Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"

Post in rilievo

Zirkzee è sempre più ai margini al Manchester United e la possibilità di trasferirsi anche a Torino è stata prospetatta da Kia al management juventino nei giorni scorsi: "se volete Zirkzee, l’affare si può fare." A Torino ci pensano visto che già a fine gennaio avevano provato a sondare il terreno: uno con le sue qualità può integrarsi bene con Yildiz e anche con Vlahovic. Questione economica: attualmente il giocatore prende 5 milioni, contratto attualmente considerato alto dai bianconeri che però guardano positivamente al costo del cartellino sceso a 25 milioni a causa del poco spazio avuto in Premier.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

Ora come ora bisognerebbe fare i salti mortali per accaparrarsi Greenwood. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee è l'unico che ha la caratura da uomo squadra da portabandiera, pesa tantissimo, quando vai su un campo difficile con spalletti e zirkzee ti fai sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non credo sia il profilo che stia cercando Lucianone.... 

concordo , da quello che si è potuto capire, lui gradirebbe maggiormente un centravanti con le caratteristiche di un PioPio o di un  Hoijulund.

Però c'è un però...avendo dei piedi terribilmente educati e anche visione di gioco, io lo vedrei anche come trequartista o sottopunta :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vs News ha scritto:

attualmente il giocatore prende 5 milioni contratto attualmente considerato alto dai bianconeri

David ne prende 6 se non erro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come punta non sono così sicuro che farebbe tanto meglio di David, a quel punto lo vedrei meglio dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè è sceso di valore? Problemi caratteriali?

No, è sceso perchè fa pietà.

Lasciamolo lì.

Come Koopmeiners, è un giocatore che ha reso molto in passato perchè era in un contesto tattico ideale molto specifico e, probabilmente, irripetibile.

A noi al limite seeve una punta di peso, non un rifinitore.

Casomai prendiamo un regista a centrocampo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

Ora come ora bisognerebbe fare i salti mortali per accaparrarsi Greenwood. 

Greenwood è un esterno, vero Paolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra il profilo adatto a noi, visto il flop che ha fatto a Manchester, considerando che in carriera ha fatto solo una buona stagione, profilo da prendere solo in prestito con diritto di riscatto. In ogni caso, andrei su altri giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Greenwood è un esterno, vero Paolo?

Sì, di destra. Ha un gran fiuto del gol. Sa dribblare in spazi stretti come dentro l’area di rigore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

zirkzee è l'unico che ha la caratura da uomo squadra da portabandiera, pesa tantissimo, quando vai su un campo difficile con spalletti e zirkzee ti fai sentire.

E tutto ciò lo

ha dimostrato in 8 mesi fatti bene in un top club come il Bologna?

Per carità... magari sarà così alla fine. Ma oggi, dopo due anni di panchina è difficile immaginarlo come Ken il Guerriero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non l'ho seguito minimamente, non so come sia andato, ma credo non corrisponda al profilo di attaccante tracciato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è più un attaccante falso 9 come David che prima punta vera e propria, e a sentire le parole di Spalletti non è quello che serve, anche se ammetto che l'olandese è comunque ben strutturato fisicamente. E comunque penso che leggeremo centinaia di nomi fino alla chiusura del mercato estivo. È solo l'inizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci serva dato che giochiamo a 3 davanti e non ci serve questo tipo di attaccante. Ci vuole la prima punta da area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E tutto ciò lo

ha dimostrato in 8 mesi fatti bene in un top club come il Bologna?

Per carità... magari sarà così alla fine. Ma oggi, dopo due anni di panchina è difficile immaginarlo come Ken il Guerriero?

perché cosa ha dimostrato hojlund che ha fallito a manchester? Niente. Quelli che hanno dimostrato sono solo due, david e openda che hanno segnato valanghe di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti