Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David a Parigi e Kolo Muani a Torino. Campos, ds del Psg, tenta la Juve per lo scambio tra 9"

Post in rilievo

Adesso, luke75 ha scritto:

Non è l'attaccante che io vorrei alla Juve , ma tra David e Kolo scambio alla pari , tutta la vita il secondo .

Kolo ha segnato quest'anno : 1 gol in campionato (gioca poco pure con il suo estimatore Tudor) e 4 (col gol di stasera) nelle coppe

guarda le statistiche in carriera : 316 presenze - 96 gol (media 0,30)

per dire David : 354 - 153 gol (media 0,43)

David ha 2 anni in meno. L'avrei preso? NO e l'ho scritto pure in estate, soprattutto alle cifre di stipendio folle che gli hanno dato, ma non c'è tutta sta differenza con Kolo. Per piacere lasciamolo  dove sta... il psg sta facendo da anni carte false per liberarsi di sto BIDONE, e noi corriamo sempre a prendere sti casi umani? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, fino a pochi mesi fa David era “gratis “ e non l’ha voluto nessuno..

per quale motivo qualcuno dovrebbe prenderselo adesso , con uno stipendio molto più importante è col un cartellino da pagare…??

1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Kolo ha segnato quest'anno : 1 gol in campionato (gioca poco pure con il suo estimatore Tudor) e 4 (col gol di stasera) nelle coppe

David ha 2 anni in meno. L'avrei preso? NO e l'ho scritto pure in estate, soprattutto alle cifre di stipendio folle che gli hanno dato, ma non c'è tutta sta differenza con Kolo. Per piacere lasciamolo  dove sta... il psg sta facendo da anni carte false per liberarsi di sto BIDONE, e noi corriamo sempre a prendere sti casi umani? 

Se paragoni kolo muani a David ascolta un consiglio: lascia perdere col calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Ma scusate, fino a pochi mesi fa David era “gratis “ e non l’ha voluto nessuno..

per quale motivo qualcuno dovrebbe prenderselo adesso , con uno stipendio molto più importante è col un cartellino da pagare…??

Ma io non sto paragonando proprio niente, ho solo postato alcune statistiche per far capire che se fa schifo David, kolo non è da meno.

Se come dici David non l'ha cercato nessuno di importante, ti chiedi perchè chiunque ha preso in prestito (o acquistato come il psg) cerca di liberarsi o non riscatta il francese?

Sono due mediocri mestieranti che non ti spostano nulla, non è gente da juve.

Non credo che in tutto il mondo non esista un attaccante migliore di kolo (o di david).

La verità è che abbiamo come dirigenti cric e croc, roba da discount, incapaci assolutamente a trovare qualsivoglia talento o giocatore funzionale al progetto, che in sostanza non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alziamola ha scritto:

Non ho capito con chiarezza il motivo per cui ritieni improponibile il confronto tra i due, in particolare se ritieni che uno è molto meglio dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2026 Alle 07:19, nanu galderisi ha scritto:

errore, david deve servire per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg e greenwood.

Soprattutto il secondo. Un mio pallino e rimpianto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Blackadder ha scritto:

Nella Juventus Muani ha dimostrato di essere un buon giocatore, David, col suo * enorme, sta facendo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nella Juventus Muani ha dimostrato di essere un buon giocatore, David, col suo * enorme, sta facendo pena

Mah io andrei su altro onestamente, basta saper cercare NEL MONDO, ma abbiamo cip e ciop come dirigenti, quindi non mi aspetto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Mah io andrei su altro onestamente, basta saper cercare NEL MONDO, ma abbiamo cip e ciop come dirigenti, quindi non mi aspetto nulla.

Sono d'accordo.
Mi sembra che al momento solo la Juve sia interessata a comprarlo a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2026 Alle 18:07, Bluesjuve ha scritto:

E mancherebbe sempre il centravanti che chiede Spalletti o pensi sia Dusan?

Potremmo schierare 4-2-3-1 con Vlahovic/Kolo come punta con dietro Yldiz-McK-Greenwood, oppure 4-3-3 con Yldiz-Vlahovic/Kolo-Greenwood come tridente, in entrambi i casi sarebbe un bel passo avanti rispetto all'attuale situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non sono convinto su Kolo Muani...

Costa molto e mi pare che stia fallendo anche al Totthenam.

Se resta Vlahovic, terrei David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A david x kolo nn credo, ma vlahovic e kolo,  come punte x l'anno prossimo, con tutti i loro difetti, potrebbe starci

Difficilmente potremmo ambire a qualcosa di meglio imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra David e Kolo è che il primo non sa cosa è la porta il secondo sa cosa è ma non la vede proprio.

Giocatori che rendono bene nelle provinciali dove possono liberarsi da pressioni e stress che grazie ai loro agenti hanno strappato ingaggi faraonici.

Adios

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle considerazioni tecniche, la prima fase di valutazione è economica. David guadagna 6 pipps netti + bonus. Liberarsene senza rimetterci e , anzi , registrandci sopra una plusvalenza pure piccola o media è una priorità di mercato perchè ti abbatte i costi e da ossigeno ai conti. Poi con kolo muani o senza credo interessi poco. Bene lo scambio che porterebbe ad una valutazione di 35 credo o giù di lì ma per la juventus ancora meglio venderlo a cifre pure inferiori ma senza metter dentro altri costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti