Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Yildiz al Corriere dello Sport: "Spalletti è una persona speciale, Del Piero idolo ma voglio costruirmi una storia tutta mia"

Post in rilievo

"Se è stato complicato il rinnovo di contratto? Non ho mai pensato a questioni economiche. Di questo si occupa la mia famiglia, io ho detto semplicemente ai miei che alla Juve stavo e sto benissimo perché sono qui da 4 anni e tutti mi hanno sempre mostrato grande fiducia, quella che era mancata al Bayern Monaco dove mi avevano spinto ad andar via. Spalletti? Un grande tecnico e un uomo speciale, un uomo di emozioni. Ad Allegri devo tanto visto che il salto l'ho fatto con lui. I paragoni con Del Piero? Non mi piacciono perché ho appena cominciato mentre lui è una leggenda mondiale, fa parte della storia della Juve e del calcio: io voglio costruirmi una storia tutta mia".

• Mi Piace 4
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Kenan, ogni calciatore deve avere una propria personalità. E anche tu avresti tutto per poter scrivere la tua parte di storia alla Juventus!

Ergo...sempre testa bassa e pedalare... .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimani sempre così Kenan! Abbiamo pescato una carta vincente. Adesso mettiamolo in condizione di farci alzare dei trofei. Che ragazzo d’oro! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Date una squadra a questo talento .ok

È in arrivo kolo Muani...

😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler fare polemica, tanto meno con Yildiz che è uno dei pochi che sta mandando avanti la baracca, però questa storia che a loro dei soldi non interessa dovrebbero evitarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Senza voler fare polemica, tanto meno con Yildiz che è uno dei pochi che sta mandando avanti la baracca, però questa storia che a loro dei soldi non interessa dovrebbero evitarla.

Non ha detto che non gli interessa, ha detto che ci ha pensato il babbo a tirare acqua al mulino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque segnalo che Zazzaroni gli ha chiesto ufficialmente scusa per come l'aveva giudicato inizialmente ("giocatorino") sefz e Kenan anche qui, si è dimostrato molto più maturo dell'età che ha:

Quoto

Yildiz: “Il mio futuro è qui”

Kenan Yildiz, la storia del talento della Juventus: “Mai per soldi, gioco per migliorare”

Kenan Yildiz non si racconta: si scopre. A piccoli passi, tra chi lo ha visto crescere e chi oggi lo osserva da vicino alla Juventus. Ha solo vent’anni, ma una storia già intensa, fatta di sacrifici, talento e una qualità sempre più rara: la normalità.

Yildiz, dalle giovanili al salto con la Juventus, ecco alcuni passi dell'intervista a Corsport. 

Un ex tecnico del settore giovanile bianconero ricorda così i suoi primi giorni: “Mi colpì subito l’umiltà. Educato, rispettoso, sempre il primo a salutare. Ma in campo faceva cose diverse: toccava la palla in modo speciale”.

Già nella Primavera della Juve, Yildiz mostrava qualcosa di unico. Non solo tecnica, ma personalità. E anche legami forti, come quello con Dean Huijsen, cresciuto insieme a lui.

L’incontro con Ivan Zazzaroni: “Ho avuto fretta, scusa”. Alla Continassa, il faccia a faccia con Ivan Zazzaroni parte con un’ammissione:

“Scusa, ho avuto troppa fretta nel giudicarti”.

La risposta di Yildiz è disarmante: “Non c’è problema. Era un’opinione. I giornalisti fanno questo”.

“Nessuno mantiene lo stesso livello per 50 partite. È sempre un up and down”.

Dietro il talento c’è una storia di dedizione totale. Cresciuto tra Germania e Turchia, Yildiz racconta: “Dopo la scuola prendevo la borsa e andavo ad allenarmi. Tornavamo la sera tardi. Sempre”.

Un percorso iniziato nel vivaio del Bayern Monaco, dove però non si è mai sentito davvero valorizzato.

L’addio al Bayern: “Non mi davano fiducia? Non era una questione di soldi. Non sentivo fiducia. C’era sempre qualcuno considerato migliore di me”. Alla Juventus, invece, ha trovato subito spazio e fiducia. E oggi lo ribadisce: “Qui sto benissimo. È sempre stata la mia prima scelta”.

Sul futuro non lascia dubbi: “Il mio futuro è qui”.

Sulla normalità: "Io sono molto normale. Non è semplice restare con i piedi per terra perché la mia vita non ha nulla di normale, ma ho una famiglia solida, il mio gruppo di amici è chiuso. Le persone le osservo, penso di saper distinguere gli incontri veri da quelli fake. Sono calmo, mi piace ridere e scherzare, non sono diverso da tanti ragazzi della mia età»

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Date una squadra a questo talento .ok

Yildiz meriterebbe una squadra competitiva, Spalletti meriterebbe una squadra competitiva, ma anche zebra67 e zoff70 meriterebbero una Juve competitiva 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera grande qualità di Yildiz è che sembra non appartenere a quest'epoca fatta di bimbi viziati e di bassissima qualità morale.

Bastoni se ti fischiano le orecchie sono io...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non credo che nessuno faccia della filosofia pauperistica.

Nessuno, tanto meno lui, credo intendesse che anche a 2 euro al giorno giocherebbe alla Juve.

Il concetto è più profondo, un concetto chiaro per cui la scelta non dipende dal lato economico ( o comunque non esclusivamente ), ma da tanti altri fattori: emotivi, ambientali, etc.

Non si è candidato a novello San Francesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

La tocchi piano sefz e la scaramanzia?

Rino Tommasi quando vide Sampras disse una cosa simile aggiungendo che se non si fosse avverato non avrebbe scritto più di tennis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Juve lo possa mettere in condizione negli anni a venire di competere per gli obiettivi più prestigiosi perché il ragazzo merita.

Ma ho più di un dubbio in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Spero che la Juve lo possa mettere in condizione negli anni a venire di competere per gli obiettivi più prestigiosi perché il ragazzo merita.

Ma ho più di un dubbio in merito.

Il mondo però è ingiusto.
Se Yildiz dovesse rimanere deluso dai piani di rafforzamento della Juve, potrebbe agevolmente cambiare club.
Se noi tifosi dovessimo rimanere delusi dai piani di rafforzamento della società, potremmo solo...prendercela in quel posto! 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti