Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Devo dire che il Como è una squadra molto più credibile, non danno la sensazione di overperformare come la Fiorentina o il Bologna dello scorso anno. Sono più forti sia nei singoli che nella proposta di gioco, nella partita secca se la giocano tranquillamente con tutte le big. 

Poi se non sbaglio è l'unica squadra con cui abbiamo perso andata e ritorno, anche questo rischia di pesare a fine campionato 

perchè abbiamo in mente le ultime partite

fino all'incontro con noi a Torino erano stati molto altalenanti invece nelle prove, venivano da una sconfitta interna con la Fiorentina, pari in casa con il Cagliari, a Parma o interno con il Genoa

adesso son nel loro momento migliore, bisogna vedere quanto può durare

resto dell'idea che non riesco a vederli oltre i 70 punti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di Gila adesso. sarebbe una mossa intelligente

magari anche vendere Bremer se si riuscisse a prendere sia Senesi che Gila

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, barakuda ha scritto:

Ma sì, vendiamo uno dei pochi di cui conosciamo il livello. La vedrebbe anche un cieco la differenza di Kelly e Kalulu quando gioca Bremer e quando no, io delle volte non capisco proprio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

Gila è un montatello

non prenderei nessuno da quella banda di pagliaccetti laziese

spogliatoio fatto di personalità ridicole in questi 2-3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, o'rei said:

lichsteiner mi ha fatto bestemmiare troppe volte, scusatemi. poi aveva un modo di fare con gli arbitri e avversari che proprio non sopportavo

Su questo concordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, oetzi said:

Sarebbe interessante includere nel modello anche Milan e Napoli

Sono sopra il 92%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Godai san said:

Bisogna vedere la differenza tra soldi spesi e incassati non solo i soldi spesi.

Non vedo cosa c'entri col discorso...veco parlava di mercato asfittico, cosa non vera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, o'rei ha scritto:

lichsteiner mi ha fatto bestemmiare troppe volte, scusatemi. poi aveva un modo di fare con gli arbitri e avversari che proprio non sopportavo

Ad avercene invece, al posto di questa mosceria galoppante. È uno dei grandi limiti di questa Juve. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

quindi non sarebbe sta roba che ci manderebbe in fallimento saltarla un anno....

Secondo me no, certo anche per ragioni di prestigio fare la CL sarebbe il minimo, considerato il nostro monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, o'rei ha scritto:

da noi ha fatto due partite da terzino, di cui una spettacolare contro il barca, ma per il resto ha sempre giocato alto le partite importanti

dani alves era un fenomeno talmente forte che sapeva, come seedorf, scegliersi le partite in cui fare la differenza. Il girone di ritorno ci prese per mano e ci porto' a vincere la coppa italia e annullo' neymar a torino e barcellona. Il girone di andata si frattura la tibia e lo passava a guardare Max che gli diceva di stare bloccato.

Poi al tifoso juventino, il giocatore, capisco che se non sputa sangue anche contro il benevento non è degno di portare la ns. maglia, ma ci sono fenomeni che sono superiori di molto all'avere sempre la bava alla bocca. Cerchiamo di vederli. Avevamo un coppia di terzini ai tempi da urlo, con sandro (quello forte) secondo solo a Marcelo, e dani alves il piu forte al mondo a dx, prima avevamo likke.......mamma mia....da lacrime agli occhi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, o'rei ha scritto:

Secondo me Kalulu ha qualcosa in più tecnicamente di Lichtsteiner

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, De$mo ha scritto:

leao è un bidone.

Non è un bidone. Leao è un giocatore supponente che è finito in uno dei Milan più scarsi di sempre..

Nel 2021 avrebbe potuto giocare in qualche top team, oggi non lo vorrà nessuno, se non il Tottenham di turno.

La scenata di ieri è stata patetica. Incide una volta ogni morte di papa e, quando non lo fa, cammina in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ad avercene invece, al posto di questa mosceria galoppante. È uno dei grandi limiti di questa Juve. 

Lui ed Asamoah sulle fasce lasciavano i solchi... che giocatori! Ad avercene davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

dani alves era un fenomeno talmente forte che sapeva, come seedorf, scegliersi le partite in cui fare la differenza. Il girone di ritorno ci prese per mano e ci porto' a vincere la coppa italia e annullo' neymar a torino e barcellona. Il girone di andata si frattura la tibia e lo passava a guardare Max che gli diceva di stare bloccato.

Poi al tifoso juventino, il giocatore, capisco che se non sputa sangue anche contro il benevento non è degno di portare la ns. maglia, ma ci sono fenomeni che sono superiori di molto all'avere sempre la bava alla bocca. Cerchiamo di vederli. Avevamo un coppia di terzini ai tempi da urlo, con sandro (quello forte) secondo solo a Marcelo, e dani alves il piu forte al mondo a dx, prima avevamo likke.......mamma mia....da lacrime agli occhi.

Le partite col Monaco sono state allucinanti. Sembrava uno venuto da un altro pianeta. Non l’avremmo vinta, vista la superiorità del real, ma ho un rimpianto grosso... Se solo Allegri avesse messo Alves-Cuadrado, sulla fascia destra, a fine primo tempo, a Cardiff, non sarebbe finita 1-4..

Chiudiamo Ot va.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Dani Alves è il terzino destro più forte al mondo della storia per vittorie, leadership, personalità,  qualità tecnica, intelligenza tattica, impatto su squadra e partita.

Ci stava portando da solo, da terzino, a vincere la champions league.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Lui ed Asamoah sulle fasce lasciavano i solchi... che giocatori! Ad avercene davvero

Asamoah? Ma per favore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Dani Alves è il terzino destro più forte al mondo della storia per vittorie, leadership, personalità,  qualità tecnica, intelligenza tattica, impatto su squadra e partita.

Ci stava portando da solo, da terzino, a vincere la champions league.

si ma da noi non faceva il terzino, giocava ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma chi retropassamoah??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

si ma da noi non faceva il terzino, giocava ala

Ha fatto al massimo l'esterno destro nel 3-4-2-1 di fine stagione. Contro il Barca fece il terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un bidone. Leao è un giocatore supponente che è finito in uno dei Milan più scarsi di sempre..

Nel 2021 avrebbe potuto giocare in qualche top team, oggi non lo vorrà nessuno, se non il Tottenham di turno.

La scenata di ieri è stata patetica. Incide una volta ogni morte di papa e, quando non lo fa, cammina in campo.

orami ha 27 anni

è plafonato su livello bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

orami ha 27 anni

è plafonato su livello bidone

Ha appena rilasciato un nuovo album. È in ascesa.

"Fame di vincere"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

leao in campo aperto era devastante. ha quasi vinto uno scudetto da solo con pioli. farlo giocare attaccante per me è un errore di allegri. è un giocatore che va schierato quando c'è spazio per fare male agli avversari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma sì, vendiamo uno dei pochi di cui conosciamo il livello. La vedrebbe anche cieco la differenza di Kelly e Kalulu quando gioca Bremer e quando no, io delle volte non capisco proprio...

non fossilizziamoci però, non può essere accettabile che si conosca/scopra il livello di un calciatore solo dopo averlo comprato ed inserito in rosa. Chi di dovere dovrebbe saperlo prima, così come dovrebbe sapere meglio di chiunque altro se un 29enne da 16 M di costi annui possa garantirti lo stesso rendimento fino al 2029.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ha fatto al massimo l'esterno destro nel 3-4-2-1 di fine stagione. Contro il Barca fece il terzino

no no non giocavamo a tre quell'anno, c'è anche la dichiarazione scherzosa di barzagli di allegri che gli diceva che lo metteva centrale e poi gli diceva di fare il terzino, era un 4-2-3-1

buffon

baragli bonucci chiellini sandro

khedira pjanic

alves              dybala            manzukic

higuain

col barca si giocò terzino, come dissi prima, annullando completamente neymar tra l'altro, mi incazzai un sacco infatti quando in finale non lo mise terzino per paura ma mise barzaglione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.