Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?

Post in rilievo

La stagione scorsa per il City di Guardiola è stata troppo brutta per essere vera, quest'anno ci si aspettava un riscatto ma ieri è arrivata l'eliminazione in Champions e la Premier è in mano all'Arsenal.

Due stagioni deludenti non sarebbero un dramma, ma per Guardiola questa è un'anomalia, non gli era mai successo in carriera. Certo, ci sono state diverse stagioni deludenti in Champions tra le vittorie con il Barca e quella serata di Istanbul, ma il suo City è sempre stata un'attrazione mondiale, ora ho la sensazione che non sia più così. Voi cosa ne pensate? Sta solo faticando a trovare gli interpreti giusti o il suo calcio è in parabola discendente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra uno che ha perso completamente la voglia.

È al city da 10 anni, troppo per chiunque, doveva andar via post champions, per me.

A sensazione credo che la sua carriera nei club sia finita, a meno di un ritorno a Barcellona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro spende e spande e gioca con giocatori a dir poco sconosciuti 

Nunes, Khusanov, Ait-Nouri, O'Reilly 

Con quei soldi mi compravo il centrocampo del Real Madrid in blocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profeta del calcio del popolo ha vinto quando in squadra aveva calciatori da squadre non proprio proletarie.

Poi ne ha presi tre oltre il circolo polare artico, dove noi dominiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è andato di testa, un pò come Allegri. Poi vederlo vestito da boscaiolo mi ha fatto veramente un brutto effetto, sinceramente. Per me ha staccato completamente con il mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori. Senza gente di valore l’allenatore fa quello che può. In una squadra di mezze se.. un buon allenatore vale il 50% e in una squadra di campioni il 10%.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

In campo ci vanno i giocatori. Senza gente di valore l’allenatore fa quello che può.

I giocatori comprati dal City li sceglie Guardiola è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha bisogno di un anno sabbatico da dedicare allo studio per capire se è il caso di cambiare qualcosa nei suoi metodi di allenamento, nel suo modo di giocare, o altro. Il calcio si è evoluto. Lui ha fatto altrettanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, capitanBilly said:

In campo ci vanno i giocatori. Senza gente di valore l’allenatore fa quello che può. In una squadra di mezze se.. un buon allenatore vale il 50% e in una squadra di campioni il 10%.

Infatti gli allenatori con l'esperienza semmai migliorano, ma e' chiaro che se uno sopravvaluta il peso che puo' avere un allenatore rispetto ai giocatori nei risultati di una squadra ogni tanto deve inventarsi che il tale allenatore ormai e' finito o non ci sta piu con la testa invece di ammettere l'evidenza e cioe' che anche il miglior allenatore senza giocatori o in determinate situazioni non puo' fare granche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo al City finito da almeno 2 anni, ad una certa bisogna andare oltre (e farebbe bene sia al City sia a Guardiola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta chiudendo un ciclo. 

Ciò detto sono usciti con il Real e sono ai primi posti della lega più difficile del mondo. L'arsenal sono anni che getta le basi per ciò che sta facendo, non vedo niente di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni al City (tantissimo).. ha vinto quello che doveva vincere (la CL in faccia ai cartonati). Secondo me deve semplicemente cambiare aria per avere nuovi stimoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quand'è stato che si era graffiato tutta la faccia per autolesionismo?

Non sta bene il ragazzo, che vada a riposarsi e girare gli spot per segugio. 

Visto che Trivago ci scassa già il bastoni Klopp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma quand'è stato che si era graffiato tutta la faccia per autolesionismo?

Non sta bene il ragazzo, che vada a riposarsi e girare gli spot per segugio. 

Visto che Trivago ci scassa già il bastoni Klopp.

Dopo una partita di Champions. Poi aveva detto che era stata colpa di un'unghia affilata...(E Wolverine muto)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skidrow ha scritto:

Dopo una partita di Champions. Poi aveva detto che era stata colpa di un'unghia affilata...(E Wolverine muto)

Se non erro fu contro di noi, in effetti anche io se avessi perso contro Thiago Motta mi sarei autolesionato. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Se non erro fu contro di noi, in effetti anche io se avessi perso contro Thiago Motta mi sarei autolesionato. 

Post City-Feyenoord 3-3.

Vinceva 3-0 e si sono fatti rimontare.

In quel periodo non era la prima volta che buttavano partite per rimonte subito anche nei minuti finali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti