo, è l'operazione più intelligente degli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, runner ha scritto:

almeno un acquisto l‘abbiamo imbroccato.

Tutti quelli di Gennaio 😁 boga e Kelly.... forse dovremmo fare la squadra d'inverno ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora giustamente esultiamo quanfo di azzecca un acquisto… purtroppo siamo abituati da anni a flop clamorosi e a milioni buttati  (con il tris Koop, Nico e Douglas di Giuntoli a svettare) che non crediamo ai nostri occhi quando si imbrocca una scelta giusta.

Credo che sia peró preoccupante che con David, Openda, Vlahovic e Milik in rosa si debba adattare qualcuno per avere una punta… preoccupante perchè c’è da lavorare tanto in uscita e non è detto che sia così agevole farlo in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresa molto piacevole questo boga. A Sassuolo aveva fatto grandi cose poi però non si era confermato e quindi l'ho accolto senza entusiasmo invece sta facendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello di Boga è un caso da esaminare con attenzione. 

Un giocatore che sta fermo 2 mesi allenandosi in casa col preparatore atletico e arriva in perfette condizioni fisiche giocando ai livelli del 2019 quando era considerato un possibile top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Turellone78 said:

Se non lo riscattano sono degli incapaci cronici 

Certo che lo riscattano. A quattro lire. Grandissimo colpo. Speriamo ripercorra le orme di Barzagli. Giocatore di talento ma che si è perso all estero. Per come sta giocando il suo valore è sui 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque quello di Boga è un caso da esaminare con attenzione. 

Un giocatore che sta fermo 2 mesi allenandosi in casa col preparatore atletico e arriva in perfette condizioni fisiche giocando ai livelli del 2019 quando era considerato un possibile top player.

Diciamo che ha pure un fisico che lo ha permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo qualcuno non era pronto

Ora aspettiamo che torni dusan

A livello fisico non giocava da mesi. Ma questa è l'ennesima conferma che la testa di una persona fa tutto.... 

Magari fisicamente arrivato non pronto al 100%, ma si sarà allenato individualmente ed ha recuperato molto velocemente il gap con gli altri. Bella sorpresa davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia devo ricredermi su Boga.

Lo davano tutti per scomparso da anni ed invece rieccolo qui.

Giocatore determinante e decisivo.

Sicuramente il miglior acquisto dell’era Comolli, probabilmente l’unico.

Va sicuramente confermato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Continua così. Non ti vedo come titolare, ma puoi essere performante e spaccare le partite in corso d’opera

A questo ragazzo, che sa dribblare, sa giocare a calcio, non sembra vero di giocare con una maglia così prestigiosa come mai nella sua carriera.

Potete immaginare quanto entusiasmo pervade la sua mente? Ha l'argento vivo addosso.

Mi aspetto grandi cose da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Continua così. Non ti vedo come titolare, ma puoi essere performante e spaccare le partite in corso d’opera

Il problema è che David e Openda come titolari sono decisamente meno utili... a sto punto ci tocca sperare nel rientro di Vlahovic e pure in quello del redivivo Milik!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti