Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David a Parigi e Kolo Muani a Torino. Campos, ds del Psg, tenta la Juve per lo scambio tra 9"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io sto Kolo Muani lo lascerei perdere non mi ha mai dato l'idea di essere uno che possa spostare gli equilibri. Certo, fare meglio di David non credo sia difficile, ma cercherei altro.

Ma vogliamo essere realisti ? La Juve che possibilità ha in questa situazione di prendere uno che sposta equilibri ? Siamo una squadra da Europa League  con budget limitato .. o peschi un jolly o trovi un giocatore buono e funzionale ma non certo un top .. per pescare il jolly ci vogliono competenza e strategie ! Chi viene alla Juve , in Italia , per competere per il quarto posto ? Bisogna guardare alla realtà di oggi .. più che sui giocatori punterei a creare una societa’ forte , competente , con una visione e degli obiettivi seri  .. poi il resto e’ consequenziale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crrto che però è bella la cosa..

Cerchi kolo Muani e ti dicono che sbavi per uno che segna poco, cerchi uno migliore e arrivano a frotte per dirti dove li prendi i soldi.

Mettetevi d'accordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, zebra67 said:

Su Vlahovic, a mio avviso, non c'è intenzione di puntarci nel lungo periodo.
Il rinnovo annuale, se arrivasse, sarebbe funzionale a entrambi: la Juve avrebbe un attaccante già inserito nel calcio italiano e nell'ambiente Juve, sposterebbe di un anno il problema della ricerca dell'attaccante e avrebbe più margine per le altre mosse (centrocampista, terzino sx etc.).
Vlahovic avrebbe una stagione in cui giocando continuativamente potrebbe far bene e arrivare al prossimo mercato con un'immagine migliore. Visto che cerca di strappare un grosso ingaggio, sarebbe più appetibile rispetto a quanto potrà esserlo a giugno, quando sarà reduce da una stagione iniziata benino ma poi penalizzata dal lungo infortunio.

Quanto a Muani, il discorso è prettamente tattico. Non corrisponde al profilo di attaccante di cui ha parlato a più riprese Spalletti. Come non corrisponde nemmeno Zirkzee. Se poi Spalletti cambia idea e dice "Datemi un Muani", da parte mia nessuna obiezione.

A mio avviso fare un annuale a Vlahovic non serve a nulla. Ti ritrovi con un giocatore sul piede di partenza,che se ne va a zero e che a gennaio se firma con un'altra squadra può benissimo decidere di tirare indietro il piede. Se lo rinnovano spero che sia perché ci stanno puntando.

A Kolo gli stanno dietro semplicemente perché e' una scelta no brain.

Ha esperienza nella squadra,può venire in prestito e verrebbe alla Juve di corsa.

Molto più semplice rispetto a trovare uno sconosciuto che può esplodere o metterti a trattare con uno affermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luke75 ha scritto:

Dai dai che ci cascano , Campos I LOVE YOU .@@

Probabilmente non c'è nessuno che ci debba "cascare". David fino all'anno passato ha segnato una ventina di reti a stagione, non è una capra. Peraltro Kolo Muani finora 4 reti e 4 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

David al Psg e Kolo Muani alla Juventus non è ancora una trattiva ma una suggestione

ma va....

valutiamoli 70 mln ciascuno direi sefz ... poi arriva Chinè che è già alla finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a livello sportivo sicuramente è uno scambio che sposta di più al psg a livello economico ci permetterebbe di scrivere a bilancio una gustosa plusvalenza non credo inferiore ai 35mln il residuo a bilancio di Kolo al Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, osiris ha scritto:

Esatto, lui al Marsiglia e Greenwood da noi. Kolo possiamo anche farcelo ridare in prestito con diritto/obbligo di riscatto...

E mancherebbe sempre il centravanti che chiede Spalletti o pensi sia Dusan?

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

ma va....

valutiamoli 70 mln ciascuno direi sefz ... poi arriva Chinè che è già alla finestra

Proviamo a non mandarlo nemmeno a Parigi, magari il trucco è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che il Kolo Muani che è venuto da noi è peggio di questo David…

mah 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Kolo   partite 22 goal 10 assist 3 min giocati 1.653

David partite 39 goal 07 assist 5 min giocati 1.967

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Probabilmente non c'è nessuno che ci debba "cascare". David fino all'anno passato ha segnato una ventina di reti a stagione, non è una capra. Peraltro Kolo Muani finora 4 reti e 4 assist.

David fino ad adesso alla Juve non ha dimostrato niente , Kolo Muani ha dimostrato che alla Juve ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più attaccanti oltre Muani?

E' una mezza cartuccia, mi tengo David, pippa per pippa, almeno il canadese è più giovane.

Adesso, luke75 ha scritto:

David fino ad adesso alla Juve non ha dimostrato niente , Kolo Muani ha dimostrato che alla Juve ci può stare.

Ha segnato il primo mese e mezzo alla juve, poi è stato INUTILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sì, perfetto per fare un altro anno a inseguire il quarto posto.

Kolo Muani è uno dei più grandi pacchi della storia del calcio.

Da noi segnò 5 goal in tre partite, con la conseguenza deleteria di abbagliare molti tifosi qua dentro, vedo, e poi SPARÌ COMPLETAMENTE. 3 goal nelle restanti QUINDICI partite.

Quest'anno, zero goal nelle successive 15.

Media goal di un goal ogni 10 partite.

Al confronto David è Van Basten.

Ma per piacere.

Post perfetto, ma il tifoso medio sa di calcio come io di fisica nucleare, ecco perchè hanno la fissa per una mezza cartuccia come kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non ci sono più attaccanti oltre Muani?

E' una mezza cartuccia, mi tengo David, pippa per pippa, almeno il canadese è più giovane.

Ha segnato il primo mese e mezzo alla juve, poi è stato INUTILE

Non è l'attaccante che io vorrei alla Juve , ma tra David e Kolo scambio alla pari , tutta la vita il secondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti