Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia

Post in rilievo

Era chiaro che sarebbe stato convocato. 

Comunque non so il perché, o meglio, lo so eccome... io quando vedo ancelotti mi sento salire il crimine. 

D'accordo che fu accompagnato alla porta in malo modo e che è lecito da parte sua avere il dente avvelenato, ma quando ha sputato letame su di noi dopo calciopoli e quando si è fatto i selfie con la maglia del milan in diverse occasioni in cui c'erano partite tra noi e i rossoneri, mi ha veramente infastidito. Ecco, non ho voglia di dargli del maiale, ma dovevo dirlo. Chiuso OT.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da notare convocati : Alex sandro , Bremer e Danilo . 
ok che e’ un Brasile dimesso rispetto al grande Brasile però qualcosa fa pensare !

Danilo e’ ancora una ferita che sanguina non solo per il valore del giocatore ma per l uomo( lui si veramente incarnava juventinita pur non essendo nato Juventino )  e per il fatto che era capitano in quel momento … poi diciamo manca personalità !

alex sandro( professionista esemplare )  invece il suo percorso alla Juve lo ha fatto pienamente ..

alle volte  si parla dei brasiliani come poco professionali .. questi tre sono più europei di un europeo come atteggiamento e impegno . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge in Brasile sta segnando grappoli di gol ed ha portato il Cruzeiro alla vittoria del campionato, ma immagino non sia convocato per motivi disciplinari dopo le pigne che ha tirato a destra e a manca nell'ultima apparizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non convocato per due anni in partite importanti e invece per due amichevoli che non contano una fava...Dio ce ne scampi se gli succedesse qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancelotti è uno di quelli su cui si è riversato tutto l'odio del tifo juventino, un tifo che ogni tanto ha bisogno del capro espiatorio il colpevole di tutto il supercolpevole per cui si passa dagli insulti a vlahovic agli insulti a de sciglio a locatelli a di gregorio eccetera, anche il tifo deve crescere, se devono crescere gli altri deve crescere anche il tifo cominciando dal rispetto per le persone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che Bremer in versione stellare non sia stato quasi mai convocato dai cittì brasiliani, mentre questo Bremer post-infortunio, difensore di tutto rispetto ma ancora non tornato ai livelli altissimi di un anno e mezzo fa, venga chiamato da Carletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Comunque da notare convocati : Alex sandro , Bremer e Danilo . 
ok che e’ un Brasile dimesso rispetto al grande Brasile però qualcosa fa pensare !

Danilo e’ ancora una ferita che sanguina non solo per il valore del giocatore ma per l uomo( lui si veramente incarnava juventinita pur non essendo nato Juventino )  e per il fatto che era capitano in quel momento … poi diciamo manca personalità !

alex sandro( professionista esemplare )  invece il suo percorso alla Juve lo ha fatto pienamente ..

alle volte  si parla dei brasiliani come poco professionali .. questi tre sono più europei di un europeo come atteggiamento e impegno . 

Gestione immomda di giuntoli..

Danilo cacciato letteralmente con il consenso della società.. 

Alex Sandro bistrattato, ma secondo me qualche anno in panchina come secondo lo avrebbe fatto volentieri, ovviamente con un ingaggio al ribasso.. 

Ne ha fatte di zozzerie giuntoli.. Ensi è vista in campo nel post coppa Italia che trattamento gli ha dato allegri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era chiaro che sarebbe stato convocato. 

Comunque non so il perché, o meglio, lo so eccome... io quando vedo ancelotti mi sento salire il crimine. 

D'accordo che fu accompagnato alla porta in malo modo e che è lecito da parte sua avere il dente avvelenato, ma quando ha sputato letame su di noi dopo calciopoli e quando si è fatto i selfie con la maglia del milan in diverse occasioni in cui c'erano partite tra noi e i rossoneri, mi ha veramente infastidito. Ecco, non ho voglia di dargli del maiale, ma dovevo dirlo. Chiuso OT.