Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Bercegol said:

Il problema è che non riesce nemmeno a fare questo: nonostante tutte le buone intenzioni la Juve continua a buttare soldi e lui deve aprire il portafoglio. L'enorme problema è che, suicidatosi il cugino, ora i dirigenti li sceglie lui e sappiamo benissimo come gli riesce bene in tutti i campi. Comolli è una specie di reincarnazione di Blanc, ma io ho 20 anni più di allora e questo potrebbe essere un colpo fatale per me :d

Beh, sinceramente è stato il periodo in cui più ho trombato in vita mia..quasi quasi me la rischierei eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Il problema è che non riesce nemmeno a fare questo: nonostante tutte le buone intenzioni la Juve continua a buttare soldi e lui deve aprire il portafoglio. L'enorme problema è che, suicidatosi il cugino, ora i dirigenti li sceglie lui e sappiamo benissimo come gli riesce bene in tutti i campi. Comolli è una specie di reincarnazione di Blanc, ma io ho 20 anni più di allora e questo potrebbe essere un colpo fatale per me :d

Perchè la Juventus non ha ricavi alti per mantenere questo livello di competitività.

Dalle tv ormai prendiamo meno di Napoli Milan e Inter 

Sponsor siamo lì con Milan e Inter

Lo stadio siamo lì con Milan e Inter.

Alla fine la differenza poi la fanno i risultati sportivi...

1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq nico gonzales ce lo siamo giocato, 7 presenze da 45 minuti in 9 partite e praticamente impossibile che le giochi... 😒

Ma si sapeva che l'Atletico se la giocava cosi.

Tornerà alla base e offriranno 7 cucuzze tenendoci per le palle.

Ma vi ricordate con Tiago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è che non cede più i giocatori

Li presta e poi spera..

Poi non rendono abbastanza e ci rimangono sul groppone nella girandola di prestiti.

I prossimo due sono Koop e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

È vero, son d’accordo. Ma il rischio di far incrinare la squadra c’è.

Io penso che quello che è titolare e capitano, seppur stia facendo una discreta stagione, vada sostituito con uno più forte, così come vale per Mckennie, per esempio. Ma se questi li panchini, davvero rischi che facciano esplodere tutto.

Post da incorniciare e mettere in alto. 

Ma questo fa semplicemente capire quanto siamo diventati mediocri e abbiamo una società ridicola. 

La Juventus ostaggio di Locatelli, un miracolato senza precedenti  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Qualche fenomeno in rete era viola se gli toccavi il cap 

.ghgh

Tra Danilo e Locatelli sono 6 anni che si è toccato il basso. 

Una volta CAP veniva usato per Del Piero e Buffon. Pensa te che fine .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se leggi l'articolo della Gazzetta ci sono tante inesattezze.

Tantissime. 

Non abbiamo speso 875 mln.

La prima che ho potuto leggere è stata gli 80 mln di Arthur.

In qualsiasi bilancio familiare quello che realmente spendi è la differenza tra quanti incassi e quanto spendi.

Arthur è stato valutato 80 mln ma il Barca ha preso Pjanic a 60.

Quindi i soldi VERI che sono usciti sono 20..

Ma la gazzetta non lo scrive e mistifica il dato per manipolare il risultato

Non leggo la gazzetta.

In ogni caso non capisco di quale mistificazione e manipolazione parli. Mi interessa zero di quanti soldi siano usciti, ma delle valutazioni e della spesa per gente di basso livello.

Di questo parlo. I soldi ci sono e ci saranno sempre, ma negli ultimi 6 anni sono stato letteralmente buttati nel *. 

Parla di questo e non dei complotti che esistono solo nelle galassie vitruviane. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, sinceramente è stato il periodo in cui più ho trombato in vita mia..quasi quasi me la rischierei eh...

La vita è fatta a trombe delle scale, c'è chi tromba e chi viene trombato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq nico gonzales ce lo siamo giocato, 7 presenze da 45 minuti in 9 partite e praticamente impossibile che le giochi... 😒

Però Simeone vuole tenerselo, chiederanno uno sconto e la Juve glielo concederà perché a Torino non ha futuro. L' importante è non fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra Danilo e Locatelli sono 6 anni che si è toccato il basso. 

Una volta CAP veniva usato per Del Piero e Buffon. Pensa te che fine .ghgh 

Danilo è uno che ha vinto tutto, seppur non da Titolare, e che ha giocato in uno spogliatoio di fenomeni.

Locatelli manco è titolare in nazionale e davanti non è che ha Pirlo o Tardelli.

Credo ci sia differenza nelle carriere di entrambi. Che poi, Danilo, non sarebbe mai diventato titolare o capitano nella Juve di metà 2010, è un altro discorso :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dall under 18 in giù ci sono dei profili che per te potrebbero essere interessanti in ottica futura? Parlo di settore giovanile...

Sento parlare di Elimoghale Corigliano Pipitò ed altri ma onestamente a parte il primo gli altri non li ho ancora visti

Elimoghale ha robe per emergere ma senza la cavesa non so. Inoltre sto vedendo con grande attenzione Ghiotto (2010). Ma mi preoccupa cosa stanno combinando a livello apicale nel settore giovanile. Se fosse tutto confermato, tanti cari auguri .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vedi Garrison…. Anche io potrei risponderti che sarebbe meglio che la Juventus venisse liberata da te e i tuoi soci provinciali, ma non lo farò perché non scendo a questi livelli e tutt hanno il diritto di tifare la Juventus non sei tu che dai le patenti di tifo 

.ghgh 

La mia speranza è solo una, che Andrea Agnelli torni il prima possibile così anche nel tifo ci sarà una bella pulizia… per poi chiaramente tornare quando si ritornerà a vincere. .ghgh 

Ma quali "patenti di tifo".

Ovvio che tutti hanno il diritto a tifare la Juve e farlo come gli pare.

Ma sei tu che vuoi "dettare la linea" (te e i soliti altri in ogni caso...).

Oltretutto da internet.

Te come tutti quelli che scrivono che Locatelli o kelly o chi vuoi te andrebbe fischiato ad ogni tocco di palla ma perché non andate allo stadio e lo fate, invece di pretenderlo dagli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Danilo è uno che ha vinto tutto, seppur non da Titolare, e che ha giocato in uno spogliatoio di fenomeni.

Locatelli manco è titolare in nazionale e davanti non è che ha Pirlo o Tardelli.

Da panchinaro. Giocatore che andava benissimo per essere un panchinaro come Caceres, non per essere sicuramente titolare o addirittura capitano. 

Poi… capisco che ormai gli italiani vengono trattati peggio di non so chi e che ci sia la moda dello straniero, ma che la Juventus debba avere anche il capitano straniero… in questi 6 anni si è visto a Torino tutto quello che si è visto nell Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non leggo la gazzetta.

In ogni caso non capisco di quale mistificazione e manipolazione parli. Mi interessa zero di quanti soldi siano usciti, ma delle valutazioni e della spesa per gente di basso livello.

Di questo parlo. I soldi ci sono e ci saranno sempre, ma negli ultimi 6 anni sono stato letteralmente buttati nel *. 

Parla di questo e non dei complotti che esistono solo nelle galassie vitruviane. 

Ma un conto corretto a livello finanziario è fare la differenza tra quanto hai speso nei mercati in uscita e quanto hai comprato.

La valutazione poi tecnica è un conto secondario se fai quel tipo di analisi.

Che poi hai sbagliato gli acquisti è lapalissiano visto che hai comprato 3/4 centrocampisti e hai sempre il problema a centrocampo.

Ma senla gazzetta vuole fare un analisi corretta sulla leva finanziaria deve fare quel conteggio lì.

Poi ci sarebbero gli ingaggi. È oggettivo che abbiamo tagliato il.monte stipendi in due/tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma quali "patenti di tifo".

Ovvio che tutti hanno il diritto a tifare la Juve e farlo come gli pare.

Ma sei tu che vuoi "dettare la linea" (te e i soliti altri in ogni caso...).

Oltretutto da internet.

Te come tutti quelli che scrivono che Locatelli o kelly o chi vuoi te andrebbe fischiato ad ogni tocco di palla ma perché non andate allo stadio e lo fate, invece di pretenderlo dagli altri?

Perché non vado a dare i miei soldi a gente mediocre. 
Come quelli che bestemmiano tutte le settimane contro DAZN però continuano a pagare. 

Allora paga, fatti prendere per il cul ma almeno stai zitto  .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma un conto corretto a livello finanziario è fare la differenza tra quanto hai speso nei mercati in uscita e quanto hai comprato.

La valutazione poi tecnica è un conto secondario se fai quel tipo di analisi.

Che poi hai sbagliato gli acquisti è lapalissiano visto che hai comprato 3/4 centrocampisti e hai sempre il problema a centrocampo.

Ma senla gazzetta vuole fare un analisi corretta sulla leva finanziaria deve fare quel conteggio lì.

Poi ci sarebbero gli ingaggi. È oggettivo che abbiamo tagliato il.monte stipendi in due/tre anni.

Mischiate concetti diversi tra loro.. dire "quanto hai speso e quanto hai comprato" è una banalizzazione che non ha senso.
in ogni caso, si puo benissimo parlare di quatno si è speso a prescindere da quello che è uscito..
se spendi 100 euro male, li hai spesi male a prescindere che tu li abbia trovati per terra oppure che li abbia recuperati vendendo i tuoi vestiti usati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Da panchinaro. Giocatore che andava benissimo per essere un panchinaro come Caceres, non per essere sicuramente titolare o addirittura capitano. 

Poi… capisco che ormai gli italiani vengono trattati peggio di non so chi e che ci sia la moda dello straniero, ma che la Juventus debba avere anche il capitano straniero… in questi 6 anni si è visto a Torino tutto quello che si è visto nell Inter di Moratti 

Se gli italiani fanno schifo, il capitano può esser anche uno straniero. A Madrid era Modric, non mi sembra ci fossero problemi sefz 

Quello che volevo dire è che Comunque aveva giocato con campioni ed era pure titolare nel Brasile, a differenza del nostro attuale capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Intendevo dire che non é vero che non critico o mi faccio andare bene tutto.

L'avevo capito benissimo, ne avevo approfittato per dire cosa penso di Spalletti. 

Resta che per me hai una tendenza, anche involontaria, ad andare contro la vulgata generale e ad essere accondiscendente con le scelte scelte societarie, poi alla lunga correggi il tiro, a volte oltre tempo massimo; cioè quando non è più possibile negare l'evidenza. Quindi sì, per me sei troppo filosocietario; ma ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di Luca Diddi sulle convocazioni della nazionale è lo specchio del calcio italiano, lo specchio di quelli che sono i calciatori italiani, anche di quelli che militano nella Juventus, sopravvalutati,  pompati dai media, procuratori furbi e bravi a farsi strapagare...spero che la Juventus esca fuori da queste logiche, spero che il blocco italiano venga smantellato e che la Juventus non contribuisca più a questa nazionale che non mi rappresenta in alcun modo, il risultato di dirigenti giurassici che siedono su quella sedia da secoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mischiate concetti diversi tra loro.. dire "quanto hai speso e quanto hai comprato" è una banalizzazione che non ha senso.
in ogni caso, si puo benissimo parlare di quatno si è speso a prescindere da quello che è uscito..
se spendi 100 euro male, li hai spesi male a prescindere che tu li abbia trovati per terra oppure che li abbia recuperati vendendo i tuoi vestiti usati

Caro Rux con il Barcellona non sono usciti 100 mln. Se scrivi un articolo in cui hai speso 80 mln per Arthur dici una falsità.

Tant'è che Uefa e magistratura hanno accertato che dalle fatture non sono usciti 80 mln ma la differenza tra le valutazioni dei due calciatori.

Quindi lo scambio è servito per altre finalità che conosciamo bene..

Vedi anche Douglas Luiz con Barrenechea e Iling. Dobbiamo ringraziare che Mckennie ha rifiutato il trasferimento altrimenti ci mettevamo lui in quello scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si vuole cercare di rinnovare vlahovic .ghgh

La Roma rinnova la banda del sesto posto, noi quella del quarto.

Anzi, quest'anno mi sa che facciamo compagnia a cristante, mancini e pellegrini .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Non ci riescono, e il motivo secondo me è semplice: quando sei la Juve non puoi permetterti di “gestire”. O giochi per vincere, oppure il sistema non regge.

Se inizi a tirare il freno, inevitabilmente calano i risultati; se calano i risultati, calano anche i ricavi… e da lì è un effetto domino che peggiora tutto.

Il punto è proprio questo: club come il Real Madrid, pur avendo avuto anche momenti con debiti importanti, hanno continuato a investire per crescere e aumentare i ricavi. Perché sanno che fermarsi, in quel contesto, significa farsi male da soli.

Se in una fase delicata inizi a ridurre gli investimenti e perdi competitività sportiva, è praticamente un harakiri: perdi risultati, appeal e soldi… e rientrare diventa ancora più difficile. Ora la parola d'ordine è "ridurre le perdite", io dico.. auguri. Provateci adesso senza champions sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vedo che si vuole cercare di rinnovare vlahovic .ghgh

La Roma rinnova la banda del sesto posto, noi quella del quarto.

Anzi, quest'anno mi sa che facciamo compagnia a cristante, mancini e pellegrini .sisi

Quello siamo eh.

Non a caso compriamo gente che arriva dietro di noi da tipo 6 anni. E no, non arriviamo primi sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non ci riescono, e il motivo secondo me è semplice: quando sei la Juve non puoi permetterti di “gestire”. O giochi per vincere, oppure il sistema non regge.

Se inizi a tirare il freno, inevitabilmente calano i risultati; se calano i risultati, calano anche i ricavi… e da lì è un effetto domino che peggiora tutto.

Il punto è proprio questo: club come il Real Madrid, pur avendo avuto anche momenti con debiti importanti, hanno continuato a investire per crescere e aumentare i ricavi. Perché sanno che fermarsi, in quel contesto, significa farsi male da soli.

Se in una fase delicata inizi a ridurre gli investimenti e perdi competitività sportiva, è praticamente un harakiri: perdi risultati, appeal e soldi… e rientrare diventa ancora più difficile. Ora la parola d'ordine è "ridurre le perdite", io dico.. auguri. Provateci adesso senza champions sefz

Ridimensioneranno ancora di più. Fin quando si potrà fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.