Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Mendes per Bernardo Silva: bianconeri disposti a sforare i parametri sugli over 30 per convincere il centrocampista"

Post in rilievo

Bernardo silva grande giocatore , pero' ho un dubbio. Bernardo silva è alto 1.73 con le scarpe alla mattina e pesa meno di 2 terzi di quintale. Siamo sicuri che se viene da noi gli si chiede di continuare a giocare a calcio come ha sempre fatto oppure iniziera' a fare palestra, body building ecc....in tale caso temo infortuni a raffica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base è un trequartista nel vero significato del termine, grande tecnica, genialità e rapidità a tradurla in concreto, quindi un elemento essenziale specie se si intende praticare un calcio prevalentemente costruttivo. Poi ci sarebbe pure Goretzka, mezzala tecnica polivalente necessaria a completare il reparto di centrocampo aggiungendovi quella qualità e quell'esperienza che da troppo tempo latita; l'ideale sarebbe riuscire a prendere entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che i suoi parametri di ingaggio differiscano molto dal nostro tetto massimo salariale per cui non ritengo credibile un suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Bernardo silva grande giocatore , pero' ho un dubbio. Bernardo silva è alto 1.73 con le scarpe alla mattina e pesa meno di 2 terzi di quintale. Siamo sicuri che se viene da noi gli si chiede di continuare a giocare a calcio come ha sempre fatto oppure iniziera' a fare palestra, body building ecc....in tale caso temo infortuni a raffica.

C'è Spalletti in panchina, non Trapattoni o Nereo Rocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente credo che i suoi parametri di ingaggio differiscano molto dal nostro tetto massimo salariale per cui non ritengo credibile un suo arrivo

Prende 10 netti al City, se pensi che che ne prende 7 Bremer, a Vlahovic per il rinnovo ne sono stati offerti più o meno gli stessi.

L'ingaggio è l'ultima cosa che mi preoccupa sinceramente.

Certo,  se poi lui ne dovesse fare una scelta esclusivamente di soldi e dovesse scegliere  qualche offerta esotica che lo escluda dal calcio che conta, alzo le mani.

Però non sembra che sia questa la sua volontà.

Io personalmente sono molto ottimista, lo sono sempre stato da quando è uscito il suo nome sui nostri radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva in Italia può giocare fino a 46-47 anni comodamente.

In pratica prendendolo ora che ne ha 32 faremmo un investimento per i prossimi 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

100 milioni per uno che è nè più e nè meno come Locatelli...

Forte per carità, ma secondo me non aggiunge molto specie a quelle cifre

Bernardo Silva ti porta quella classe e quella esperienza vincente che mancano. Io resterei con Loca Thuram McKennie e aggiungerei il portoghese. Come riserve puoi tenerti Miretti e magari un altro più da combattimento 

se rimani con la stessa squadra aime' non vinci. Bisogna alzare la qualita' in ogni singolo reparto... io stravedo per Palestra come terzino, per me mettere uno che martella la fascia ti stravolge totalmente le partite. Onestamente l'ho visto solo contro di noi ma in entrambe le occasioni ci ha fatto impazzire. 

Il mercato che farei? 
Portiere, Senesi, Palestra, Bernardo Silva e la conferma di Vlahovic e sostituendo David Openda con qualcuno che almeno fornisca prestazioni decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma magari. Lui, insieme a pochissimi altri parametri zero, sarebbe un innesto findamentale per riportare mentalità e abitudine vincenti. Ci vuole gente d’esperienza che non sente il peso della maglia.

Bernardo Silva ci farebbe fare un notevole salto di qualità e aiuterebbe gli altri a crescere. 

Prima di tutto però serve qualificarsi alla prossima CL. Altrimenti stiamo sprecando fiato e tempo. 

Ne saremo certi solo a fine maggio. Nel frattempo come lo teniamo fermo ? Sicuramente non c'è pericolo che vada a giocare nel Golfo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Finalmente un colpo da Juve. Non mi interessa quanto siano disposti a pagarlo tra ingaggio e commissioni, ma questo sarebbe un colpo pazzesco. Tra i parametri zero l’unico che sposterebbe davvero gli equilibri. 

Normalmente il "non mi interessa quanto costa" lo dice l'acquirente non un terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un campione che potrebbe fare la differenza come successe con Pirlo o Tevez. Giocatori capaci di spostare l'ago della bilancia grazie alla caratura tecnica, leadership e incisività nei momenti più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

sarebb eperfetto se non fosse che poi uno pensa a Di Maria e allora....

io penso a Pirlo (per carità, molto superiore). ma immagino quel tipo di impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mezzala con altri tre davanti?... mmmmh

Oppure al posto di Chico? Ma non sarebbe 'troppo' esterno?

O al centro, con Chico esterno, più una punta, più Yildiz a sinistra?...  mmmmh (2) 

Non è facile collocarlo. A qualcuno prende il posto. A mio parere, 4 3 3, Wes che si sovrappone, Yildiz a sinistra, lui a destra ma libero di svariare (tanto lo copre Wes) e Dusan davanti. Loca e Thuram bloccati. 

Bella squadra. Un terzino sinistro e un portiere e sei già ben messo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti