Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Marassi emissari Juve per Norton Cuffy, Holm non sarà riscattato e il genoano piace"

Post in rilievo

Palestra, a quelle cifre poi, avrebbe senso solo vendendo Kalulu.

Finirà ai prescritti a meno che l’Atalanta non chieda 50 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Holm non ha giocato neanche due partite...come fa ad essere bocciato? questi articoli sono carta straccia

Lo si boccia proprio perché ha giocato due partite in croce. Ci servono giocatori affidabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve abbia il record mondiale di terzini "scartati" -> Cancelo, Spinazzola, Savona, Alberto Costa, Joao Mario, Holm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Nel 2026 la storia degli emissari ha stufato. Tutti sanno di tutti ormai. Non c'è bisogno di mandare nessun emissario per giocatori che vedi ogni settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Credo che la Juve abbia il record mondiale di terzini "scartati" -> Cancelo, Spinazzola, Savona, Alberto Costa, Joao Mario, Holm...

Zigler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Non è una critica a Spalletti. È la constatazione di una mossa di mercato che non ha portato niente, tutto qua. Sono d'accordo che Spalletti debba avere quello che gli serve, e evitare di tenergli giocatori inutili. 

si era chiaro ma io volevo solo dire che fosse diventato pure un fenomeno altrove è inutile rimpiangerlo  perchè è stato testato e ritenuto non funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo esprimere la mia opinione, a me Norton-Cuffy non dispiace per niente. Quindi se fosse per me è un sì, per quel che può valere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Per la corsia destra andrei su Palestra. Che fa pure rima. 

Palestra ottimo davvero!

Holm, per quello che ho visto non mi è dispiaciuto però….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Holm praticamente per ora ha fatto come Joao Mario… un fantasma. Stavolta però c’è di mezzo un infortunio. Vedremo se verrà utilizzato nelle ultime gare. 

Per la corsia destra andrei su Palestra. Che fa pure rima. 

Joao Mario l'ho visto ieri contro la Roma e mi è sembrato un buon giocatore, resta un mistero perché non abbia messo piede in campo con la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh certo perché Ottolini ha bisogno di visionare Norton-Cuffy 😂😂😂

Questo fa capire molto bene il livello del giornalismo sportivo ! 🤦‍♂️

22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Joao Mario l'ho visto ieri contro la Roma e mi è sembrato un buon giocatore, resta un mistero perché non abbia messo piede in campo con la Juventus

Se la Juve ha dato spazio a Cabal non si capisce come sia stato possibile non dare spazio a Joao Mario che e’ nettamente più forte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

. Joao Mario ha l'unico difetto di essere molto offensivo

Ieri 120 minuti di buon livello addirittura da terzino sinistro in una difesa a 4… incomprensibile che sia stato accantonato senza avergli dato opportunità di giocare… spero che Spalletti si ricreda e che l’anno prossimo faccia parte della rosa. I soldi vanno investiti sul portiere e centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Ieri 120 minuti di buon livello addirittura da terzino sinistro in una difesa a 4… incomprensibile che sia stato accantonato senza avergli dato opportunità di giocare… spero che Spalletti si ricreda e che l’anno prossimo faccia parte della rosa. I soldi vanno investiti sul portiere e centravanti 

Probabilmente situazioni diverse. Il Bologna lo ha preso quando era in preparazione per giocarsi l’Europa League. Infatti i risultati non arrivavano più, ma era ampiamente calcolato. Quindi ha potuto provarlo senza mettere pressione al giocatore. Lui ha preso confidenza ed ora gioca discretamente bene. Sarà anche un giocatore offensivo, però il Bologna nelle ultime partite, non ha sbracato dal punto difensivo. Anzi. Resta da capire come questo ragazzo non abbia avuto la possibilità di giocarsi le sue carte a Torino. Forse aveva solo bisogno di fiducia che però non ha fatto in tempo a prendere visto che davanti aveva Kalulu e Cambiaso, due pedine insostituibili per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

visto che davanti aveva Kalulu e Cambiaso

I titolari sono loro, ma quando avevi un ciclo di 6/7 partite in 21 giorni avresti potuto schiare Joao Mario titolare 1/2 volte per ripartire la fatica. Invece Joao Mario non è stato ritenuto all'altezza... secondo me sbagliando, visto che sta dimostrando a Bologna di saper giocare a calcio. Spero che si rimedi l'anno prossimo. Avere un giocatore in rosa che può dare un contributo e non sfruttarlo mi fa impazzire visto che le risorse economiche da investire sono gioco forza abbastanza limitate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo insistentemente di Palestra, ma scusate, dove giocherebbe nella Juve? Al posto di Kalulu che gli unici minuti che non ha giocato è stato per squalifica? 

Non so, non mi sembra che abbiamo bisogno di un titolare in quel ruolo e di certo Palestra non viene a fare il panchinaro fisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Norton Cuffy l'ho visto ieri sera. Buon giocatore ma niente di trascendentale 

Meglio di Holm e J. Mario sicuramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho visto giocare troppo poco per farmene un idea più precisa, tuttavia possiede notevoli doti fisiche, le basi tecniche per il ruolo pare ci siano tutte ed è piuttosto veloce; infine di età fa 22 anni, quindi in piena crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti