Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David a Parigi e Kolo Muani a Torino. Campos, ds del Psg, tenta la Juve per lo scambio tra 9"

Post in rilievo

Al di là della veridicità della notizia a me fa deprimere il continuare a tornare sempre sui propri passi in fatti di nomi.

Si fallisce con David e Openda e si torna al passato con Kolo.

Si fallisce con Motta e si torna al passato con Conte.

Non c'è mai la volontà di andare avanti per davvero.

Detto questo non capisco perché col gioco di Spalletti Vlahovic dovrebbe trasformarsi nel bomber che non e' mai stato mentre invece il discorso non vale per Kolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vs News ha scritto:

non è ancora una trattiva ma una suggestione

Qui mi sono fermato e passato oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna propagandistica dei soliti giornalai

Se firma Vlahovic serve un sostituto che non è Kolo e nemmeno David

Juve! Ora basta. Non c’è più tempo per sbagliare, tantomeno per rimediare

Servono giocatori con le palle esagonali. Dobbiamo tornare a vincere

Fatti non pugnette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi juventini si stanno abituando così tanto alla mediocrità che anche una mezzasega come Kolo Muani diventa l'oggetto del desiderio

Staccare il cordone ombelicale con questo caxxo di Kolo Muani e passare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sì, perfetto per fare un altro anno a inseguire il quarto posto.

Kolo Muani è uno dei più grandi pacchi della storia del calcio.

Da noi segnò 5 goal in tre partite, con la conseguenza deleteria di abbagliare molti tifosi qua dentro, vedo, e poi SPARÌ COMPLETAMENTE. 3 goal nelle restanti QUINDICI partite.

Quest'anno, zero goal nelle successive 15.

Media goal di un goal ogni 10 partite.

Al confronto David è Van Basten.

Ma per piacere.

22 partite 10 gol 2 assist tra campionato e coppa

Diciamoli bene i numeri

Se rinnovano dusan cmq kolo per David lo fanno subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Mica è il primo Aprile oggi è.. 

stessa cosa che ho pensato io ieri quando è apparsa la notizia che hanno dato la coppa Africa al Marocco.girano notizie strane in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Da noi segnò 5 goal in tre partite, con la conseguenza deleteria di abbagliare molti tifosi qua dentro, vedo, e poi SPARÌ COMPLETAMENTE. 3 goal nelle restanti QUINDICI partite.

Ma per piacere.

forse sono 2 pacione....

solo che uno mette il parmigiano e l'altro no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tutto il. discorso plusvalenze sotto, per il psg è l'unico modo per non fare minus, inserendo il valore che hanno oggi in ammortamento e per la Juve sarebbe una plusvalenza importante, che eliminerebbe la necessità di un investimento in attacco, vista la probabile conferma di Dusan. Permettendo di investire in altri ruoli. Ovviamente se Spalletti benedice l'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

errore, david deve servire per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg e greenwood.

Purtroppo Greenwood é un grande rimpianto visto quello che sta facendo. Avrebbe reso allo stesso modo anche da noi? Questo nessuno puó dirlo visto che anche David in Francia sembrava (molto) forte e da noi non riesce quasi a stoppare un pallone ed ha un´atteggiamento molto sbagliato. 

Riguardo Kolo Muani non sono favorevole al suo ritorno: sta dimostrando di non saper incidere da nessuna parte ed anche da noi, dopo un´ottimo inizio, si é piano piano spento. A questo punto convincerei Vlahovic a rimanere. Non alle cifre che percepisce attualmente ma a quelle che la Juventus puó permettersi. 

Sará che a me piace il 442 ma vedrei bene Yildiz, 10 puro, dietro ad un 9 come Vlahovic e due ali che potrebbero essere Boga a sinistra e forse Conceicao a destra ma non ne sarei cosi sicuro. Cosi come non sono sicuro che Zhegrova possa essere il nostro Camoranesi. 

In mezzo Thuram, Locatelli, McKennie ed un nuovo centrocampista ed in difesa servirebbe un centrale per completare il reparto e magari un sostituto di Cambiaso. Holm da valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Riguardo Kolo Muani non sono favorevole al suo ritorno: sta dimostrando di non saper incidere da nessuna parte ed anche da noi, dopo un´ottimo inizio, si é piano piano spento. A questo punto convincerei Vlahovic a rimanere. Non alle cifre che percepisce attualmente ma a quelle che la Juventus puó permettersi. 

infatti kolo muani in teoria ha tutto... come qualità tecnica... ma mi sembra debole proprio come personalità... sembra uscire ma resta in ombra... come dici tu tende a spegnersi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ma per piacere.

Non stiamo parlando certo di un campione ma i numero andrebbero un po’ contestualizzati 

Ha fatto 5 goal e un assist a Conceicao con l’inter nelle prime quattro partite, poi ci sono state le due partite oscene con Atalanta e Fiorentina con conseguente esonero.

Tudor ha rimesso titolare Vlahovic e Kolo in panca tranne la partita col Parma in cui ebbe la malsana idea di farli giocare insieme 

E da lì ha rimesso titolare Kolo nelle ultime 5 dove ha fatto tre goal

Ripeto, non è un campione e vorrei sicuramente altro alla Juve ma se i costi fossero simili sarebbe sicuramente un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno su scherzi a parte …anche se David non può essere così scarso,mi ricordo di un gran bel giocatore(e goleador) le volte che lo ho visto (poche) il rischio che resusciti da qualche altra parte c’è visto che a mio parere il suo e’ un caso psicologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so, fosse stato un pallino di campos potevano prenderlo a zero l'estate scorsa, l'eventuale scambio con l'esubero kolo muani lo fa un club con pochi soldi, il psg nn ha di sti problemi, prendono il meglio e chi se ne frega di kolo, che se ne vada in prestito da qualche parte

Mi sa che ragionano così, nn portano a casa uno che nn convince a pieno, solo x liberarsi di kolo, quelli siamo noi... 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Al di là della veridicità della notizia a me fa deprimere il continuare a tornare sempre sui propri passi in fatti di nomi.

Si fallisce con David e Openda e si torna al passato con Kolo.

Si fallisce con Motta e si torna al passato con Conte.

Non c'è mai la volontà di andare avanti per davvero.

Detto questo non capisco perché col gioco di Spalletti Vlahovic dovrebbe trasformarsi nel bomber che non e' mai stato mentre invece il discorso non vale per Kolo.

Su Vlahovic, a mio avviso, non c'è intenzione di puntarci nel lungo periodo.
Il rinnovo annuale, se arrivasse, sarebbe funzionale a entrambi: la Juve avrebbe un attaccante già inserito nel calcio italiano e nell'ambiente Juve, sposterebbe di un anno il problema della ricerca dell'attaccante e avrebbe più margine per le altre mosse (centrocampista, terzino sx etc.).
Vlahovic avrebbe una stagione in cui giocando continuativamente potrebbe far bene e arrivare al prossimo mercato con un'immagine migliore. Visto che cerca di strappare un grosso ingaggio, sarebbe più appetibile rispetto a quanto potrà esserlo a giugno, quando sarà reduce da una stagione iniziata benino ma poi penalizzata dal lungo infortunio.

Quanto a Muani, il discorso è prettamente tattico. Non corrisponde al profilo di attaccante di cui ha parlato a più riprese Spalletti. Come non corrisponde nemmeno Zirkzee. Se poi Spalletti cambia idea e dice "Datemi un Muani", da parte mia nessuna obiezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto e lo ripeto: non mi interessano i nomi, mi interessa che ci sia l'avallo di Spalletti. Se Spalletti chiedesse un cavallo come numero 9 voglio vedere Ottolini in giro per i maneggi di tutta Europa e se non basta anche del mondo ... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mica si chiamano tutti Comolli....

David con lo stipendio che ha è invendibile!! lo prendono solo se lo regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti