Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David a Parigi e Kolo Muani a Torino. Campos, ds del Psg, tenta la Juve per lo scambio tra 9"

Post in rilievo

6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Kolo Muani è diventato una fissazione maniacale, serve ben altro.

Funziona così, si sceglie un nome e poi parte la crociata. Cosa ci si può vedere in questo giocatore se non un gradino in più dei mediocri che abbiamo è un mistero.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa senza senso, di bidoni si tratta in ogni caso, sebbene forse Kolo Muani sia leggermente meno peggio, probabilmente.

A questo punto mi tengo Vlahovic e provo a vedere se col gioco di Spalletti finalmente torna ad essere quello di Firenze, anziché segnare un gol contro la Cremonese di turno, sparire per settimane e fare polemiche con i tifosi sui social 😄

Purtroppo però va anche detto che col ridimensionamento subito non si può ambire a niente di meglio. Salvo scovare dal nulla il talento di turno, cosa alquanto improbabile, bisogna rassegnarsi a quello che abbiamo. Tanto il livello in generale della serie A è scarso e le altre concorrenti non è che stiano chissà quanto messe meglio.

Mi viene il malessere al pensiero che anni fa, quando vidi Higuain con la maglia della Juve, dopo anni e anni di attaccanti mediocri salvo pochissime eccezioni tipo Tevez, ebbi la netta percezione che questo costituiva un pericolo enorme per le difese avversarie e l'impressione costante che potesse segnare da qualunque posizione non appena arrivasse uno minimo stralcio di momento opportuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio tra mediocri che vengono pagati come dei top. Wow. Che affare.

E poi parlano di tetto salariale per Vlahovic 😂

Incapaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

errore, david deve servire per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg e greenwood.

soprattutto il secondo....ci svolterebbe....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

errore, david deve servire per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg e greenwood.

Greenwood OK. 

Hojberg ha 68aa, anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

D'altro canto, il nostro interesse per KM non è un mistero

(Lo sarebbe semmai l'interesse del PSG per David, cui non aveva fatto offerte quando era a par. 0  e reduce da una stagione da 30 gol)

Considerazione assai acuta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Kolo è diventato il nuovo Berardi.

Vediamo se riuscirà a raggiungere le 24 sessioni di mercato consecutive in cui verrà accostato alla Juve come il Cruijff di Cariati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo come Dusan: tanti si aspettano valanghe di gol quando torneranno: è il fascino di chi sta fuori che ha sempre ragione.

Purtroppo li conosciamo bene: subito in gol appena rientrano, poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Kolo è il nuovo Gilardino .muttley

O Berardi 

11 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ormai Kolo è diventato il nuovo Berardi.

Vediamo se riuscirà a raggiungere le 24 sessioni di mercato consecutive in cui verrà accostato alla Juve come il Cruijff di Cariati.

Ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io vorrei intanto si provasse a prendere Greenwood, magari infilandoci David come parziale contropartita.

Una volta rinnovato Vlahovic, potremo pensare a un attaccante di scorta e sperare di vendere anche Openda.

Io non mi accontento più di questa dimensione per la Juve. 

La juve per storia e blasone merita ben altro rispetto a ciò che abbiamo assistito negli ultimi anni ma per allestire una squadra competitiva ci vuole tempo e competenza … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo è vero, ma lo vedrei più uno da Lione, Marsiglia, Nizza ecc… il PSG è una realtà troppo grande rispetto al panorama calcistico che lo attornia in patria. 

Esatto, lui al Marsiglia e Greenwood da noi. Kolo possiamo anche farcelo ridare in prestito con diritto/obbligo di riscatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

La juve per storia e blasone merita ben altro rispetto a ciò che abbiamo assistito negli ultimi anni ma per allestire una squadra competitiva ci vuole tempo e competenza … 

Dirigenza Juve.JPG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il PSG si faccia fregare così facilmente, non resta che aspettare e vedere cosa succede. Una domanda : siamo sicuri che Kolo Muani sia così importante per noi? non lo vedo tutto questo gran cannoniere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio tra i due sarebbe un buon colpo..Kolo non vale certo i soldi chiesti dal PSG ma sarebbe un netto miglioramento rispetto a David.

Ovviamente la valutazione di Kolo Muani deve essere ragionevole altrimenti non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto Kolo Muani lo lascerei perdere non mi ha mai dato l'idea di essere uno che possa spostare gli equilibri. Certo, fare meglio di David non credo sia difficile, ma cercherei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giugno basteranno 36mln al PSG per non fare minusvalenza, quindi a 20+David sembra plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Greenwood OK. 

Hojberg ha 68aa, anche no

hojbjerg è quello che ti tiene in piedi quando vai a Istanbul e quelle partite prima o poi arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti