Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Mendes per Bernardo Silva: bianconeri disposti a sforare i parametri sugli over 30 per convincere il centrocampista"

Post in rilievo

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Per me prendere Bernardo Silva e lasciare Goretzka al Milan è una cretinata colossale...

Punti di vista, per me sarebbe una cretinata fare il contrario

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Prende 10 netti al City, se pensi che che ne prende 7 Bremer, a Vlahovic per il rinnovo ne sono stati offerti più o meno gli stessi.

L'ingaggio è l'ultima cosa che mi preoccupa sinceramente.

Certo,  se poi lui ne dovesse fare una scelta esclusivamente di soldi e dovesse scegliere  qualche offerta esotica che lo escluda dal calcio che conta, alzo le mani.

Però non sembra che sia questa la sua volontà.

Io personalmente sono molto ottimista, lo sono sempre stato da quando è uscito il suo nome sui nostri radar.

Considera che andandosene a zero un calciatore tende sempre a capitalizzare al massimo il suo ingaggio successivo proprio considerando che non c'è la voce cartellino da pagare. Per correttezza dico che Bremer ne prende 5 netti e, a quanto si sente dire, a Vlahovic è stato offerto un rinnovo al di sotto dell'ingaggio di Yildiz, aumentabile fino a quella quota con i bonus. Credo quindi che per mille questioni di equità e di "rispetto" per Yildiz, il suo ingaggio sia il massimo che offriremo ad un calciatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

100 milioni per uno che è nè più e nè meno come Locatelli...

Forte per carità, ma secondo me non aggiunge molto specie a quelle cifre

Bernardo Silva ti porta quella classe e quella esperienza vincente che mancano. Io resterei con Loca Thuram McKennie e aggiungerei il portoghese. Come riserve puoi tenerti Miretti e magari un altro più da combattimento 

su Tonali la penso come te , non mi pare che uno che piglia 7 fischi e non ti cambia la quadra valga cosi

su miretti no, non lo voglio piu vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ingaggio di bernardo silva ti appesantisci tanto, puoi scambiare david con greenwood, guardate il lancio di gudmundsson che spara dodo verso la porta, noi abbiamo una rosa molto carente sul doppio impegno, se guardo gli 11 penso ok, mi bastano 2-3 campioni e sono a posto, in realtà devi allungare e mettere personalità nei 20 non solo negli 11, io se arriva goretzka sono contento ma se arriva rodrigo mendoza a 20 sono più contento ho più margine per costruire una grande rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Considera che andandosene a zero un calciatore tende sempre a capitalizzare al massimo il suo ingaggio successivo proprio considerando che non c'è la voce cartellino da pagare. Per correttezza dico che Bremer ne prende 5 netti e, a quanto si sente dire, a Vlahovic è stato offerto un rinnovo al di sotto dell'ingaggio di Yildiz, aumentabile fino a quella quota con i bonus. Credo quindi che per mille questioni di equità e di "rispetto" per Yildiz, il suo ingaggio sia il massimo che offriremo ad un calciatore di livello

Su qualche giornale c'è scritto che per arrivare a Silva la Juve sarebbe disposta anche a sforare il cd. "limite-Yildiz", cioè a garantire al giocatore del City 7-8 milioni netti annui.
Non conosco il sistema fiscale inglese, ma so che Silva sfiora i 20 milioni lordi annui, quindi già fargli "accettare" una riduzione a 7-8 sarebbe un buon risultato.
E alla fine credo che anche un ragazzo maturo come Yildiz accetterebbe di essere il secondo più pagato del club: d'altronde, se è nel suo interesse giocare in una Juve più competitiva, si può anche accettare che un giocatore di altissimo livello, all'ultimo contratto importante, guadagni più di te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Prima di tutto però serve qualificarsi alla prossima CL. Altrimenti stiamo sprecando fiato e tempo

Scusa Paolo, ma, la programmazione va fatta assolutamente prima.

Non è pensabile di fare un mercato importante solo dopo aver conquistato il quarto posto.

Sarebbe tardissimo!

È adesso che devi fare i colpi di mercato. A prescindere da tutto.

Se vuoi continuare a chiamarti Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Scusa Paolo, ma, la programmazione va fatta assolutamente prima.

Non è pensabile di fare un mercato importante solo dopo aver conquistato il quarto posto.

Sarebbe tardissimo!

È adesso che devi fare i colpi di mercato. A prescindere da tutto.

Se vuoi continuare a chiamarti Juventus.

Tu hai ragione, ma il problema è uno solo... questa gente da noi non ci viene se non giochiamo la CL e soprattutto non abbiamo i soldi per attirarli senza l'introito derivante dalla qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Tu hai ragione, ma il problema è uno solo... questa gente da noi non ci viene se non giochiamo la CL e soprattutto non abbiamo i soldi per attirarli senza l'introito derivante dalla qualificazione. 

Può essere come dici. Ma, se stanno così le cose, inutile parlarne.

Certa gente non la vedremo più con la nostra maglia. Perlomeno per adesso.

Diversamente, dobbiamo trovare il Modric della situazione, a cui fa piacere venire proprio alla Juve.

È difficile, ma non impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Può essere come dici. Ma, se stanno così le cose, inutile parlarne.

Certa gente non la vedremo più con la nostra maglia. Perlomeno per adesso.

Diversamente, dobbiamo trovare il Modric della situazione, a cui fa piacere venire proprio alla Juve.

È difficile, ma non impossibile...

Era proprio ciò che intendevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su qualche giornale c'è scritto che per arrivare a Silva la Juve sarebbe disposta anche a sforare il cd. "limite-Yildiz", cioè a garantire al giocatore del City 7-8 milioni netti annui.
Non conosco il sistema fiscale inglese, ma so che Silva sfiora i 20 milioni lordi annui, quindi già fargli "accettare" una riduzione a 7-8 sarebbe un buon risultato.
E alla fine credo che anche un ragazzo maturo come Yildiz accetterebbe di essere il secondo più pagato del club: d'altronde, se è nel suo interesse giocare in una Juve più competitiva, si può anche accettare che un giocatore di altissimo livello, all'ultimo contratto importante, guadagni più di te.

Attualmente ho letto che l'ingaggio di Silva è di 10 netti...stiamo facendo quindi ipotesi perchè dovremmo capire cosa vuole per il suo futuro il giocatore. Di solito (ma non è legge ovviamente) chi parte a zero cerca di capitalizzare al massimo la mancanza di un costo di cartellino cercando ingaggi elevati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Attualmente ho letto che l'ingaggio di Silva è di 10 netti...stiamo facendo quindi ipotesi perchè dovremmo capire cosa vuole per il suo futuro il giocatore. Di solito (ma non è legge ovviamente) chi parte a zero cerca di capitalizzare al massimo la mancanza di un costo di cartellino cercando ingaggi elevati... 

Allora grossomodo l'incidenza fiscale è simile alla nostra, io avevo letto 19,5 milioni lordi annui...
Diciamo che se Silva si "accontentasse" di continuare a guadagnare la stessa cifra che prende al City, sarebbe già fuori portata per noi.
Se invece, pur di fare una nuova avventura stimolante, si facesse bastare 7-8 annui, con qualche sforzo ci potremmo arrivare.
Sembrano differenze non significative, ma per un triennale mettere in preventivo 42 milioni lorda (14 annui) è altra cosa che mettere in preventivo 60 milioni lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Finalmente un colpo da Juve. Non mi interessa quanto siano disposti a pagarlo tra ingaggio e commissioni, ma questo sarebbe un colpo pazzesco. Tra i parametri zero l’unico che sposterebbe davvero gli equilibri. 

Insieme a Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei miei sogni. Lo andrei a prendere io a piedi. Ma con Comollì ci sono speranze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' uno dei miei sogni. Lo andrei a prendere io a piedi. Ma con Comollì ci sono speranze?

Se le richieste di ingaggio di Silva supereranno le nostre possibilità, Comolli o meno, non potrà essere preso. Sta storia di Comolli braccino corto  mi ricorda le accuse fatte a suo tempo a Marotta quando gli si imputava di acquistare solo parametri zero e poi di non saper comperare calciatori che costavano più di 15 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

100 milioni per uno che è nè più e nè meno come Locatelli...

Forte per carità, ma secondo me non aggiunge molto specie a quelle cifre

Bernardo Silva ti porta quella classe e quella esperienza vincente che mancano. Io resterei con Loca Thuram McKennie e aggiungerei il portoghese. Come riserve puoi tenerti Miretti e magari un altro più da combattimento 

Se arriva Bernardo Silva il buon Miretti ci saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Se le richieste di ingaggio di Silva supereranno le nostre possibilità, Comolli o meno, non potrà essere preso. Sta storia di Comolli braccino corto  mi ricorda le accuse fatte a suo tempo a Marotta quando gli si imputava di acquistare solo parametri zero e poi di non saper comperare calciatori che costavano più di 15 milioni... 

Vero, ma almeno Marotta non prendeva consigli dagli algoritmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bernardo Silva gioca da raccordo tra centrocampo e attacco. Nel centrocampo a 3, mezzala. 
Nel 4-2-3-1, nel ruolo centrale dei tre dietro la punta libero di svariare

Nel 3-4-2-1, nei due dietro la punta  

Se arriva lui devi panchinare Mckennie, che è appena stato rinnovato a 4 abbondanti l'anno.

Io preferisco Silva però chi lo sa cosa vuole fare la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Finalmente un colpo da Juve. Non mi interessa quanto siano disposti a pagarlo tra ingaggio e commissioni, ma questo sarebbe un colpo pazzesco. Tra i parametri zero l’unico che sposterebbe davvero gli equilibri. 

concordo con te per la valutazione del giocatore ma, ahime, Silva, attualmente guadagna 15,6 milioni di euro... non credo che accetti 6-7 dalla juve.... accadrà come già successo per Hancko, Milinkovic Savic ecc.. se ne parla da mesi ma poi loro non verranno alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti